0 commenti

 
  1. # mario di borgo Curva Nord

    Dobbiamo esprimere solo gratitudine al Presidente Spinelli che ci ha fatto vedere il grande spettacolo del Calcio che conta….Grazie Spinelli i tifosi della nord lo vogliono ancora per lunghi anni alla guida della squadra amaranto.

    Curva Nord e non solo…..

  2. # orestino

    Solo con Spinelli potremmo essere nel Calcio che conta, ad oggi ha ricevuto solo ingratitudine dai tifosi livornesi che non riescono a tenere la politica fuori dallo stadio.

  3. # alessà

    Questo lo ha dettato Spinelli, meglio non lo scriverlo, fai meglio figura

  4. # Pierugo

    Spendere? E chi lo dice….

  5. # wilem

    per il senso del risparmio e l’attività di investimenti che riesce a produrre, Spinelli lo vedrei bene come Presidente del Consiglio… risanerebbe i conti dell’Italia in maniera egregia…
    Grande !

  6. # MAURO

    Caro Orestino,

    quando vado allo stadio normalmente per il costo del biglietto spendo qualche decina di euro, dal momento che non mi dispiace andare in tribuna coperta, ma sarebbe la stessa cosa se andassi in curva, e siccome io pago, avrei il piacere di vedere uno spettacolo adeguato al prezzo del biglietto. L’ultima stagione sinceramente dal punto di Vista dello spettacolo é stata davvero disastrsa, partite inguardabili, da restituzione del prezzo del biglietto. Pertanto ho la libertà di esprimere dei giudizi, sulla squadra e sopratutto sul presidente. L’unica persona che guadagna con il Livorno é solo e soltanto il presidente a scapito di noi inguaribili tifosi.

  7. # Borghigiano anziano

    Nelle varie voci a bilancio dell’AS Livorno, non mi è mai capitato di leggere a quanto ammonta l’affitto annuale dello Stadio da parte della Società Non vorrei che le precedenti amministrazioni avessero in qualche maniera “aiutato” Spinelli con soldi pubblici non riscossi

  8. # Coteto

    Un ve lo ordina mia il dottore d andaà allo stadio, io è una vita che ci vado perché sono di Livorno e tifo il Livorno! Entro soffro gioisco ma…la squadra un è mia e non sarei di certo in grado di fare il presidente! Con questo dico, meno ghigne di…..e di molto più positività! I veri problemi sono altri! BONA

  9. # MAURO

    caro Coteto,
    la democrazia é la cosa più bella che esista al mondo, purtroppo l’ignoranza totale non la tollero e tu con il tuo commento hai enfatizzato il significato d’ignoranza. Lo so benissimo che i problemi sono altri, ma siccome questo articolo parla di Spinelli e del Livorno Calcio, io mi attengo solo a questo argomento. Comunque ribadisco che se Spinelli si comporta cosi, é perché allo stadio, purtroppo ci va gente anche come te. Orgiglio e dignità veramente sotto i piedi.
    Ciao….