La polizia presenta il calendario 2014: “Esserci sempre”

“Esserci sempre” questo è il tema del 2014. Con questo impegno, la Polizia di Stato guarda al 2014, un anno non facile, pieno di incertezze anche economiche. Un anno in cui la presenza della Polizia di Stato accanto a tutti i cittadini diventerà per il personale della Questura di Livorno un impegno ancora più stringente e per i cittadini un motivo di rassicurazione.

La Polizia di Stato ci sarà quando bisognerà lavorare per prevenire il crimine ma anche quando bisognerà estirparlo. La Polizia di Stato ci sarà anche quando ci sarà da educare, sopratutto i più giovani al valore della legalità, ci sarà quando bisognerà difendere i diritti soprattutto dei soggetti più deboli, ci sarà quando bisognerà prestare soccorso e conforto nelle situazioni di emergenza. La Polizia di Stato e quindi la Questura di Livorno, con il suo personale si impegnerà per avere la sua città più sicura, dove vivere e lavorare più serenamente.

Non siamo nuovi a questo impegno. E con le immagini che accompagnano il calendario 2014 la polizia di stato ha raccolto brani di realtà, di testimonianze di accadimenti nel corso del quale gli uomini e le donne della polizia di stato hanno prestato il proprio servizio con grande senso del dovere e soprattutto senza cercare ribalte mediatiche.

L’impegno per il 2014 della Polizia di Stato e quindi della Questura di Livorno con tutto il suo personale sarà quello di migliorare ancor di più la sua presenza sul territorio oltre che la sua efficienza.

 

 

Riproduzione riservata ©