Miss Livorno, è Beatrice la più bella della città. La serata in 100 scatti

La nuova reginetta di bellezza ha la passione per l'atletica e per la danza. Il sogno? Il cinema. La nostra Miss Quilivorno.it invece si è aggiudicata la fascia di Miss Banca Cras

Mediagallery

di CAROLA CENTI

LIVORNO –   Beatrice Turini, alla prima apparizione assoluta sulle passerelle di questo concorso, è la nuova Miss Livorno 2013. La giovanissima, nella foto in pagina di Andrea Trifiletti, ha sbaragliato la concorrenza delle altre 29 pretendenti al titolo di reginetta della bellezza locale e si è cosi aggiudicata la fascia più prestigiosa in palio in questa notte dedicata alla bellezza e allo spettacolo organizzata dalla Cronosax e ospitata dal Circolo Libertas. Beatrice, diciassette anni il prossimo 21 settembre per la giuria è dunque la più bella della nostra città. Bionda, occhi azzurri e viso d’angelo: sono questi i tratti distintivi di questa splendida studentessa dell’Iti con l’hobby dell’atletica leggera e della danza e con il cinema come sogno nel cassetto.
A causa del rinvio forzato di sabato scorso, dovuto ad un acquazzone che ha allagato i Bagni Pancaldi, il centro Libertas Sport Tennis di via Dei Condotti Vecchi, già sede delle semifinali, ha accolto la kermesse, terminata intorno alle due del mattino, che ha giudicato vincitrice la bella Beatrice in competizione con altre ventinove giovani candidate. Anche la nostra Miss Quilivorno.it, Linda Sonetti, non è uscita a mani vuote,aggiudicandosi la fascia di Miss Banca Cras,con numerosi omaggi.

Un appuntamento ormai giunto alla sua 23ª edizione, un vero e proprio varietà a tutto tondo che unisce moda ed eleganza con spettacolo, musica e sport. Tante infatti le esibizioni della serata, che si sono alternate fra le passerelle delle ragazze: sfilate, show canori, balli latino-americani e molto altro.

“Non me lo aspettavo assolutamente”, sono state  le prime parole della Miss Livorno 2013, che crede di ” aver colpito la giuria con la sua semplicità” e dedica la sua vittoria “alla famiglia, gli amici ed il fidanzato Claudio”. Il concorso-show organizzato dalla Job & Service e Cronosax Livorno permetterà a lei e alle prime dieci classificate di partecipare alle selezioni di “Ragazze Moda e Spettacolo”, manifestazione di bellezza in programma per inizio settembre a Guardavalle Lido in provincia di Catanzaro.

Le altre fasce assegnate:

Miss Ragazza Immagine Scotto PubblicitàMelissa Luciani

Miss Accademia dello Sport – Serena Frolli

Miss Savi Shop – Ilaria Carella

Miss Hair Fashion Simona Acconciature Arianna Biasci

Miss Banca Cras e Miss Quilivorno.it – Linda Sonetti

Miss Smok In – Beatrice Tufi

Miss Relax Girl Materassi &Materassi – Alice Falleni

Miss Il Tirreno – Greta Casabona

Miss Sana e Bella Vanessa Perrone

Miss Coin Lisa Cantoni

Miss Ragazza Sprint Scotti Eleonora Melosi

 CLICCA IN BASSO IN PAGINA PER ACCEDERE ALLA FOTOGALLERY DI ANDREA TRIFILETTI

 

Riproduzione riservata ©

27 commenti

 
  1. # fabian

    Ha vinto la più bella.Auguri per una brillantissima carriera nel mondo dello spettacolo e viva i Bagni Lido di Ardenza anche per Linda Sonetti.

  2. # unos

    boia de sconcia!

  3. # Roberto

    La kermesse è andata avanti fino all’1:30 di notte e mezza città è stata tenuta sveglia: la prossima volta fate
    meno casino! Grazie

  4. # Lady Oscar

    ..congratulazioni!in bocca a lupo per il futuro!

  5. # true

    boia dè! Eh l’abbiamo scelta gobba

  6. # Silvio Performer

    Complimenti alla vincitrice! Ti auguro un futuro pieno di soldi, mi pare che la stoffa per fare carriera ci sia tutta. Un saluto, Silvio.

  7. # polemico

    se non altro a giudicare dalla foto di gruppo era l’unica che non aveva il segno dell’abbronzatura…é chiaro che il provincialismo di Livorno si vede da qui, in altre città le ragazze si allenano per mesi, in fin dei conti una vittoria ti può cambiare la vita!

  8. # Roberto-Bobbe

    Effettivamente è veramente bella, quindi non credo che sia un complimento sconcio se dico “bella …!… a Livorno si dice tranquillamente…

  9. # amaranto67

    boia de si sentivano dalle Sorgenti come avecceli sotto casa….. erano le due di notte dè 😉

  10. # jobbee

    bella ragazza. Vittoria meritata. In bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni e felicità

  11. # fabrizione

    Spesso in questi concorsi si vedono ragazze non all’altezza della situazione, ma complimenti alla giuria, questa è bella davvero!

  12. # princi53

    ora dopo questa notizia mi sento più felice

  13. # MpDj

    “A LIVORNO UN C’E’ MAI NULLA” e poi come c’è il minimo evento vi lamentate tutti ! Livorno ormai è na città di vecchi. Un ci pensate che col porto che ci s’ha si potrebbe andare avanti di turismo ma niente perchè? perchè c’è gente come te che si lamenta e basta !!!!

  14. # mau

    O chi è? Miss Arizona? Tanta robba

  15. # Brontolo

    Scusa ma nn capisca a cosa alludi?

  16. # Luigi

    Linda Sonetti, anche se non sei diventata Miss Livorno, sei, oltre che bellissima, simpaticissima.

  17. # simone

    bella gnocca

  18. # Lady Oscar

    Più bella non si poteva scegliere!
    In bocca a lupo per il futuro!

  19. # buongiornotristezza

    …che tristezza mi fanno queste ragazze! uno squallore di cui non si rendono conto (…ancora?)

  20. # roberto1

    A me “squallore” me lo provoca a vedere la giunta comunale, ciò che hanno fatto in 2 mandati…quello è squallore. I concorsi di bellezza esistono da sempre e vanno presi per quello che sono. Poi se son rose fioriranno……PS. Mi sembra che i giudizi su questa ragazza siano unanimi, ovvero la vittoria è stata meritata !!! INVIDIOSI….tutti quelli con i pollici in giù secondo me son i parenti delle bruttone !

  21. # b47

    Abiti da quelle parti? Mi spiace allora ma sei fra i pochi li è un posto abbadtanza isolato e comunque il giorno dopo era sabato

  22. # b47

    Perché provano a fare concorsi di bellezza secondo me le cose squallude sono altre fidati

  23. # anto

    perche le altre bruttone? in fondo hanno scelto quella che per loro era la più bella di 29 non hanno partecipato tutte le livornesi. questo senza togliere niente alla ragazza. poi è vero al giorno d’oggi è diventata una cosa squallida.

  24. # Matteo

    Ma vi etateeee dee. Fate gli auguri a questa ragazza e basta. Cosa c’entra provincialismi,giunte comunali ecc. Ogni articolo e’ una collezione di commenti di lamentela sulla città! Un vi si sopporta più!

  25. # Simone Cascavilla

    Meglio super bomb

  26. # OKi90

    Stavolta chi ha fatto l’articolo non si è comportato bene. Un’articolo intero, più 100 foto dedicate alla serata, ce ne fosse stata UNA che riprendesse L’EXTREME TEAM dello ZEN CLUB, gruppo che si è esibito in una performance di Arti Marziali Acrobatiche, per la quale si allena da anni per esibizioni come questa. Nemmeno una riga scritta, nemmeno uno scatto, nonostante a mio parere sia stato il momento più attivo e coinvolgente per il pubblico presente,(esclusa la premiazione delle miss).

  27. # polemico

    alludo al fatto che vogliono fare le Miss e non si impegnano. Al giorno d’oggi è un trampolino che una bella ragazza non può trascurare: lo studio non paga, Maria De Filippi purtroppo si

I commenti sono chiusi.