Vento forte e mareggiate, scatta l’allerta meteo fino a lunedì

Mediagallery

Stato d’allerta per mareggiate sulla costa centro-nord della Toscana e per mareggiate e vento forte di libeccio sulle nostre coste dalle 14 di domani, domenica 3 novembre, fino alle ore 13 di lunedì 4 novembre. Lo ha emesso la sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

Le province interessate sono quelle di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto in corrispondenza dei bacini del Versilia, della Foce dell’Arno del Cornia e delle isole.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Yago

    Ogni volta che viene messo questo allerta mareggiate mi sento morì PER la mia barca ormeggiata al porticciolo di Antignano se così si può chiamare così visto che ancora una millesima volta si vede mettere i Frangi frutti da altre parti non dove ce ne veramente bisogno dove le persone tengono le loro amate barchette che costo non poco e ogni allerta siamo lì come degli scemi di notte a tenere sotto controllo se affonda o no. Ma la colpa di chi sarà nostra che paghiamo puntali o di qualcuno che se le mangia?

  2. # max70

    Tranquiillo è già due volte che danno l’allerta meteo e poi non succede niente (fortunatamente) tanto son bravini a fare le previsioni!!!!

  3. # Michy

    Al lupo, al lupo! La volta che è vero nessuno ci crede

  4. # pisam3rda

    Vabbe’…intanto ho parcheggiato alla Valle…..

  5. # pedrito

    METTETELA LA BARCA A TERRA

I commenti sono chiusi.