Nudo in spiaggia, i bagnanti chiamano la polizia

Mediagallery

Si è spogliato nudo in spiaggia, sull’arenile “La Vela” accanto ai Bagni Fiume, e ha iniziato a farsi una doccia gettandosi addosso acqua con alcune bottiglie. Il tutto è accaduto sabato 19 settembre intorno alle 11,30.
Un gesto che ha destato l’attenzione dei passanti e dei bagnanti che erano andati a godersi gli ultimi scampoli di sole d’estate tanto da chiamare il 113 per far intervenire una pattuglia della polizia. Gli agenti sono arrivati sul posto in men che non dica per controllare e per  redarguire adeguatamente il nudista. L’uomo, segnalato alla polizia come uno straniero di carnagione scura, alto circa un metro e ottanta,  si è però asciugato e dileguato in pochissimo tempo tanto da non farsi trovare all’arrivo della volante che, dopo una breve ricognizione della zona, ha ripreso il suo normale servizio di pattugliamento.

Riproduzione riservata ©

40 commenti

 
  1. # basito

    Boia deh o quanto tempo ci vuole ad una volante per intervenire in citta ? E se era una rapina ?

  2. # Amaranto

    Deh, ora non ci si po’ piu’ nemmeno lava’ ?

  3. # sax

    Le nuove risorse..

  4. # Luca

    Negli altri paesi normali, chiami le forze dell ordine e arrivano in un minuto…. In Italia dopo 20 minuti…… Sempre più disgustato da questo paese! Livorno a causa dei tagli ha meno della metà delle pattuglie che girano per la città rispetto pochi anni fa. Continuiamo a fare tagli alle forze dell ordine e andrà a finire che ci faremo giustizia da soli!!!

  5. # Troppabiada

    Perche’ al posto delle volanti la polizia non taglia magari insieme all’Accademia ai vigili del fuoco e paracadutisti gli stabilimenti balneari a tirrenia???

  6. # MARCO

    Mi sembra di vivere in un mondo di voyeur pieni di pregiudizi;quel tizio si lavava, non faceva l’esibizionista, capisco che fosse chiaramente fuori contesto, ma indignarsi per una simile situazione, che trovo comica, mi sembra ottuso e con un senso della moralità molto limitato. .Proverei risentimento piuttosto, verso tutte quelle situazioni disdicevoli alle quali assistiamo quotidianamente e che meriterebbe sicuramente più’ attenzione da parte di tutti.

  7. # John

    La doccia poteva farla a casa di compAgno, bastava chiedere… Oppure no?

  8. # Incxxato

    Negli altri Paesi normali, come li definisci te, la polizia ti ride in faccia se li chiami per uno che sta facendo la doccia nudo in spiaggia, in quanto non ci vedono niente di male.
    Infatti come si legge nell’articolo, dopo la doccia si è tranquillamente rivestito e andato via.
    Diverso sarebbe stato se iniziava a importunare gli altri bagnanti..

  9. # Luca

    Ma che ci azzecca quello che stai dicendo??? I tagli alle forze dell’ordine li fa il Governo, gli stabilimenti balneari a Tirrenia sono gestiti da privati e si paga l’abbonamento, anche se a prezzo piu’ basso rispetto agli altri stabilimenti. Il Governo o il comune non mettono soldi per gli stabilimenti balneari….. Mi sa che parli di cose che non conosci….

  10. # Stefano

    Accidenti quante storie avete una mentalità da paleolitico c’era bisogno di chiamare la polizia ????? Bastava farli il cenno di ricomporsi e finiva li !!!!!!!!

  11. # 0586

    vedrai che se c’era una tipo Belen a farsi la doccia nuda nessuno chiamava la polizia……

  12. # Federico

    Nell’Europa Civile del nord nessuno ci avrebbe fatto caso, ma nell’Italia bigotta invece di chiamare il 113 quando un commerciante non fa uno scontrino, quando qualcuno butta lattine e sporcizia per terra, non pulisce gli escrementi del proprio cane, parcheggia nel posto per invalidi non avendone diritto…. lo chiama per queste cose.
    VERGOGNATEVI !!!

  13. # orso

    Tanto siamo a Formentera.Ha scelto proprio il posto giusto per apertura mentale,la Napoli della Toscana..Il posto dove se c’e’ una in topless sui bagni le famose mamme livornesi vanno immediatamente a litigare perche’ “qui c’e’ i bimbi,sudiciona…”o le matrone corrono immediatamente in “Direzione”,unico ente di cui i livornesi riconoscono l’autorita’,delegando poteri di vita o di morte per 4 mesi l’anno…

  14. # FABIO CURVA NORD

    tranquilli ragazzi era il pisano skywalker venuto dalla campagna a vedere com’e’ ir mare , del resto tutto l’anno a lavassi nell’ ARNO…. C’E’ DA CAPILLO….

  15. # GabrieleS

    neanche fosse stato dentro un asilo…. in spiaggia a farsi la doccia cosa c’e’ di strano?? Forse qualche bacchetone invidioso delle differenza???

  16. # emme

    Certo che tanta gente che scrive su questo forum, o fa apposta o veramente e’ da festival, si ma del ridicolo.Appuntamento alla prossima settimana.

  17. # AIUTO L'UOMO NUDO !!!

    E per questa cosa hanno chiamato la polizia ?
    Temo che il signore fosse un super dotato e che abbia destato le invidie di qualcuno…..tempo fa al mare c’era una tedesca senza mutande che meritava veramente un applauso e nessuno ha chiamato le forze dell’ordine.

    DE…

  18. # compAgno

    Senti liii, le volanti… Ma lasciate rifa’ l’occhi alle vostre mogli, che erano di morto contente dello spettacolo! De…

  19. # caterina

    Il mio condominio non era accessibile a causa di un camion parcheggiato a tappare tutto l’ingresso(non si vedeva nemmeno dov’era il portone). Tempo di attesa prima che intervenissero: 50 minuti. E una volta arrivate,con tutta la calma,le ho dovute sollecitare perché questo stava andando via sotto il loro naso. Se si fosse sentito male qualcuno nel palazzo?

  20. # Skywalker

    Viva il PD…. Viva il buonismo…. Abbasso i cattivi razzisti che non vogliono accogliere queste persone bisognose….

  21. # Adriana

    ma si lavava con l’ acqua di mare?

  22. # alla frutta

    Sono invidiosi perche il Nero era messo benone.

  23. # Troppabiada

    Ecco bravo!!paga quanto gli altri e non tagliare le volanti.

  24. # Luca

    Come si fa a ragionare con uno duro come te che non capisce nulla…. Stai cadendo nel ridicolo, la tua ottusità e’ disarmante….. Cosa c’entrano i tagli del governo alle forze dell ordine con i militari che vanno negli stabilimenti di Tirrenia gestiti da privati che gli fanno gli sconti….. Dai retta posa il fiasco!

  25. # Metternick

    …Guarda caso, invece,
    c’era un Beleno.
    Magari si era giustamente lavato
    dopo averla fatta dietro un bel cespuglio!

  26. # Emma

    Troppabiada stai dicendo fesserie….. Penso tu sia in Troll, perché quello che dici non ha senso….

  27. # Troppabiada

    Caro Luca quando uno offende come fai tu dimostra di essere un grande maleducato che non ha altri argomenti per controbattere.Nel 2015 certe cose non si possono piu’nascondere….paga quando vai al mare perche’io non ho piu’voglia di pagare anche per te!

  28. # max

    Dico a tutte le donne che erano presenti,ma non era meglio per loro se ne approfittavano gustandoselo appieno quel bel morone di un metro e ottanta,anziche’ chiamare i soccorsi ?

  29. # Luca

    Ahahah o durooooo, dai che sei un Troll non posso credere che parli seriamente. A parte che io vado alle spiagge libere perché faccio un altro lavoro……… Ma ripeto non si può ragionare con te….ahahah…..ahahah boia de ti vorrei vede dar vivo….

  30. # Martina

    D’accordo che ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto delle leggi. Ma se avessi una figlia piccola preferirei non farla assistere a certe cose, poi sarà lei a scegliere da grande quale uomo vedere nudo

  31. # megliounculopiattocheunpiattonculo

    boia, hai fatto bene a chiamacci !!

  32. # Troppabiada

    Se mi vuoi vedere in faccia vieni a trovarmi in caserma VVFF di Pisa. Anche noi abbiamo uno stabilimento balneare a Tirrenia non possiamo mica andare a quello dei Livornesi… comunque anche il nostro e’gratis.

  33. # orso

    Non ti preoccupare Martina.Non ci sono problemi.Livorno citta’ libertaria ed aperta a discorsi.Chiusura mentale e perbenismo dietro un paravento di maleducazione e linguaggio sboccato,gruppetti chiusi e grupponi familiari stile Turchia sotto lo stesso ombrellone,stesso bar,stesso circolino ecc. per generazioni.Figurati se un ambiente cosi’ accettera’ mai naturismo o topless .

  34. # luca

    deh poteva esse una donna…

  35. # Luca

    Curati!

  36. # AIUTO L'UOMO NUDO !!!

    Era con babbo e mamma avrà avuto massimo 20 anni ma per me che ne ho 25 va più che bene, lì smutandata al molo di Quercianella con cappello bianco in testa e birra..Dopo un pò si accorge che la guardo e il giorno dopo me la ritrovo nel punto dove stavo io e c’era poca gente. Pensavo di avere più tempo, faccio il bagno mi accorgo che mi cerca con lo sguardo ma troppo tardi, il su babbo capisce tutto e non l’ho mai più visti, saranno scappati a Berlino !!!
    In poche parole mi ha portato via il pesce prima che lo infiocinassi !!!!!
    Ma poi ce l’avevo accanto che la guardavo una roba anomala davvero i genitori mi guardavano super male. M’è rimasta qui.

  37. # Martina

    Oddio orso quanto ti capisco! Io sono livornese solo di nascita e mi sono sposata un non livornese….Mia mamma praticava il topless ma andava in Francia perché qui era vietato (abitava a pochi km da lì) quindi non ottusa ma si attendeva alle regole. Ti contraddico però su un aspetto, Mi avevano detto che c’era una spiaggia di nudisti, ormai credevo fosse leggenda, ma proprio quest’anno in una caletta vicino al sassoscritto ho visto un Signore in età avanzata che lo praticava e nessuno ha chiamato le forze dell’ordine.

  38. # Pasqua

    Ho frequentato per qualche anno la spiaggia La vela. C’era un personaggio che trovavo sempre e alla fine (sono un po’ ingenua) ho capito che era una donna in topless… Era avanti cogli anni ma potrebbe esserci ancora. Molto scura per abbronzatura. Imbarazzante per l’aspetto. Della serie: niente di nuovo…

  39. # m

    Per me, è colpa di Spinelli

  40. # naturista

    Be… sono almeno da 25 anni che pratico Naturismo (e non Nudismo, esibizionismo o che altro) per il puro piacere di tuffarsi nudo, stare al sole e in contatto con la natura etc. La pratica e’ normalissima all’estero (diciamo da AltoAdige in su perche’ anche li nelle saune e’ normale). Vai a Monaco c’e’ nel parco a 300 metri dal Duomo, la zona naturista… fortunatamente anche qui da noi sta sempre piu’ prendendo piede ed e’ stato sdoganato con almeno 5/6 spiagge e posti in provincia che ormai tutti sanno che ci si pratica… e li son pronto a “combattere” per preservarli e reputo una violazione della mia liberta’ chi mi impedisse di farlo.
    detto questo… non mi sognerei mai di stare nudo alla Vela proprio per non incorrere nel perbenismo ma piu’ che altro perche’ la mia liberta’ di stare nudo in quel caso violerebbe la liberta’ di chi non vuol vedermici.

I commenti sono chiusi.