Pd, in città vince Cuperlo, Renzi a Colle. I risultati quartiere per quartiere

Mediagallery

COME DI CONSUETO IL LINK AL PDF E’ PRESENTE IN FONDO ALL’ARTICOLO

Ecco il prospetto completo dei risultati del congressi del Pd che si sono svolti venerdì 15 e sabato 16. In sintesi, a Livorno città Cuperlo ha ottenuto 817 voti, pari a un 57,01%, contro le 514 preferenze andate a Renzi (35,87%). A Livorno sono di Cuperlo 16 circoli su 23. Gli altri due candidati, Civati e Pittella, hanno raggiunto rispettivamente il 6,77% e lo 0,35%.
Il sindaco di Firenze ha vinto però a Collesalvetti (il cui primo cittadino, Bacci, è renziano) con il 47,78%, rispetto a Cuperlo che ha chiuso al 41,87% con 85 preferenze, e a Civati che ha incassato il 10,34%.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Mario

    MA COME SI FA A SCEGLIERE CUPERLO ??? DI DOVE E’ USCITO ??
    BASTA DARE CONTRO A RENZI E POI SI VOTEREBBE ANCHE LA “ZOPPA DI MONTENERO “

  2. # Giovannielle

    Non capisco come i cittadini d’italia continuino a farsi prendere in giro da questi partiti politici.
    Un carrozzone mangia soldi impressionante!

  3. # princi53

    Ma date retta alle prossime elezioni il miglior candidato è ….l’astensione, ma non vi rendete conto che non c’è più nessuno degno di governarci?

  4. # miomao

    con questo risultato livorno si conferma ancora una volta roccaforte delle “truppe cammellate”, punto di forza dei dalemiani e degli ultraconservatori che (purtroppo) ancora stazionanoin troppi tra le file del PD.

  5. # adri70

    …non ti sbagliare,uno da votare c’e’…e’ il movimento 5 stelle…gli unici che stanno lottando con le unghie e con i denti all’interno del parlamento!!!…vamos beppe…vamos!!

  6. # Francesco

    Spero tu stia scherzando….. M5S? AHAHAHAHHAHAH

  7. # alberto

    Potreste aver pure ragione con il 5 stelle…prima pero’ dovrebbero levare di torno quei 7 ..8 cialtroni che sono i suoi rappresentanti in parlamento..di cui una l’ultima che commemora pure quel terrorista di Nassirya !

  8. # maiconrenzi

    MAI CON RENZI ! questo lo confermo, senza dubbio alcuno.
    Il dramma a questo punto semmai è: …ma con CHI????!!!
    Datemi un suggerimento, perché questa volta la vedo veramente dura. Mai con Renzi. Ma neppure più con questi che ci hanno amministrato finora. Vade retro Grillo e ovviamente la destra.
    Insomma…è un dramma! 🙁

  9. # jonny

    Hai perfettamente ragione, qui sono tutti conservatori, e poi pronti a lamentarsi..

  10. # Andrea

    No via, continuate a votare pd…. madonnina come siete duri, poi vi lamentate se chiudono i negozi e muore la città….

  11. # Ceccobeppe

    e sai… Renzi ‘un ce lo fanno sortì, eh… vergogna! Il PD non lo avrei più votato, ora poi… con tutto questo ostruzionismo sfegatato nei confronti di Renzi, che rappresenta un probabile cambiamento, mi sale ancora di più l’antipatia nei loro confronti che di sicuro, se dovesse passare Renzi sarebbero i primi a prenderlo a coltellate alle spalle. Renzi, ‘un te l’augurà… son più faine loro di quelli del PDL.

I commenti sono chiusi.