Scali Cialdini, si restringe la carreggiata

Il provvedimento (fino a giovedì 8 ottobre) serve per consentire la sagomatura del marciapiede nel tratto di strada che immette alla rotatoria di piazza Micheli

Prosegue l’attività del cantiere in zona piazza Micheli dove, accanto alla rotatoria provvisoria in jersey, si sta realizzando la rotatoria in muratura che regolerà i flussi di traffico all’intersezione tra il lungomare e via Grande (l’impianto semaforico è stato definitivamente spento alla fine di agosto). Guarda la planimetria dei lavori cliccando sull’allegato in pdf in fondo all’articolo.
In questi giorni, per procedere alla opportuna sagomatura del marciapiede in corrispondenza del tratto che immette alla rotatoria, si rende necessario un restringimento di carreggiata (vedi l’elaborato grafico allegato).
Pertanto l’ufficio Mobilità del Comune di Livorno ha emanato un’ordinanza che istituisce, fino a giovedì 8 ottobre, il restringimento di carreggiata sulla corsia lato est (lato terra) degli scali Cialdini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Crispi e piazza Micheli.
Si rinnova l’invito ai conducenti dei veicoli ad osservare la massima prudenza e a rispettare la viabilità provvisoria.

Riproduzione riservata ©