Stadio. Pronto il parcheggio da 600 posti in viale Nazario Sauro

Mediagallery

LIVORNO –  Ci siamo. Il parcheggio tanto agognato dai tifosi amaranto è pronto per poter accogliere 600 scooter già a partire da questo 20 ottobre quando il Livorno ospiterà in casa la Sampdoria per la partita in programma per il campionato di serie A. Lo scooter-park di viale Nazario Sauro è dunque pronto per ospitare chiunque arrivi allo stadio Armando Picchi con il proprio motorino. Una mossa fortemente voluta dalla Polizia Municipale di Livorno e dall’Amministrazione che ha così visto bene di riutilizzare uno spazio lasciato ormai all’incuria rivalutandolo con un’area di sosta per i motorini cercando così di combattere il fastidioso fenomeno della sosta selvaggia domenicale nei pressi dello stadio.
Logicamente il parcheggio sarà utilizzabile anche durante i giorni della settimana ma sarà riservato solo agli scooter e non alle auto.

Riproduzione riservata ©

17 commenti

 
  1. # AndreaD

    Guarda lì deh, per fare un parcheggio allo stadio c’hanno messo un mese, mentre ci sono metà strade cittadine piene di buche e lasciate così da anni… vedi viale Marconi. Bella amministrazione…

  2. # 4luglio68

    Ma che celerità….. ho visto nascere, crescere, ingrandirsi un buca in strada che è ancora lì da mesi e mesi!!!

  3. # Carlo

    Preferivo quando ci passava il trenino, almeno era utile.

  4. # Amaranto Boy

    Io direi che invece di un mese per fare il parcheggio per lo stadio hanno messo anni per ripulire una zona di 40mq…come c’è una notizia sullo stadio tutti a sparare a zero…O ACIDI!!!!

  5. # Osservatore

    Finalmente un po’ di verde in meno. Era l’ora!

  6. # -Noemi-

    per non parlare di via marradi.. che schifo..

  7. # asciugati

    boia dè che ganzi ! per delimitare gli spazi nel nuovo parcheggio per motorini hanno tolto e utilizzato le sbarre di metallo che servivano per evitare che le auto posteggiassero sul divisorio centrale alberato di viale nazario sauro. Si pensa di risolvere un problema creandone un’altro ? ma chi sono i responsabili di questo modo di agire ?

  8. # Albe

    bravi si, mangiatine dell’artri di parcheggi a’ residenti!!!!

  9. # Nedo

    Incredibile la quantità di polemiche a qualsiasi articolo venga postato, comincio a capire perchè un s’arriva mai da nessuna parte, ci sarà sempre qualcuno pronto a fare un comitato di stocazzo contro qualsiasi iniziativa non gli porti direttamente benefici…

    Il bello è che meno di un mese fa c’erano centinaia di commenti di gente che si lamentava che un c’eran parcheggi intorno allo stadio…

  10. # yuri

    che schifo. beata ignoranza. pensare che c’era chi aveva gratuitamente offerto un progetto di riqualificazione dell’area esemplare ed estremamente qualificante

  11. # Patrizia

    Ehm…per un attimo mi ero rallegrata nell’apprendere la notizia dei 600 parcheggi, credendo ingenuamente che fossero destinati alle auto !
    Non ho parole…

  12. # Roundabout

    Stai tranquillo ora smontano du scivoli dei bimbi alla villa e le sbarre ce le rifanno …

  13. # pietro.f

    Col verde era molto meglio. Che peccato!!!

  14. # marco

    e c’assistemate con lo stadio…vi sta proprio sulle scatole lui e chi ci vaaa

  15. # Guerriero di corea

    invece di fare i posteggi per lo stadio, per i motorini, bisognerebbe pensare a un bel parcheggio di bicigrette in Corea, per la gente che e rimasta senza un euro che deve andà a lavorare, dove si mette le bicigrette quando si torna a casa!

  16. # dalcanto.marco

    a me m importa nulla dello stadio e di chi ci va. quello che mi interessa e dare priorità alle cose di cui questa citta’ ha veramente e urgentemente bisogno e lo stadio di certo non e’ una priorità.

  17. # daniela

    il posteggio è stato fatto con dello stabilizzato pressato , ma quando ci metti la moto il cavalletto con il peso penetrerà nella terra e la moto cadrà per terra

I commenti sono chiusi.