Festa dei Cinque Stelle al Mercato Ortofrutticolo

“Tra poco arriverà Beppe Grillo al Mercato Ortofrutticolo”. A scrivere queste parole intorno alle 18,30  sulla sua bacheca facebook è stato proprio il sindaco di Livorno Nogarin che annunciava in questa maniera l’arrivo del leader del Movimento Cinque Stelle in occasione della Festa Sotto le Stelle in programma ieri, sabato 28 giugno, dalle 19 a mezzanotte. L’evento  è andato in scena al Mercato Ortofrutticolo di via Sgarallino e ha preso il nome di di “Livorno sotto le Stelle”.
Beppe Grillo, atteso per le 21,30, è arrivato in realtà soltanto un quarto d’ora dopo, verso le 21,45. “Qui avete fatto una rivoluzione straordinaria – ha detto il numero uno di M5s davanti a un folto pubblico che ha animato la festa di “Livorno sotto le Stelle” e che ha continuato – Fermare la costruzione del nuovo ospedale  è stata una cosa meravigliosa”.
Subito dopo la sua apparizione sul palco durata circa mezz’ora, Grillo, ha subito lasciato la città tra gli applausi dei suoi sostenitori.

Questo è stato il programma di “Livorno sotto le Stelle”
Dalle ore 19 .00 alle 21.00 si  sono alterneti ballerini di tango e di balli caraibici con esibizioni di giovanissimi vincitori di concorsi nazionali di canto.
ore 21 intervento dei comici Claudio Marmugi e Valerio Delfino
ore 21.15 intervento del presidente del Mercato Ortofrutticolo
dalle 21.30 Parlamentari M5s hanno incontrato il sindaco Filippo Nogarin e i consiglieri eletti.
Ore 21.45 intervento di Beppe Grillo
Ha condotto la serata Emiliano Cicero

Riproduzione riservata ©