Ballottaggio? Un terno. Tabaccheria dà i numeri

Il ballottaggio di domenica? Un terno al Lotto in tutti i sensi. Proprio così. Una tabaccheria di via Maggi propone, infatti, il terno “ballottaggio del sindaco di Livorno” in riferimento al voto di domenica. Da giocare, suggerisce, sono: 36 (sindaco), 67 (ballottaggio) e 60 (la prima volta in 60 anni che il sindaco sarà deciso dal ballottaggio).

(leggi qui le dichiarazioni di chiusura di Ruggeri)

(leggi qui le dichiarazioni di chiusura di Nogarin)

(ballottaggio, come si vota)

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # AnToNiO

    Io giocherei il 5 (stelle)

  2. # ombretta luna

    A Livorno siamo proprio ridicoli in tutto, come presagivo già cominciano a prenderci per il c… sembrava fosse finita dopo Berlusconi, invece…

  3. # Mario

    qualcosa non mi torna: Furio Diaz,nel 1944 (ossia 70 anni fa) avrebbe vinto le elezioni al ballottaggio? mmmm….. io giòo il 70,casomai.

  4. # Roberto-Bobbe

    Ragazzi!!! Questa è la volta buona, non lasciamoci scappare l’occasione di dare una nuova vita alla nostra città! Non dobbiamo più essere la Stalingrado della Toscana, perché Livorno si merita molto di più!!! Ricordiamocelo domani quando entreremo nella cabina elettorale! O stavolta o mai più per un futuro diverso per la nostra città dopo 70 anni !!

  5. # riccardo

    Caro amico è proprio perchè son di “sinistra” nel senso che antepongo i valori sociali a tutto il resto che domani turandomi il naso voterò 5 stelle
    Quando la sinistra si sarà ripulita di tutti i carrieristi Livorno tornerà ad essere la città più rossa d’ Italia
    Il voto europeo insegna

  6. # Roberto-Bobbe

    Riccardo, ragionamento che non fa una grinza. Anche se sono convinto che dopo aver visto i cambiamenti radicali della nostra città ti sarà difficile ritornare al passato, pertanto resta di sinistra nell’animo ma dimenticatelo quando sei in cabina elettorale.

I commenti sono chiusi.