Lavori in città fino al 20 luglio. Le modifiche alla circolazione

LIVORNO – Sono aperti in città alcuni cantieri, che comporteranno in questi mesi estivi qualche piccola modifica alla viabilità.

In particolare si segnalano interventi agli impianti della rete di illuminazione pubblica per i quali si rende necessario, da lunedì 1 a lunedì 20 luglio, il divieto di sosta con rimozione forzata (nei tratti di volta in volta interessati dai lavori) in via Lamarmora, via Torretta, via Bassa, via del Cedro, via dell’Industria, con conseguente restringimento di carreggiata.

Gli interventi saranno eseguiti una strada alla volta. Sarà garantito il transito dei veicoli e dei pedoni in condizioni di sicurezza.

 

Un altro cantiere (già aperto) sta completando le opere di urbanizzazione in via Paretti, via Bixio e via Giolitti. I lavori si protrarranno per tutta l’estate. Pertanto, fino al 30 settembre, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Paretti nel tratto compreso tra via Bixio e via Wan Bergher; in via Bixio nel tratto compreso tra via Paretti e via Giolitti; in via Giolitti nel tratto compreso tra via Bixio e via Wan Bergher. Nelle vie interessate dai lavori è previsto il restringimento di carreggiata.

Anche questi interventi saranno eseguiti una strada alla volta, e sarà garantito il transito dei veicoli e dei pedoni in condizioni di sicurezza.

Riproduzione riservata ©