Boxe in strada, il “round” finisce in Rete

Un incontro di boxe in piena regola. E' quanto andato in scena, in piazza della Repubblica, davanti agli occhi attoniti dei passanti, fra due uomini che in pantaloncini si sfidano a mani, e a piedi, nudi

Mediagallery

Un incontro di boxe in piena regola. E’ quanto andato in scena, in piazza della Repubblica, davanti agli occhi attoniti dei passanti, fra due uomini che in pantaloncini si sfidano a mani, e a piedi, nudi (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video amatoriale girato da alcuni passanti. Attenzione: immagini forti). Il video del “round” è stato ripreso con il telefonino ed è stato pubblicato sulla pagina facebook “Welcome to Favelas”. Ecco le immagini tratte dal social network che mostrano l’incontro di pugilato tra auto che suonano il clacson, pioggia e curiosi increduli.

Riproduzione riservata ©

42 commenti

 
  1. # Plinio

    Non si può’ rimanere indifferenti di fronte a questa escalation di violenza, di furti e di degrado che invade la città’. Fino ad oggi il vanto di noi livornesi era quello di vivere in una città’ tranquilla e sicura! Le autorità’ cittadine e la nuova amministrazione comunale dove sono?

  2. # andrea

    Tutto questo spettacolo lo dobbiamo alla nostra classe dirigente.

  3. # Vedo

    Ci sono telecamere collegate con la questura che vedono piazza della repubblica….ma intervenire con le 2 pattuglie che ci sono in giro la sera e notte su tutto il territorio mi sembra praticamente impossibile. Averlo saputo prima..un ring e biglietti cosi almeno si guadagnava qualcosa…. che fine …nemmeno piu liberi di goderci la nostra livorno !!!!

  4. # masssi65

    Non ci scordiamo che bene o male gli italiani fino a 14 anni sono obbligati ad andare a scuola e vengono ammaestrati anche sulle norme di educazione civica( cmq poi esiste il libero arbitrio), ma in altri paesi tutto questo non esiste e noi stiamo importando tanta ignoranza anche delle regole elementari!

  5. # liuk

    Ormai Livorno non è più tua ne mia, è di questi criminali che tutta la politica, nessuno escluso, ha infiltrato nel nostro bel paese e che continua a far finta do niente dicendoci che va bene così.
    Se poi ne sciagatti qualcuno ti arrestano pure.

  6. # qwerty

    Il buonismo della sinistra (della serie più entrano e più ci guadagno) sta dando i suoi frutti.

  7. # Rino

    Livorno la Città più Bella del Mondo….. Si, una volta. In tutto questo degrado le autoritá cosa fanno???

  8. # Zefirus

    e quello che ha messo in rete il video e dice ” bello… , ed è LIVORNESE… …per avere 1 secondo di notorietà
    inoltre mentalità tutta LIVORNESE dire “mi importa…” di fregarsene del prossimo …. LIVORNO negli ultimi 20 anni è stata rovinata dai LIVORNESI con il loro fare da furbetti di quartiere …. e non è finita ancora c’è da raschiare il fondo

  9. # fulvio

    complimenti a chi a girato il video…invece di fermarli mostravano soddisfazione dell’evento !!

  10. # Lele

    ma i livornesi che guardano riprendono e si divertono non sono da meno!!!!

  11. # èvero

    E il Questore come giustifica la cosa ?

  12. # jhonnybigudde

    ma state boni, se erano livornesi dicevate: “boia ganzi dé, è così che ci s’ affronta, a mani nude, senza ‘ortelli”…..

  13. # Alla Frutta

    A mio avviso la cosa più triste è proprio l’indifferenza di chi fa questo video che invece di chiamare il 113 ae la ride fregandosene anche del traffico e delle auto che suonano il clacson (come si ode dal video) per quanto riguarda le prestazioni da pugili, vabbe un po scarsini. Consiglio loro di andare dal Lenny alla fortitudo ad imparare qualcosa.

  14. # artemiobriao

    scusate sono d’accordo con tutte le osservazioni, ma per quelli che dicono di arrestare o altro il codice penale italiano in questi casi cosa prevede? denuncia a piede libero ? due che si picchiano senza oggetti contundenti è solo una querela di parte, cioè uno di loro due deve denunciare l’altro vi sembra che questi si querelino. . . . . quindi non fate commenti inappropriati e poi mi sembra che i nostri concittadini si divertono molto. ci lamentiamo ma alla resa dei conti non frega niente a nessuno.

  15. # Stefan

    Scusate….l’autore del video invece di continuare a dire…BELLO….GUARDA LA’…GUARDA CHE BOTTE….avesse chiamato invece la polizia avrebbe fatto sicuramente la cosa giusta, quei due potevano anche tirar fuori un coltello ed trasformare la scazzottata in un tragico confronto di sangue …

  16. # Morchia

    Educazione e scuola? Prima forse. Ai miei tempi se tornavi a casa con una nota o un brutto voto prendevi come minimo una rimbalzata se non peggio, ora i genitori la rimbalzata vanno a farla agli insegnanti… e il risultato si vede

  17. # alino

    Ma la gente così deve morì!!

  18. # Daniele

    Pratico la boxe da anni quasti proprio nn li definirei boxeur ma briai…..cmq la.nostra sicurezza per le strade nn è affatto sicura!

  19. # Livornese

    Ma alla fine chi ha vinto? ????

  20. # Polpo Siscion

    VERGOGNA….VERGOGNA PER QUEI DUE CHE SE LE DANNO, MA ANCORA DI PIU’ VERGOGNA PER QUELLI CHE CI RIDONO E COMMENTANO “BELLOOOOOO”…..

  21. # baccus

    fate dei commenti fuori luogo….che cervelli. Non sapete mettere tre parole una dietro l’altra.

  22. # enzo

    Questo fa parte del premio sicurezza urbana?

  23. # Marco

    Hanno fatto bene ad aver intitolato il canale di diffusione di questo deplorevole video Welcome to Favelas….. purtroppo però per questa gente senza arte ne’ parte, che è in crescente aumento, il targhet di degrado e disagio sociale è una qualità positiva di cui andarne fieri. Siamo al capolinea.

  24. # Tarusio

    Siete senza speranza

  25. # serghigo

    integrazione. Salvini sbaglia.

  26. # emme

    Ma se si divertono cosi’ ,lasciateli fare… sono c… sua

  27. # Lee Jhonson

    Troppo Internet,scimmiottamento degli incontri bare knuckle che si svolgono perlopiù in America,vedere Kimbo Slice……pero questi che si vedono qua sono due idioti.

  28. # roberto1

    Pratico pugilato, ma premettendo di dissociarmi completamente da questi due (una volta fuori dalla palestra si torna ad esser persone che non devono utilizzare le mani, ed anche sopra il ring c’è sempre rispetto dell’altro), presumo non sarà difficile individuare soprattutto il ragazzo con la maglia rossa poichè è impostato da pugile, per cui frequenterà sicueramente una delle palestre in cui si pratica questo sport.

  29. # enzo

    Caro serghigo;
    perchè non li prendi a casa tua.
    Ti ricordo che la maggior parte delle tasse vanno per mantenere questi individui ; o forse tu non paghi le tasse?

  30. # orso

    dovresti capire che una rissa in mezzo di strada costituisce un reato punibile persino in Italia…ci mancherebbe altro si potesse improvvisare ring ovunque perche’ “tanto non c’e’ querela e non si usano oggetti contundenti”.Nemmeno all’epoca dei gladiatori succedeva ,dovevano andare nelle arene…

  31. # Matte

    Prepariamoci ad emulazioni nei prossimi giorni. Ormai si diventa famosi per questi gesti e non per opere che fanno del bene.

  32. # simo

    A volte è meglio tacere che scrivete certe cose

  33. # floyd

    Tutto comincia dalla famiglia, è lì che una persona dovrebbe cominciare a ragionare (molti ragazzi non hanno dei veri genitori, hanno degli “amici” che vogliono restare giovani…). Non bisogna invocare le istituzioni, dello Stato pedagogico e invadente ne facciamo volentieri a meno, visto quello che hanno combinato i vari Stati totalitari. Comunque certi fatti squallidi si verificavano anche in passato: oggi c’è più informazione, vista la tecnologia, ma determinate brutture sono purtroppo sempre state presenti, e non solo a Livorno.

  34. # Leonardo

    Oggi ho visto al tg che accade la stessa cosa in altre città,incontri di pugilato in strada è una moda contagiosa per diventare protagonisti del Web,e magari ci sarà qualcuno che gioca alle scommesse su di loro,..si prendano un sacco di botte per niente.

  35. # masssi65

    Si è vero,succede anche questo!

  36. # xxthaibb

    ma perche bah.. chiama du volanti?? cmq da marzialista da anni..du disgraziati…il primo una guardia aperta da briao sai quanti jab e diretti o pugni a catena prenderebbe? l’altro troppo bare knucle…insomma na tristezza…

  37. # antispinelliano 1312

    Nessuno di voi ipocriti ha mai fatto a cazzotti? Sono scene che si vedono in tutto il mondo e a livorno le scazzottate ci sono sempre state….onore a chi “usa solo le mani”…..no ai coltelli….bimbi e ora potete anda a be quarcosa insieme ar barre. …come si dice a livorno

  38. # alberto

    Caro Simo, la responsabilità di ciò che avviene in una famiglia e dei genitori, la responsabilità di ciò che avviene in una azienda è l’amministratore delegato o il titolare, la responsabilità di ciò che avviene in una città di chi è ????????????????

  39. # Bob

    Sotto il profilo penale una rissa prevede la participazione di almeno 3 persone. Quello che e’ successo poteva configurare una contravvenzione penale per disturbo alla quiete pubblica.

  40. # orso

    .Onore,questa parola non sprecarla per du’ briai che si scazzottano in mezzo di strada…non ti fa …onore.

  41. # lev

    Di chi ci vive…

  42. # senzallileriunsillalera

    non si può più vivere così…paura costante…non è possibile. Occorre presidiare la zona centro. Ma cosa aspettano???

I commenti sono chiusi.