Il regista Damiani Amasi presenta il documentario “Livorno, una bimba di 400 anni”

Giovedì prossimo, alle ore 15,30, all'Auditorium Ognissanti sarà proiettato il film/documentario "Livorno, una bimba di 400 anni"

Giovedì prossimo, alle 15,30, all’Auditorium Pamela Ognissanti sarà proiettato il film-documentario “Livorno, una bimba di 400 anni” e sarà presente il regista livornese Damiani Amasi.
Nel colloquio con Amasi che seguirà interverranno Riccardo Ciorli e Valerio Moggi, dell’Agenzia culturale Logos.
Il giorno successivo, venerdì 7 febbraio alle 17, sempre all’Auditorium, si terrà un’altra interessante iniziativa ad opera della Fondazione Maitreya Istituto di cultura dell’Unione Buddhista Italiana, con il patrocinio del Comune di Livorno e del Ministero Italiano per l’inclusione sociale, dell’Unione Buddhista Italiana, dell’Unione Induista Italiana e del Tavolo Interreligioso di Roma in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale – Sapienza Università di Roma.
Il tema generale della conferenza è “una nuova stagione per la riqualificazione di spazi urbani tra culture e fedi”. “L’auspicio è quello di aprire un costruttivo dialogo per valorizzare i potenziali di interculturalità di cui la città di Livorno è per sua storia e sensibilità portatrice”.

Riproduzione riservata ©