Piazza Grande: oggi al via l’asfaltatura, le modifiche al traffico

Mediagallery

Al via i lavori di asfaltatura in piazza Grande e largo Duomo da lunedì 8 a giovedì 11 luglio. A tale scopo è stata emessa un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla sosta e al traffico nella zona:

– Da lunedì 8 a giovedì 11 luglio l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Grande nel tratto compreso tra il civico 22 e largo Duomo e in largo Duomo (nel tratto compreso tra piazza Grande e l’intersezione con via Cairoli);

– Da martedì 9 a giovedì 11 luglio è istituita la soppressione della fermata bus lato ovest posta in prossimità dell’intersezione con via Cairoli;

– A partire dalle ore 8 alle ore 17 di martedì 9 luglio sarà istituito il divieto di transito in via San Francesco all’altezza dell’intersezione con largo Duomo. I veicoli abitualmente autorizzati ad accedere alla Zona di traffico limitato “D” dal varco di via San Francesco, dovranno percorrere via Cairoli nel tratto compreso tra largo Duomo e via Cassuto (direzione largo Duomo – via Cassuto).

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # salvalivorno

    Finalmente si sistema Piazza Grande la piazza principale mettiamo il cero alla nostra madonna di Montenero

  2. # princi53

    solo Piazza Grande?? Ah forse al Sindaco sono venuti a noi gli scossoni quando è sulla macchina blu!

  3. # ruth

    invece viale Marconi? via dei Pelaghi? via del Risorgimento? E tutte le altre? Ci vuole il fuoristrada per muoversi in città. piazza Grande non mi sembra messa così male, almeno non quanto le sopracitate strade.

  4. # Rick

    Sicuramente fra poco l’asa o chi per essa appena finiti i lavori di riasfaltatura, avrà necessita di fare dei lavori nel sottosuolo, non essendosi coordinata e come sempre rispacchera l’asfalto appena fatto. Che tristezza..

  5. # PITTARO

    hai detto bene Rick, e comunque siamo alle solite… ci si mette il vestito nuovo senza essersi lavati….
    prima di piazza grande ci sono centinaia di strade da riasfaltare sicuramente messe MOLTO PEGGIO!

  6. # marcovaldo

    BETTINI, una bella rotatoria no????

I commenti sono chiusi.