Giunta Nogarin, arrivati 670 cv per diventare assessore

Mediagallery

Si è chiuderà ufficialmente alla mezzanotte di oggi (17 giugno) la selezione pubblica per diventare assessore della nuova giunta Nogarin. Sul tavolo del Movimento Cinque Stelle ben 670 curricula pronti per essere visionati e vagliati dalla commissione messa in piedi dal sindaco e presieduta dallo stesso Nogarin per valutare le candidature.
L’obiettivo è quello di arrivare al 30 giugno, data prevista per il primo consiglio comunale, con la squadra di governo praticamente al completo o quasi. Da oggi dunque al via ai colloqui per capire chi possa realmente occupare la poltrona di assessore.
Intanto per la carica di vice-sindaco si fa sempre più avanti il nome di Stella Sorgente, la musicista-insegnante più votata nella lista M5s con 209 preferenze al primo turno.

Riproduzione riservata ©

20 commenti

 
  1. # Ephraim Pepe

    Una bella partecipazione! Conosco alcuni “candidati” e so che loro potrebbero fare un bel lavoro perché nella loro vita sociale hanno sempre pensato alla città senza secondi fini. Spero che le selezioni siano molto meritocratiche!

  2. # JohnJohnson

    Quelli che si riuniscono stasera sono i fuoriusciti , rientrati dalla finestra all’ultimo tuffo….il vero meet up si riunirà dopo il primo consiglio comunale.

  3. # l'onesto curioso

    Sono felicissimo e orgoglioso di aver contribuito a questo cambiamento . Sono molto fiducioso sull’operato di questo nuovo sindaco . Mi raccomando in voi nella scelta dei futuri assessore che devono essere persone capaci e guidate dalla passione che richiede questo incarico . Il sindaco è subito partito bene con la coalizione con Pisa per la tutela e crescita dell’area vasta e personalmente lo ringrazio per aver acconsentito alla pulizia del Borgo di Magrignano che mi auguro prossimamente possa essere terminato . GRAZIE E AVANTI COSI’ PIENA FIDUCIA

  4. # Davide72

    Spero e ne sono convinto che sara’ un bel cambiamento per la citta’ e sara’ esempio per tutta la nazione.

  5. # Francesco Lombardini

    Vrooom vrooom, a tutto gas!

  6. # Andrea

    Si sarà un bel cambiamento in peggio! Poche idee e progetti approsimativi… Povera Livorno in che mani!

  7. # dino

    Invece prima..bue…lavoro…un mancava nulla

  8. # Lucio Battistin

    (La Giunta) è tua se dici sì..!!!

  9. # mauro

    Frena!!!

  10. # l'onesto curioso

    Andrea faresti bene a giudicare chi ha governato questa città per 70 anni e come l’ha ridotta piuttosto che giudicare una persona arrivata ora .. meno male che tanta gente non la pensa come te sennò saremmo rovinati

  11. # liburnico

    … con il PD saremmo andatia gonfie vele come da 70 anni a oggi, l’unica cosa che si fa bene a vela a Livorno e’ il Ponce!!!

  12. # frenio

    Il probabile vice sindaco ha 250 preferenze…

  13. # roberto5

    forza Nogarin

  14. # Amaranto58

    Il vice sindaco con 250 preferenze e alcuni consiglieri comunali, sempre 5 stelle, con appena 20 preferenze. Che fine si farà

  15. # cecco

    Quindi prima di un mesetto il nuovo sindaco non ha squadra e non farà un bel nulla. Bene si comincia proprio bene, si fa vacanza prima di lavorare. Menomale che, pronti via si cambi tutto! Organizzarsi prima no? Già prima c’ha avuto da andà dal guru, poi c’è da andà ar mare (lui a vela !!)

  16. # max70

    una bella fine……..in una città nuova!

  17. # Rolly

    Perché, con il PD quante preferenze prendeva il vice sindaco… Più che altro: ti hanno chiesto chi ci volevi come vice sindaco? Non aprire la bocca a sproposito, capisco il tuo gioco della macchina del fango, ma adesso la storia é cambiata

  18. # Beppone

    Vi ricordo che l’era dei professori al governo, con facce nuove per molti italiani, si è rivelato uno dei peggio che ci sia stato in Italia, hanno fatto più danni loro della peste…leggi Fornero…ora il sindaco, normalmente si circonda di una squadra scelta da lui, con persona di sua fiducia e conoscenza, ma qui….ha 670 candidature, di chi?..le conosce?, di che partiti sono?…saranno fedeli bravi e vorranno fare l’interessi della città o lo faranno anche per se stessi….comunque visto che avete vinto…auguri di cuore…..aspetterò i primi 100 giorni di governo!

  19. # mauro

    Per ora li prende in prova e se non sono boni li cambia e si ricomincia da capo, branca branca branca…….

  20. # trippa

    livorno è in crisi da una 15ina di anni, andiamoci piano con le date. vabbè che voi grillini vi pare d’esse la salvezza del mondo (come i nazisti 80 anni fa) maddé, scendete un attimo dal trespolo e studiate un minimo la storia della vostra città.

I commenti sono chiusi.