Sabato con Itinera caccia al tesoro per grandi e piccini al museo. Partecipate

Sabato 6 luglio alle 21 appuntamento da non perdere al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo con la caccia al tesoro per grandi e piccini organizzata da Itinera. Info 0586 - 266.711

Sabato 6 luglio alle 21 appuntamento da non perdere al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo. In occasione della Notte Blu, un fine settimana che vedrà la Costa degli Etruschi, premiata con le Bandiere Blu dell’Unione Europea, protagonista di tante iniziative culturali e turistiche, si svolgerà una divertente Caccia al tesoro per tutta la famiglia . L’iniziativa è promossa dal Museo in collaborazione con la coop.Itinera.
Avete mai messo alla prova le vostre abilità di cacciatore scientifico? Ecco l’occasione giusta! Risolviamo enigmi, rispondiamo alle domande con arguzia e attenzione attraversando le Sale del Museo per conquistare l’ambito tesoro! Grandi e piccini uniti in squadra si cimenteranno nell’impresa e al termine la squadra vincitrice riceverà un bellissimo premio. Prenotazione obbligatoria entro sabato mattina. Si prega di specificare il numero dei componenti della squadra in gioco: da un min. di 2 a un max. di 5 componenti a squadra.

QUANDO: SABATO 6 LUGLIO 2013 ORE 21,00

LUOGO: Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma, 234 – Livorno

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Museo tel. 0586 266711 / 266741 / 894563 | | [email protected] | [email protected]

COSTO: 7,00 euro a partecipante. I bambini sotto i 6 anni non pagano

Riproduzione riservata ©