Foto, autografi e tanti sorrisi: i giocatori del Livorno sommersi dai tifosi

“Fà viani ‘on Guardiola se in panchina ciai Nicola”. Questo slogan scritto su una maglia è uno dei tanti gadget (realizzati dalla Promoser) che il Livorno mette in vendita per i suoi tanti, tantissimi tifosi. Per sponsorizzare tutti questi oggetti alcuni giocatori, nella fattispecie Lambrughi, Rinaudo, Siligardi e Mbaye, si sono recati in due official store ( l’edicola Gasparri in corso Mazzini e l’edicola Lemmi in piazza Damiano Chiesa) per la gioia di grandi e piccini. Tutti i calciatori si sono prestati per le classiche foto con i supporter e hanno regalato un sorriso a tanti bambini realizzando autografi su autografi.
Sicuramente una bella iniziativa che si aggiunge a quella del calendario ufficiale della squadra. Parte dei ricavati infatti saranno devoluti alla Fop Italia Onlus.

Under 21 – Buone notizie azzurre per gli amaranto Bardi, Ceccherini e Benassi. I tre giocatori del Livorno sono stati convocati dal ct Di Biagio per la gara amichevole Italia Under 21-Italia B che si giocherà ad Avellino il prossimo 17 dicembre alle 12.30. I tre giocatori dovranno raggiungere la città campana subito dopo la partita di Roma contro la Lazio.

Riproduzione riservata ©