Paulinho, “no” al Verona e firma per gli arabi

Mediagallery

Niente Verona, Paulinho si accasa in Qatar e per la precisazione all’Al Arabi. All’ultimo momento l’attaccante brasiliano ha declinato l’offerta del Verona preferendo i petroldollari, ma soprattutto ha detto no a Mandorlini per via dei cori riservati dalla tifoseria contro Morosini.  Clicca qui per leggere la notizia su Paulinho e il mercato e clicca qui per accedere alla home page di QuilivornoSport

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # Franco

    Vedrai ve li stirano 10 milioni… che barba le trattative del Livorno! Inutile scrivere ogni giorno tanto la squadra sarà finita a campionato iniziato e alla fine paulinho resta qui ma chi te li dà tutti questi soldi per un giocatore che fino a ieri era il lega pro e che quest’ anno e’ retrocesso con il Livorno… come per Diamanti… qua tutti comprano ma non ti paga nessuno! Caro Aldo… fai giocare paulinho nel Livorno e torniamo in A. Vedrai che questi soldi li prendi di sicuro dalla lega…

  2. # alberto

    Paolino di qui Paolino di la’ sembra figaro….

  3. # fabian

    Con il Padova non verrà fatto nessuno scambio per il semplice motivo che i biancoscudati (insieme al Siena) sono stati dichiarati falliti, pertanto tutti i tesserati sono liberi di accasarsi dove vogliono. E poi Vantaggiato è un giocatore ormai alla frutta, non fa proprio al caso del Livorno.

  4. # Stefano

    Ma dove le prende le notizie qui li ?

  5. # Alla frutta

    TUTTI SI…. MA PAULIHNO AL NEMICO NUMERO UNO NO…. SE SPINELLI CI FA ANCHE QUESTO SGARRO IO ALLO STADIO NON CI VADO PIU’.

  6. # tapioca

    le bandiere in questo calcio non esistono più per me puo andare al pisa a verona a milano felice per lui piuttosto teniamoci stretto spinelli che anche con i suoi errori ci ha fatto vivere delle stagioni in serie A se poi volete far la fine del padova del siena del messina

  7. # Bent

    A Spinelli non frega nulla del tifo livornese e del fatto che i veronesi siano i più odiati, lui si ispira al motto “pecunia non olet”……non avrebbe neanche tutti i torti, il VERO problema è che poi i soldi che prenderà non verranno minimamente re-investiti sul mercato, bel modo di festeggiare il centenario dopo una retrocessione penosa!!!

  8. # laura

    Il bello delle 7 ciglia tutti lo vogliono e nessuno lo piglia , Verona spero che non ci vada solo al pensiero che hanno infangato ka memoria Del nostro Morosini , ma in questo mondo non ci sono più valori e sentimenti

  9. # Tifoso Amaranto

    Paolo quando segnerai il primo gol con la maglia del Verona fai una cosa; togliti la maglia e mostra l’immagine del Moro come hai fatto a Vicenza…guardando la reazione dei tifosi forse ti renderai conto dove sei andato…Grazie comunque per tutto quello che hai fatto a Livorno! Buona fortuna ovunque andrai!

  10. # sucasuca

    GRANDE PAULINHO SEI LA NOSTRA BANDIERA MAI CON IL NEMICO NUMERO UNO VERONA E MANDORLINI

  11. # mario di borgo

    Spinelli ha dato tantissimo al Livorno Calcio ed alla citta’ in cambio di tanta ingratitudine….da veri sportivi porgiamo il piu’ sincero ringraziamento per averci portato nel Calcio che conta facendoci vivere stagioni indimenticabili…!!!!….Grazie Siur Aldo da parte di un settore non aggressivo della Curva Nord che lascia la politica e le polemiche gratuite fuori dallo stadio A. Picchi…..a nome di tutti Mario di Borgo.

  12. # stefano

    …concordo pienamente con lei, come quando in curva nord i tifosi del Livorno fecero i cori offensivi verso i morti di Nassirya……

  13. # stefano

    …concordo con Lei, come quando i tifosi del Livorno in curva nord cantarono cori offensivi verso i morti di Nassirya…..

  14. # Kevinlab

    Grazie Paolino .
    Che si vinca o che si perda Ale Livorno
    E Verona ………,

  15. # LucaF

    Questo è lo spirito giusto! “NEMICO”…ma vi rendete conto cosa state dicendo? Signori, questa non è cultura sportiva, questa è inciviltà, anche se solo verbale.
    Educate i vostri figli allo sporto, non ci sono nemici, solo avversari da affronatre con lealtà.
    Povera italia…

  16. # lupo

    oh Lucaf….. ma da quale pianeta vieni?

  17. # lupo

    bravo Mario. Rimani in borgo, un ci venì allo stadio.