Vinti 500 mila euro al gratta e vinci! Come li spenderesti?

Il fortunato ha giocato 5 euro al gratta e vinci "Miliardario" portando a casa la somma più alta che si possa ottenere con quel tipo di gioco

di msarti

Vincita record a Livorno. Il 21 giugno scorso nella ricevitoria Gennari Tabacchi (www.gennaritabacchi.it), sul viale Italia 207, sono stati vinti 500 mila euro. La notizia è stata resa nota solo questa mattina.
Il fortunato ha giocato 5 euro al gratta e vinci “Miliardario” portando a casa la somma più alta che si possa ottenere con quel tipo di gioco.  Sconosciuta ancora l’identità del vincitore, ma spiega Alessandro Gennari, il titolare della tabaccheria, “si tratta di un cliente abituale. Non sappiamo però chi sia anche perché a noi arriva la comunicazione della vincita qualche giorno dopo dalla Lottomatica”.
“E’ senz’altro – aggiunge – il montepremi più alto che abbiamo registrato qui. In questo anno, se parliamo di cifre consistenti, ci sono state 7 vincite da mille euro, già 500 euro viene considerata una cifra minore. Il “Miliardario” è il gratta e vinci più giocato da noi, ma direi a livello italiano”.

 

 

Riproduzione riservata ©