Pd, cambio al vertice: via Ruggeri arriva Caruso

Mediagallery

Pietro Caruso è il nuovo capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale.
A darne l’annuncio è il segretario provinciale Lorenzo Bacci con un tweet “cinguettato” sul suo profilo alle 23:42 dopo la riunione in programma per discutere del cambio al vertice. “Stasera – si è letto nella tarda serata di giovedì 17 sulla bacheca del profilo facebook del Pd Livorno-  dando seguito alla promessa di fare in fretta, ci siamo riuniti ed abbiamo eletto all’unanimità Caruso nuovo capogruppo in Consiglio Comunale.
Un grazie va a Marco Ruggeri per la passione e la competenza con cui ha guidato il gruppo in questo primo anno e mezzo di lavoro. Adesso continuerà con noi l’impegno preso con gli elettori.  Il gruppo va avanti unito nella sua battaglia contro un’amministrazione inconcludente che sta compromettendo il futuro di questa città”.

Riproduzione riservata ©

26 commenti

 
  1. # Ada

    Chi sa che non sia un renziano anche lui ,tanto ha monopolizzato tutto dal partito al governo

  2. # FATEMICAPI'

    Scusate ma si da sempre e solo spazio e voce al PD qui a Livorno? Non esistono altri partiti che potrebbero far meglio? NO così giusto per sapere……………

  3. # ivo lami

    onore al merito: che il pd parli dei m5s come di un’amministrazione inconcludente è sicuramente atto di grande coraggio e sprezzo del ridicolo

  4. # Skywalker

    MAI PD!!

  5. # lami-fa

    Onore al merito al PD? Caro Ivo Lami segui di piu’ la cronaca ed i gossip ed accetta la realta’ con serenita’!

  6. # Morchia

    Concordo. Ma ciò non toglie che questa amministrazione sia effettivamente inconcludente e dire che quelli di prima erano peggio non risolve le questioni. Qui non si fa un passo in avanti che sia uno…

  7. # Annalisa

    Grande PIETRO….un in bocca al LUPO…
    io ti ricordo non sono PD ma ho forte stima della persona che sei….. Evvaiiiiiiiiiiiiiii
    Saluti da una Casalpina……

  8. # Lukas

    Il PD che parla di amministrazione inconcludente… boia che ghigne di ghisa!!!

  9. # marco b

    Caro pd il futuro di questa città lo avete rovinato voi politicanti che per i soldi di una poltrona(vedi gli ultimi capogruppo ,sindaci e assessori) avete affamato i cittadini che vi hanno sfiduciato alle ultime elezioni….abbiate rispetto x chi come me ha creduto in una sinistra affascinato dalla politica di BERLINGUER e schifato dalle ultime 4 tornate elettorali…andate a casa e anzi andatevene dall’italia se avete un briciolo di dignità

  10. # ivo lami

    ma è sicuro di aver ben compreso il mio commento?

  11. # vasco

    le origini non sono propriamente comuniste ma di stampo tipicamente cattolico. Chi lo conosce sa che è una persona di seria e affidabile. Se l’onestà intellettuale e personale era un problema irrisolvibile per la vecchia classe dirigente del PD locale, con Caruso siamo di fronte ad un grande salto di qualità.

  12. # rena

    dopo la batosta elettorale il PD livornese cerca di risalire la china questo glielo dobbiamo consentire magari la lezione gli è servita anche se ne dubito

  13. # willy

    E sti..cavoli?

  14. # valeriano

    Conosco da tempo Pietro Caruso. Una brava persona ! ( Non sono del Pd ).

  15. # Marco

    Povera Livorno de tutta politia e niente arrosto… Poi ci credo si rientra nella categoria delle città depresse.

  16. # tappino

    Il gruppo va avanti unito nella sua battaglia contro un’amministrazione inconcludente che sta compromettendo il futuro di questa città”.

    ahahahahahahahahahha PD?? NO GRAZIE!!

  17. # basito

    Se con Caruso siamo di fronte ad un grande salto di qualità allora vuol dire che le sperticate lodi sull’ex capogruppo Ruggeri erano di facciata !

  18. # gianluca luce

    la domanda è…se livorno ha un sindaco pentastellato una domandina me la farei tipo…”ma il pd prima cosa ha fatto?”

  19. # Plutarco

    Non è che da un capogruppo ad un altro cambi molto eh..da un punto di vista realmente attivo ..poi ..la persona non la posso discutere ci mancherebbe!!! ..la provenienza si …la vecchia DC non muore mai…senza offesa per nessuno ….lo dico solo per gli ex comunisti che credono ancora di essere in un partito di sinistra…

  20. # Plutarc

    Non è che daun capogruppo ad un altro cambi molto eh..da un punto di vista realemte ativo ..poi ..la persona non la posso discutere ci mancherebbe!!! ..la provenienza si …la vecchia DC non muore mai…senza offesa per nessuno ….lo dico solo per gli ex comunisti che credono ancora di essere in un partito di sinistra…

  21. # frangiac

    Che ci dica qualcosa dei suoi programmi , per migliorare lo stato della città che è stata massacrata da quelli del suo partito.

  22. # mandrukke

    Chi è questo sconosciuto? si faccia conoscere ! ci dica i suoi programmi . siamo tutti buoni a fare i sindaci !

  23. # RE nato

    chi pratica lo zoppo impara a zoppicare……

  24. # l'onesto curioso

    fate bene a fare i tweet .. siete alle ultime briciole .
    Non sapete più a che santo rivolgervi

  25. # Giannirock

    Peccato aveva fatto così bene la campagna elettorale… era UNICO! Voglio vedere chi sarebbe stato in grado di perdere contro Nogarin!!!

  26. # ugo

    …..contro un’amministrazione inconcludente che sta compromettendo il futuro di questa città ….. in u anno e mezzo compromettono… e prima chi ha compromesso in 60 anni? ………che faccia

I commenti sono chiusi.