Ok ai termosifoni accesi 18 ore al giorno. Le previsioni. E all’Abetone impianti aperti

Mediagallery

GUARDA QUI LE PREVISIONI

OK AI TERMOSIFONI ACCESI 18 ORE AL GIORNO – LEGGI QUI

La scorsa settimana abbiamo avuto un assaggio di freddo. In questi giorni, però, arriverà quello vero con un ulteriore e repentino abbassamento della temperatura a causa dell’irruzione in Italia di una massa d’aria artica continentale in arrivo da Est. Si tratterà di un vero e proprio anticipo d’inverno che porterà minime vicine allo zero e massime che non supereranno i 10 gradi.  Non è prevista pioggia, anzi ci sarà il sole per gran parte della  settimana.
Da questo weekend poi, per gli amanti dello sci, alcuni impianit aperti anche all’Abetone. La neve ha già raggiunto gli ottanta centimetri e da ieri hanno iniziato a entrare in funzione le seggiovie Riva e Selletta e in Val di Luce con le seggiovie Sprella, Passo d’Annibale e Monte Gomito (orario 8-16) con uno skipass unico a 25 euro. La Doganaccia invece annuncia l’apertura della stagione dal possimo fine settimana.

 

 

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # Onte

    Colpa di Berlusconi…………

  2. # 4luglio68

    E’ inverno…che deve fare??? Caldo???

  3. # molto strano

    non ci capisco più niente, questa estate faceva caldo ad agosto persino oltre 30°, l’altro inverno freddo e ad autunno piogge e i primi freddi, ma molto strano, per fortuna che ci sono i meteorologi con bollettini ovunque, anni fa controllavo l’oroscopo oggi se non leggo il meteo non mi alzo! se non vedo il meteo sto male e quando l’ascolto mi viene l’ansia. una volta bastavano i proverbi bei tempi…

  4. # PITTARO

    oddio a dire il vero è sempre autunno…

  5. # Archimede

    Non ci sono più le mezze stagioni , solo quelle intere !

  6. # kyrill

    E’ davvero curioso che a fine novembre faccia freddo, non credete?

  7. # gabri

    A fine novembre spesso fa freddo, Ma per i catastrofisti è una conseguenza dell’effetto serra. Invece d’estate fa caldo, essendo come la chiamo io, ma sono fuori moda “bella stagione”, in realtà è un effetto sempre serra che porta alla desertificazione, per i catastrofisti. Guai a contraddirli, si passa da scemi e non “a la page” come loro. Ogni stagione è potenzialmente sempre l’ultima prima della catastrofe, prima del definito allargamento oltre misura del buco dell’ozono provocato anche dalle zaffate di deodorante che mi ostino a spruzzare alle ascelle. Si salvi chi può.

  8. # laido

    Tappiamosi

  9. # kabul

    la colpa e’ dei comunistoidi.

  10. # Filippo

    Beh, intanto andarsi a vedere qualche statistica sulle precipitazioni e temperature potrebbe far accendere un qualche piccolo dubbio. A meno che non si voglia poter fare tutto quello che ci pare a discapito dei nostri figli o nipoti.

  11. # Patrizia

    Ah ah ah…addirittura date la colpa a Berlusconi
    perfino per le condizioni meteo avverse !

  12. # Patrizia

    In effetti sembra che abbiamo perso di vista la realtà 😀

  13. # Alessandro

    A parte che siamo d’autunno e non d’inverno, che ufficialmente inizia il 21 dicembre. Ma quello che colpisce non è il freddo, è il fatto che fino a due settimane fà eri in maglietta e ora ci vole ir piumone. Così all’improvviso. Boia de.

  14. # poveromo

    tappati basola….

  15. # amedeo

    e io che mi volevo vestire a cipolla…… peccato..

  16. # pedrito

    AVECCI I SOLDI PER ANDARE ALL’ABETONE….

  17. # Miranda

    Miracoloooo !!! Siamo a fine novembre e fa freddo !!!

  18. # Claudio

    Ponci a rotta di ollo!!!

  19. # boob

    e dovete rifa le bue delle strade!!!!

  20. # flavio

    E che significa? Prima o poi un po’ di freddo “normale” doveva pur arrivare. A Livorno 12 ore di accensione sono più che sufficienti. Gli impianti centralizzati ora saranno accesi per ben 18 ore e chissà fino a quando, col risultato di malessere negli appartamenti con temperature tropicali e conseguente spreco di soldi. Già, ma il comune di Livorno vuole bene ai suoi cittadini!

  21. # io,me

    Ma siamo matti!!! E chi ce li ha i soldi per tenere accesi i radiatori 18 ore il giorno?? Ma lo sanno quanto costa il gas?

I commenti sono chiusi.