Arriva il maltempo: pioggia e vento nel weekend

Mediagallery

CLICCA QUI E GUARDA  LE PREVISIONI DEL TEMPO

Che aggettivo possiamo usare per descrivere questo clima? Forse pazzo sarebbe il migliore. In un gennaio caratterizzato da giornate puramente primaverili con in molti che si riversano sulle spiagge per prendere un po’ di sano sole, ecco che il maltempo fa il suo arrivo. Stando alle ultime previsioni, quello di questa settimana sarà un weekend all’insegna del maltempo. Si comincia venerdì 17 (neanche a farlo apposta) con le prime piogge che proseguiranno per i prossimi tre giorni. Da lunedì ci dovrebbe essere un leggero miglioramento nonostante le temperature continueranno a restare “alte”, intorno ai 12-15 gradi.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Nedo

    Puite i tombiniiiiiii

  2. # naturalia

    Il clima non è “pazzo”, siamo NOI uomini ad aver alterato l’ecosistema. Ad aver costruito e cementificato. Ad aver abitato spazi, come formiche. E ora ne paghiamo le conseguenze. Punto. La Natura comanda, noi non siamo nulla in confronto a Lei.

  3. # Mauro

    Qualsiasi foto che vedi di Livorno …e un ti vedi una magagna??

  4. # ercole

    vedo che la regolazione idrica di scolo nelle rotatorie è fatta con criterio! non vi pare?

  5. # nino

    Nedo ma non lo sai che è piú importante fare le rotatorie…

  6. # Ceccobeppe

    È fate a modo le rotatorie (o i lavori in genere) perché quel lago sulla rotatoria nuova di zecca non è un problema di tombini ma di pendenze sbagliate.

I commenti sono chiusi.