L’11 esce il nuovo Samsung S5, sarà in vendita anche da Tuttotelefono Tim

Tuttotelefono Centro Tim invita a cliccare "mi piace" sul nuovo profilo Fb

* articolo redazionale

L’uscita del Samsung Galaxy S5 è fissata per l’11 aprile: l’attesa degli appassionati è molto alta e come al solito ci si prepara a un tornado di offerte speciali.  Il Samsung Galaxy S5 al prezzo di 699,99 euro può essere prenotato da Tuttotelefono Centro Tim nei negozi di Livorno in viale Carducci 253 bis, via Grande 94, via Ricasoli 9 e a Cecina in Corso Matteotti 191.
Il prodotto sarà disponibile in due colori, nero e bianco, e sarà inserito nei prodotti oggetto di offerte rateizzate Tim. Il negozio Tuttotelefono Tim coglie inoltre l’occasione per comunicare che, in contemporanea, verrà lanciato sul mercato anche il nuovo Galaxy Gear Fit: prezzo al pubblico 199 euro.

Caratteristiche Samsung Galaxy S5 e Galaxy Gear Fit

scatta e cattura l’azione nel momento stesso in cui avviene! La messa a fuoco automatica di Galaxy S5, ancora più veloce, ti consente di scattare foto a oggetti in movimento catturando ogni singolo momento dell’azione. E non ti perdi neanche un istante dei tuoi momenti più importanti.

Un vero e proprio personal trainer al tuo servizio. Con il nuovo S Health puoi monitorare il tuo allenamento quotidiano, il tuo stato di salute e l’alimentazione, per essere sempre in forma. Il nuovo Galaxy S5 si connette con il nuovo Samsung Gear Fit e Gear 2 per darti ancora più libertà di azione. Samsung Gear Fit offre una varietà di colori di sfondo, sfondi e disegni di clock per impostare secondo il vostro gusto. Si equipaggia con le notifiche istantanee e-mail, SMS, chiamate in arrivo, e applicazioni 3rd party per tenervi collegato. Permette di controllare facilmente funzioni di base, come ad esempio, rifiutare le chiamate con messaggi, risposta rapida ai messaggi e allarmi di controllo e con il Sensore della frequenza cardiaca, Samsung Gear Fit ti dà reale di coaching tempo a sostenere attivamente e motivare a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Infine è compatibile con i vari Galaxy smartphone e tablet.

 

Riproduzione riservata ©