Piogge e temporali fino a sabato. Le previsioni

Mediagallery

Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso (cantava una nota canzone)…ce l’hanno rubata. Sembra proprio infatti che la bella stagione, il caldo, il sole, le creme abbronzanti e il mare quest’anno siano ricordi legati a passate stagioni (clicca qui per consultare le previsioni meteo di tutta la settimana per la nostra città). Ecco infatti che è tornato il maltempo a bussare alle porte di Livorno. Pioggia e temporali saranno il leitmotiv di questa settimana. Temperature in diminuzioni di circa 5 gradi. Spiragli di bel tempo si rivedranno solo a partire da domenica.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # ombretta luna

    e se facessimo il ballo del sole??????

  2. # Emanuele

    Dalla foto si vede che e’ quel fulmine maledetto che in via della Bassata mi ha bruciato l’antenna, il router, il pc e due televisori….occhio a staccare tutto e cioe’ corrente ed antenne tv, io sto ancora piangendo per le spese.

  3. # Patrizia

    Ehm…voglio sperare che siano decisamente più attendibili le previsioni meteo del Centro Lamma, visto che ha la postazione all’interno dell’Istituto Nautico.
    In tal caso le previsioni risultano decisamente meno nefaste.
    Speriamo bene.

  4. # anase

    Questi lampi sono molto diversi dai lampi di un tempo , forse vi ricordate le folti piogge della estate del 1985? Fate anche caso ai ritmi della pioggia ora e’ molto piu’ anatomica significato anche questo della randomizzazione del tempo

  5. # Annarita

    ehhhhhhhhh, che vuol di????

  6. # invidioso

    Boia è vero. Anche i lampi sono più lunghi e non saettano più come prima