Scali Cialdini. Traffico in tilt per i lavori, e scattano le proteste degli automobilisti. FOTO

Mediagallery

LIVORNO – Traffico in tilt per tutta la mattina in zona Mazzini- Borgo a causa dei lavori che sono in corso sugli Scali Cialdini. Molti gli automobilisti bloccati per oltre mezz’ora all’interno dell’ingorgo che si è formato in una zona nevralgica per la viabilità cittadina. I disagi maggiori sono stati riscontrati da chi, provenendo dal mare, ha provato a recarsi verso il centro città ma, per ovvi motivi, le lamentele sono piovute anche da chi viaggiava nella direzione opposta.

Riproduzione riservata ©

17 commenti

 
  1. # ORESTINO

    E’ una vergogna, sono settimane che e’ presente questa situazione critica, nell’indiffernza completa dei Vigili Urbani, sempre assenti nell’area interessata per fornire utili indicazioni all’utenza attraverso opportune segnalazioni e per regolare situazioni difficili per l’intenso traffico della zona. Viene richiesta una risposta da parte degli addetti ai lavori.

  2. # Caterina

    deh o allora… ci devono mettere 4 mesi per installare due pannelli a led… a Livorno le cose si fanno con calma, sennò nulla.

  3. # Mario

    ancora ??….ma come si dice a Livorno: cosa fanno , pisciano a gocce ?

  4. # la livorno oltre il boia deh!

    difficile pensare di aprire momentaneamente strade a traffico limitato in questi casi per alleggerire il traffico nelle zone coinvolte dai lavori sia per gli automobilisti che per chi effettua i lavori. Quello che mi fa in..rabbiare è che le persone che hanno questi compiti e RESPONSABILITA’ ci sono anche dopo la pausa caffè e al 27 del mese non si sentono neppure in colpa. LICENZIAMOLI !!

  5. # enzo

    sono settimane che è cosi..ma nessuno fa nulla pensateci alle elezioni

  6. # prima di votarli pensate a queste cose....

    Nessuno ha avuto il coraggio di organizzare un presidio per regolare il traffico durante i lavori. Gli ingorghi, i rallentamenti e le lunghe code ci sono da settimane. E’ possibile lasciare tutto questo tempo la zona abbandonata a se stessa….pensiamoci livornesi prima di andare a votare….non tappiamoci il naso per continuare ad eleggere loro….poi non lamentiamoci se questo accade ed in generale del degrado della citta’…..almeno il Comando intervenga su questa testata…!!!….e porga le sue giustificazioni.

  7. # Danielmaries

    Sarà mai possibile avere una città amministrata a dovere? I lavori stradali accadono in tutte le città , ma se si tratta di una strada PRIORITARIA come quella dell’articolo che collega la parte nord alla parte sud della città, Devono essere prese delle alternative di viabilità e far lavorare il cantiere anche nelel ore festive e notturne per far terminare quanto prima i lavori come accade nelle migliori città. Qua invece si aspetta che sia lunedì mattina per dare il buongiorno a quei disgraziati rientrati da poco dalle ferie e che si recano a lavoro….

  8. # Bruno

    Mezz’ora di fila alle 19.30,traffico impazzito e POLIZIA MUNICIPALE ASSENTE COME SEMPRE IN QUESTI CASI.
    Aprite almeno VIA CAIROLI E VIA RICASOLI per questi giorni.

  9. # wilem

    si Bruno, ma rifatela Via Marradi perche’ pare d’esse sul tagadà !!!!

  10. # paola

    Ottimo, io la penso come te ma loro son sempre lì a rovinare Livorno!!!! Pensa che io ho il garage in piazza Manin, e fino a dieci giorni fa per andare verso sud dovevo andare al porto e tornare indietro!!!

  11. # ali

    ci sa la città che fa veramente schifo! Toppe da tutte le parti! E parlano del Burundi e siamo noi il Burundi e si pensa solo a fa lo stadio novo poi ci sa le strade che la mi’ moglie ha abortito due vorte dalle bue che ci sono!!! Ma smettetela compagni!!!

  12. # ali

    E lavorare di notte? L’operaio livornese deve anda’ a’r mare! Poi piangono quando perdono il lavoro, e rompono le scatole a fare le manifestazioni in città a bloccare tutto per poi cantare inni che ‘un ci incastrano nulla con quello che protestano!!!

  13. # la livorno oltre il boia deh!

    anche stamani a un quarto all’otto c’era gia la fila e un c’erano le scuole, Alessandro ma per andà in comune da dove passi?! Difficile dire a qualche nostro dipendente (parlo da contribuente) creare temporaneamente viabile alternative!!!

  14. # Caos totale

    Più di mezz’ora di fila per una buca ma stiamo scherzando solo a Livorno e per lo più alle 17:00 non ci era nessuno a lavorare a quel cantiere ora poi mi immagino quando tappano la buca come viene bella liscia la strada , la prima volta che piove ci verrà un cratere come al solito speriamo che la risappiano a modo

  15. # Caos totale

    Hai ragione comunque se vai allo stadio è tutto come prima incominciando dagli scalini per scendere , un mi pare che abbino fatto qualcosa per la sicurezza sicché anche li sono solo chiacchiere

  16. # leone

    La colpa è sempre dei COMUNISTI, rimandiamoli, ma dove?

  17. # bob

    come ho detto alcuni giorni fà i VIGILI SONO UNA RAZZA IN ESTINZIONE per tutta la settimana ad eccezione del sabato mattina in piazza Cavallotti e al domenica allo Stadio Armando Picchi:Mi chiedo ma il comandante e la truppa ce lo vogliono dire dove sono per i rimanenti 5 giorni!

I commenti sono chiusi.