Elezioni, il magistrato De Carlo si presenta sostenuto da due liste

Mediagallery

Venerdì sera a Livorno presso l’Auditorium del Centro Culturale Diocesano, di fronte ad un pubblico numeroso, c’è stata la presentazione del candidato sindaco alle amministrative Ugo De Carlo promosso dalla lista congiunta nata dall’unione della lista civica “Votare per cambiare”, ideata dallo stesso candidato, e da “Fare per Fermare il Declino”.
L’unione dei due movimenti sancito dalla contemporanea presenza sul palco assieme al candidato Sindaco di Celeste Vichi, Coordinatrice Provinciale di Fare per Fermare il Declino, vuole innovare la scena politica livornese superando le vecchie definizioni “sinistra”, “destra”, a favore di una forza che, rompendo gli schemi, dia alla cittadinanza un buon governo basato sinteticamente sulla trasparenza e sul merito, valori sistematicamente dimenticati dalle recenti Amministrazioni e poco sostenuti dalle deboli opposizioni (Marco Cannito escluso).
Votare per Cambiare e Fare per Fermare il Declino iniziano quindi un percorso unitario e chiedono alla cittadinanza di partecipare a questo cammino con un contributo di idee e proposte . info@votarepercambiare.it; l’appello si rivolge in particolare a tutti i livornesi esausti della vecchia politica e che intendono il 25 maggio prossimo mandare a casa una intera generazione politica che ha portato Livorno nell’attuale situazione di declino.
Il candidato sindaco Ugo De Carlo,Votare per Cambiare e Fare per Fermare il Declino daranno avvio nei prossimi giorni varie iniziative con la cittadinanza e le categorie locali.

 

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # AmoLivorno

    Caro De Carlo, sono contento di questa notizia e proprio perché amo questa città so che lei sarebbe la persona giusta per governarla alla luce della sua esperienza come giudice amministrativo. Il mio voto a lei è assicurato

I commenti sono chiusi.