Disagio abitativo, convocata d’urgenza la commissione

Nell’ottica di affrontare da subito i problemi collegati all’emergenza abitativa (sfratti, morosità, disagio abitativo nel suo complesso) il sindaco Filippo Nogarin ha dato mandato agli Uffici di procedere con immediatezza alla convocazione della competente CommissioneTerritoriale per il contrasto del disagio abitativo.
La Commissione è stata pertanto convocata per mercoledì 25 giugno alle ore 11 nella sala Giunta di Palazzo Comunale con il seguente ordine del giorno: esame dello stato della graduazione sfratti nell’area Livorno-Collesalvetti di competenza della stessa Commissione Territoriale e esame delle pratiche sfratti relative all’elenco del Tribunale per il mese di luglio.
Si ricorda che la Commissione Territoriale per il contrasto del disagio abitativo di cui alla Legge L.R. 75/12 è composta da rappresentanti della Prefettura, Questura, Servizi Sociali del Comune di Livorno e del Comune di Collesalvetti, Casalp e delle associazioni U.P.P.I; A.S.P.P.I; Confedilizia; S.U.N.I.A; S.I.C.E.T; U.N.I.A.T.; U.I

Riproduzione riservata ©