Rete Wind ko, blocco di 5 ore. Il tweet: “Scusate”

Mediagallery

“Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio”.  E’ questo il tweet di scuse di Wind Italia per il knock out della rete Wind-Infostrata che ha danneggiato circa il 24% degli  italiani a partire da questo venerdì mattina. Problemi diffusi per la connessione ad internet dunque da fisso e da rete mobile per oltre cinque ore. La Wind ha poi ulteriormente precisato tramite il social network dell’uccellino azzurro. “Stiamo facendo verifiche ma per il momento possiamo dire di avere registrato anomalie nelle trasmissione dati che sono in via di soluzione e qualche disservizio sulla rete mobile”.
Non sono mancati i problemi dunque anche per gli utenti livornesi abbonati a questa compagnia telefonica. Subito dopo pranzo un’ultima nota stampa: “Sono in corso le verifiche su cosa abbia potuto provocare questa anomalia. Il problema rimane isolato ad alcune aree geografiche”.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # franco cappelli

    Mi aspetto oltre alle scuse un significativo sconto sulla prossima fattura,sarebbe il minimo,visti i disagi avuti.

  2. # Cicci

    Giusto commento

  3. # Francesca

    lo vuoi sapere il colmo? Mezz’ora dopo il ripristino mi è arrivato l’sms che mi ricorda di fare la ricarica perché a breve mi addebiteranno il costo dell’abbonamento mensile!!
    Quello un se lo scordano! Un c’è black out che tenga!

  4. # Calvax

    Cellulare, fisso, adsl: anche il guasto è ALL INCLUSIVE (da un twitter di un certo Frank)

  5. # barbarica

    Controllate se sono previsti indennizzi andate sul sito wind e vedete se c e una carta del cliente. Di solito l’indennizzo e’ previsto ma con franchigia tipo 48 h di disservizio… dateci un occhio

  6. # Francesco R.

    Mi sono già attivato da ieri. Sembrerebbe mi arrivi un “rimborso” (così hanno detto ieri all’155) nella prossima fatturazione della mia bolletta. Bah, staremo a vedere….

  7. # ema

    Si,un rimborso a carico del destinatario fanno!!!

I commenti sono chiusi.