Pedalata fra le colline con Bike Store. Iscrivetevi

informazione pubblicitaria. Domenica 18 ottobre alle ore 8,30 al Centro Le Fate. INFO mail: bikestoremtbcafe@gmail.com e 339 - 71.17.350 (Emilio), oppure al negozio Bike Store in via dei Ramai, 1 al Picchianti. Alla fine della manifestazione sarà offerto un “Pasta Party”

Mediagallery

Ci siamo quasi. C’è grande fermento tra i ragazzi del Bike Store MTB Café, che non vedono l’ora di mostrare i risultati di un anno di enduro. Domenica 18 ottobre (sito ufficiale clicca qui e pagina Facebook dell’evento clicca qui) accoglieranno a Livorno i bikers conosciuti in questa stagione di gare e di raduni, ma anche quelli con cui girano insieme da una vita, per dare il via a un evento che si è fatto davvero attendere: il primo raduno ufficiale del team. I ragazzi stanno ancora lavorando sodo per mettere a punto gli ultimi dettagli di un percorso che si sviluppa in 30Km e 800m di dislivello ca., studiato con cura mescolando flow, scassato nostrano e panorami da cartolina, tra la Valle Benedetta ed il Romito, con vista sul mare: un’eccezionale sintesi del Parco delle Colline Livornesi, già apprezzato nel 2014 dal biker e giornalista sportivo Luca Masserini e dal pluricampione del mondo Nico Vouilloz. La manifestazione si svolgerà in perfetto stile enduro, con trasferimenti alla portata di tutti e discese non cronometrate a intervalli di 30 o 45 secondi, a seconda del numero di partecipanti.

bike2Oltre al supporto di FCI, CONI ed ENDAS, numerose attività locali hanno abbracciato l’iniziativa proposta dal team, dimostrando sensibilità al tema della crescita della MTB e fornendo un prezioso contributo per rendere il raduno una vera e propria festa. Quindi, appuntamento domenica 18 ottobre alle ore 08:30 presso il Centro Commerciale Grotta delle Fate di Livorno. Alla fine della manifestazione sarà offerto un “Pasta Party” presso il Circolo Ricreativo Arci di Collinaia in Via Grotta Delle Fate 114, Livorno.
Per motivi esclusivamente logistici, la preiscrizione è obbligatoria compilando il modulo a questo link:

http://mtbcafeteam.altervista.org/blog/iscrizione/

oppure presso il negozio BIKE STORE in Via Dei Ramai 1 Livorno, Loc. Picchianti. Quota d’iscrizione € 10,00 da pagarsi in loco, compreso assicurazione raduno e pasta party finale!!!
Nell’attesa, godetevi il teaser. Per rimanere aggiornato sull’evento e sulle altre attività del Bike Store MTB Café, seguici su:

sito ufficiale (clicca qui)
Pagina Facebook dell’evento (clicca qui)

Per ulteriori informazioni contattaci via mail su bikestoremtbcafe@gmail.com oppure chiama:

339 – 71.17.350 (Emilio)

328 – 22.38.663 (Giovanni)

Bike Store MTB Café A.S.D. Via dei Ramai 1, località Picchianti, Livorno

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Daniele

    Bene!!! Finalmente qualcuno che organizza qualcosa di divertente a Livorno!!! Parteciperò sicuramente. MTB da enduro, casco integrale e paramenti sono già pronti. Ci vediamo il 18!!!

  2. # michele castagna

    Finalmente un evento sportivo su Livorno che faccia conoscere i nostri percorsi ! BRAVI BRAVI

  3. # Ennio

    Abbiamo lavorato duramente e seriamente per mettere a punto i sentieri per gustarli al meglio.panorami mozzafiato.Ci sarà da divertirsi.ci vediamo all ‘evento.

  4. # Giacomo

    Quale posto migliore per fare MTB enduro con il fascino della montagna che ti scivola sulle spalle e davanti una vista mare da favola….tutto questo in compagnia di ragazzi fantastici ……e da non perdere. …io ci sono e tu?

  5. # lev

    Bella iniziativa! pedalare fa bene e non inquina! basta moto sulle colline!

  6. # Michele

    Bravi, ho visto molto entusiasmo. I presupporti per fare bene ci sono tutti.!
    Domani vedremo come anfrà.

  7. # Stefano

    Già che sento persone interessate alla MTB, dato che sono un appassionato molto poco praticante, dove posso trovare itinerari per inizianti 🙂 zona Livorno?
    Grazie

I commenti sono chiusi.