Livorno, i prezzi dei biglietti: “I più bassi della B”

Mediagallery

Il Livorno Calcio ha presentato la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. E’ stato scelto di lasciare i prezzi in vigore già due anni fa. Per tutti i dettagli e per commentare la notizia clicca qui. Per tutte le altre news di sport clicca qui.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # jack

    Spinelli frugati!!!!!!

  2. # AnDrea

    Ahahahah!!! Nicola!! Ahaahahah!!! Panucci!!

  3. # Ivan

    E chi è!!

  4. # fox65

    Poveraccio cosa non si fa per qualche soldo,si accetta anche che un presidente ti dica di non scassare e prendere una squadra che sicuramente lotterà per la Lega Pro……..giallone non acquisto l’abbonamento in gradinata cosi vediamo come la metti….o ti frughi o vai via che qui sei indesiderato

  5. # lorenzo

    O chi e’?

  6. # Michele

    Vai deh che vestanno ci sarviamo…

  7. # LEO 2

    perche mazzarri prima e nicola poi
    CHI ERANO

  8. # Jacopino

    Se Panucci non c’è stato, vuol dire che la compagine non dà garanzie di combattere per il vertice.

  9. # Alla Frutta

    Premetto che sono un anti-Spinelli per eccellenza. Ma Gautieri lasciamolo in pace. Ma chi è l’ho sentito anche l’anno di Nicola e poi sappiamo com’e andata. Magari noi remiamo tutti dalla stessa parte e stiamo vicino a squadra e allenatore come abbiamo sempre fatto. A fine anno tireremo le somme

  10. # amaranto

    La faccia di Signorelli dice tutto…

  11. # mauilmoro

    frugati te….e devi essere lo sceicco del Brunei…….se tu vuoi c’è la fila per comprare il Livorno……Lui fa bene cosi, chi non vuole venire allo stadio sta a casa in poltrona….

  12. # ivo di bodda

    Il povero Maurizio Mosca avrebbe detto: ” CHI ” ?

  13. # Carlo

    invece quell’artri erano venuti qui per far male…..

  14. # odifredi giovanni

    ci meritiamo solo di non giocare piu diteli a oliviero sulle foto

  15. # ale international

    Per chiudere ogni polemica…. voi che criticate tanto fate una ricerca sugli almanacchi di calcio e provate a trarre una conclusione in maniera obbiettiva naturalmente ” chi è il più grande presidente della storia del Livorno Calcio?

  16. # marcello

    Cari miei non è un allenatore che fa la squadra, ma è una squadra che fa l’allenatore!!!……………….

  17. # FABRIZIOFAB

    la sua carriera di allenatore , non e’ proprio delle migliori!!
    Dal 18 luglio 2008 è allenatore in seconda del Potenza, squadra di Lega Pro Prima Divisione, con delega al settore giovanile; ne diventa allenatore alla terza giornata di campionato a causa dell’esonero di Odoacre Chierico[18]. Il 17 novembre dello stesso anno viene esonerato con la squadra ultima in classifica a seguito di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte in 10 gare[19].

    Il 27 ottobre 2009 subentra a Salvatore Vullo sulla panchina dell’Olbia[20], rimanendovi fino al termine della stagione.

    Dopo un anno di pausa, il 23 giugno 2011 assume l’incarico di allenatore degli Allievi nazionali dell’Empoli[21], tuttavia dopo pochi giorni dalla nomina viene esonerato[22].

    Esattamente un mese dopo, il 23 luglio 2011 viene ufficializzata da parte del Lanciano la nomina di Gautieri come nuovo allenatore della squadra frentana, firmando un contratto annuale[23]. Con gli abruzzesi ottiene la promozione in Serie B, la prima della società, dopo i play-off vinti contro il Trapani, e il 16 giugno 2012 la società gli rinnova il contratto per altri due anni[24]. Il 30 maggio 2013, dopo aver ottenuto la salvezza nel campionato cadetto, rescinde il suo contratto con il Lanciano[25], e nel luglio successivo passa sulla panchina del Bari[26]. Dopo meno di un mese, il 3 agosto 2013, Carmine Gautieri rassegna le sue dimissioni da allenatore dei biancorossi. A comunicarlo è la società sul proprio sito ufficiale e le motivazioni sono legate a problemi familiari dell’allenatore campano[27].

    Il 25 novembre 2013 diventa il nuovo allenatore del Varese in sostituzione dell’esonerato Sottili[28]. Il 15 marzo 2014, dopo la sconfitta in casa per 3-0 subita dal Padova, viene esonerato insieme a tutto il suo staff e sostituito da Stefano Sottili.[29]

  18. # Giulio

    A parte le facili battute, leggendo il suo curriculum non è che ci sia da stare molto tranquilli….E’ l’ennesima scommessa ad alto rischio e costo zero……

  19. # maurizio

    Vediamo un attimo prima di giudicare. …..sempre forza livorno

  20. # Filippo

    “Cauterio” non mi sembra che tu c’abbia le spalle larghe……

  21. # claudio

    SALVEZZA E MANTENIMENTO DELLA B (SALVEZZA E MANTENIMENTO DELLA A) SQUADRA GIOVANE IL PUBBLICO LO RICONQUISTEREMO. CARO SPINELLI E CARO GAUTIERI CAPISCO TUTTO MA DOPO UNA STAGIONE COME L’ANNO PASSATO COME SI FA A CHIEDERE AI TIFOSI DI SOSTENERE LA SOCIETA’? CLAUDIO

  22. # Fabio

    Premesso che che sto con Spinelli e continuero’ a sostenere il Livorno a prescindere questa volta non riesco a capire il progetto non c’e un progetto di minima ne uno di massima non esiste un progetto si naviga a vista? Su questo Spinelli ci deve dare una spiegazione. Su Gautieri aspettiamo prima di criticare ricordiamoci di Mazzarri che veniva dalla Pistoiese e Nicola dal Lumezzane dove non avevano vinto niente

  23. # tifoso a bestia

    Elio un pò d’entusiasmo dai sembra che ti abbiano picchiato!

  24. # Mauro 67

    Gautieri, mica per te. Te sei un bravo ragazzo e ti auguro di fare bene, ma con questa scelta tecnica il giallone ha suggellato il suo disinteresse per la NOSTRA maglia amaranto.

  25. # Refuso

    Dai Elio un po’ di entusiasmo sembra che ti abbiano picchiato!

  26. # ugo

    altri tempi con altri giocatori……vedrai che figuretta anche quest’anno…ma mi raccomando abbonati!

  27. # ugo

    io sono uno di quelli…….io non mangio granturco….

  28. # ugo

    si smobllita di già? ‘Un aspetta nemmeno l’inizio del campionato… aiutatelo e dai abbonatevi…

  29. # fox65

    I prezzi non saranno mai bassi da ripagare le figure che ci hai fatto fare…io non mi riabbono più finché non cambia il manico.non voglio pagare di meno voglio godere di più e preferisco andare a vedere la primavera…

  30. # Franco Bondi

    quest’ anno vado a vedé gli allievi regionali dell’ antignano….mi divertirò molto di più…a me Spinelli un mi frega più, si merita uno stadio deserto dopo il campionato dell’altr’anno !

  31. # Beppone

    Prezzi abbonamento Livorno….serie B…21 partite a confronto con quelli del Pisa…..lega pro 19 partite
    Tribuna Centrale Livorno 630 euro – Pisa———-
    Tribuna Livorno 330 euro – Pisa 385 euro
    Gradinata Livorno 190 euro – Pisa 187 euro
    Curve Livorno 95 euro – Pisa 110 euro
    Se si vuole criticare facciamolo, ma intanto dobbiamo riconoscere che andare allo stadio costa meno in serie B che in Lega Pro