Topi alla circoscrizione 5, sospesi i servizi

I cittadini possono rivolgersi per il rilascio di certificazione anagrafica presso la sede della circoscrizione 1 o l’ufficio Anagrafe del Comune

Mediagallery

Questa mattina è stata disposta la sospensione dei servizi presso la circoscrizione 5 di via Machiavelli,21. La sospensione si è resa necessaria per la presenza di ratti all’interno dei locali. Non appena rilevato il problema, il personale della circoscrizione ha immediatamente attivato il servizio Aamps per la cattura degli animali ed i necessari interventi. I servizi riprenderanno non appena sarà possibile garantire il loro normale funzionamento. I cittadini possono rivolgersi per il rilascio di certificazione anagrafica presso la sede della circoscrizione 1 o l’ufficio Anagrafe del Comune.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # francesca

    VIA GIU’…LA CIRCOSCRIZIONE E’ DAVVERO MOLTO PICCOLA, O QUANTO TEMPO CI VORRA’ PER TROVARE DUE TOPINI????

  2. # Arturo

    Perchè non avete visto i topi che c’ho in casa io……son tarponi.

  3. # antonio

    Suppongo che a causa dei 2 topini e della sospensione dei servizi gli impiegati che stanno lì dentro se ne stiano a casa con lo stipendio pagato, o no?

  4. # massimo

    Che disastro !!!!! Come faranno a svolgere le loro funzioni i resposabili ? Allestiamo una sede provvisoria all’aperto ? No ! non è possibilile ci sono gli uccellini che fanno i loro bisognini,le zanzare i tafani, occorre attivare la protezione civile.

  5. # Gino

    driiiin è l’ora della ricreazione!!!

  6. # miao

    IL Si.Ga.L., sindacato gatti livornesi, dichiara che a seguito dei continui tagli all’organico non interverrà nell’annosa vicenda ed esprime solidarietà al personale del comune in questa triste vicenda, grazie.

  7. # nevuoiunmorso?

    in effetti una volta subito dopo esser entrato mi trovai ad esclamare: “che topa!” e venni così redargiuto da una signorina presente…..invece avevo ragione 😀

  8. # paolo 81

    Devano fare la derattizzazione in tutto il quartiere ce ne sono tantissimi alla rosa di ratti .

  9. # serenella

    Le impiegate della circoscrizione 5 si sono immediatamente attivate per andare a lavorare dove c’era necessita’ …..e le poteva trovare presso l’anagrafe centrale….quindi la sua battuta …..almeno in questo caso ….era inadeguata….non siamo tutti uguali….forse si misurava col suo metro !

  10. # Bruno

    Rispondo a Paolo 81:
    Hai ragione: Bisognerebbe …usiamo il condizionale perche’ il comune non vuol spendere soldi per la derattizzazione, ok? 🙂

  11. # La Formica (@SergbarsSergio)

    E’ ovvio,in luoghi trasformati per quattro gatti (le circoscrizioni ) i TOPI
    abbondano.Non vedo la meraviglia!

  12. # asya

    Boia ……….che piacere mi faceva se entravi in ufficio con un bambino passava un topo……..e lo facevate piccino il casino………….

I commenti sono chiusi.