Non tira il freno a mano, Smart nei fossi

Mediagallery

Non tira il freno a mano e l’auto finisce nei fossi. E’ accaduto in via Castelli, fra Pontino e Venezia, questa mattina poco dopo le 11. La proprietaria aveva parcheggiato lungo la spalletta all’inizio dello scivolo che porta alle imbarcazioni, ma si è scordata di tirare il freno a mano. Pochi istanti dopo la Smart nera è finita in acqua. L’evento ha creato un capannello di persone anche perché sul posto sono arrivati 3 mezzi dei vigili del fuoco che hanno lavorato non poco per tirare l’auto fuori dall’acqua. “Sono 30 anni che metto il freno a mano”, ha spiegato l’automobilista in lacrime.

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©

48 commenti

 
  1. # Alessandro

    Le smart sono talmente brutte che hanno scelto di suicidarsi, scelta saggia.

  2. # malloppo

    aHHHhaahahahahahahahahahahahahahahauhhahahah

  3. # Orso

    Lo vedete che non capite.. aveva solo finito l’acqua per gli spruzzini!!

  4. # antony

    donna al volante!! ….pericolo costante!!!! 😀 …..:-D. ….ma guarda un po! …trent’anni che tira il freno a mano ….e stamani noooo??…. suvviaaa!!! …

  5. # miriam

    Le smart sono comodissime, full optional, funzionali, cambio automatico, le parcheggi con un dito…ma…sono leggere come palloncini….
    l’ho avuta per 5 anni e quando c’era vento, per non rischiare di andare fuori strada, dovevo tenere ben fermo il volante e rallentare!

  6. # 4luglio68

    …la prima volta non si scorda mai!

  7. # Giorgio

    sarà mica un’opera di Modì?

  8. # Malizioso Troll

    Sottolineerei anche il fatto che lasciare la macchina davanti allo scivolo non mi pare consentito dal Codice della Strada. Per cui, a fare la “furbetta”, in questo caso ci ha rimesso… e io la sanzionerei anche con una bella multa per sosta vietata.

  9. # aGosto

    nooo tsssshhhh son troppo ganzi i livornesi !!!

  10. # Lucio

    NON A CASO ERA UNA DONNA!!! RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE QUANDO DATE LE PATENTI ALLE DONNE!!!

  11. # marco

    piange?
    doveva ma ride! se ci fosse finita pure lei dentro?
    e in piu la smart costa! non avrá problemi se la ricomprerá trallallero trallallá!

  12. # presumo

    Alessandro apparte l’enorme cavolata fatta dalla signora ho come l’impressione che tu scriva ciò perchè non te la puoi permettere…tipo la volpe e l’uva…

  13. # Sam

    Le inventano di tutte pur di non spendere 2 € per pulire la macchina…..addiritttura nei fossi 😀 😀

  14. # assicuratore

    premesso che il suo commento è assolutamente fuori luogo, in quanto il gusto è opinabile e comunque a mio avviso le smart oltre a essere carina sono anche utili, in effetti da ex guidatore di smart dico che esse hanno un problema, ovvero se non metti il freno a mano restano in folle. il cambio automatico è fatto male perché di solito i cambi automatici hanno la P per parcheggio dove la marcia è bloccata, come se l’auto normale la parcheggi in prima, il freno a mano non serve.

    una guidatrice esperta di smart dovrebbe saperlo.

  15. # lety

    LE DONNE SONO UN PERICOLO AL VOLANTE ……………….GLI UOMINI OVUNQUE !!!!!!!PUò CAPITARE A CHIUNQUE UNA COSA PERò C’è DA DIRLA:SIGNORA MA A SCUOLA GUIDA NON LE HANNO INSEGNATO CHE SI DEVE METTERE SEMPRE LA PRIMA QUANDO L’AUTO è IN SOSTA???

  16. # nina

    Ho sempre sostenuto che chi ha una smart ha dei problemi con la guida…… o per lo meno il 99% di essi…… non mi sbagliavo. ….

  17. # Andrea

    Grande!!!

  18. # morgiano

    e le barche?

  19. # federicolivorno

    …. boia, e ce l’hai piccina la botta ….

  20. # ema

    Solo leggendo il titolo ho pensato…”è opera di una donna”…e infatti…

  21. # Brasco

    Ma fatevela una risata ooooooohhhhhhh

  22. # Michy

    Ho visto uomini al volante fare cose assurde. Ma smettetela!

  23. # nina

    Caro Lucio….. anche gli uomini non scherzano… vai tranquillo e rifletti…..

  24. # Daniela

    Io ho la Smart 4 cani …e aiuto le persone in difficoltà tipo , alcolizzati e persone bisognose di affetto e cure , sono una donna e sostengo che non è assolutamente vero il detto : donne al volante pericolo costante. Molte giovani donne e non guidano meglio di certi ometti.

  25. # sirvia

    riflettete gente riflettete….quando fate i commenti!

  26. # Maliziosa

    Aggiungo ! W le donne!!!ahahahahaha

  27. # MA Dè

    Freno a mano viene tirato anche di notte al semaforo invece di stare con ir piede sur freno e far diventare cieco quello dietro…Ma dè vi devo di io ‘ste ‘ose?

  28. # lorenzo

    La prima macchina che ho visto andare in mare da sola fu una Ritmo negli anni 80, verso mezzanotte, il padrone era sceso per comprarsi un panino dall’orco.. si fece le 2.

  29. # Daniela

    Dicerie… Donne al volante pericolo costante … Alcune donne guidano meglio di alcuni maschietti.

  30. # federicolivorno

    CAMBIO AUTOMATICO !!!!! NON C’è LA PRIMA !!! lo doveva sapere come metterla in sosta

  31. # mau

    per andà nei fossi con quel motore…. ci vole la patente nautica…….

  32. # lisa

    E’ successo anche a me..per ben due volte..
    Una volta 300euro di danno a una macchina parcheggiata dietro…la seconda ce l ho fatta a fermarla..Ah e non ho una smart…in effetti… son mamma…moglie..lavoro..son ganzissima…ma in macchina faccio proprio pieta`.

  33. # Sfinge

    W le donne !!! E pure quella della Smart , non prendertela, i maschi non ci capiscono ma succedano pure a loro fanno certi caos , W W W!

  34. # Sfinge

    Ohhh Lisa! ohhh che figure ci fai fare siamo qui tutte gasate a raccontare che siamo ganze e te ci rovini la festa.

  35. # Brigante

    …..non c’è da scherzare, le smart hanno questo “difetto particolarità” che non hanno la P di parking al cambio automatico, se succedeva in una discesa a strada aperte era un bel dramma. Se fossi al posto della signora farei causa alla Smart perchè non è regolare in ambito europeo una vettura a cambio automatico senza marcia di stazionamento…Anche i Tedeschi ogni tanto Sbagliano e MALE!.. W l’italia e L’Italiani !!!….;)

  36. # lisa

    No no voi sarete sicuramente bravissime…moltissime donne sono grandi guidatrici!io no.

  37. # moscawalza

    quanto astio, vabbè che la battuta non era da zelig, ma de…

  38. # moscawalza

    molto interessante

  39. # aquilone

    Per chi non lo sapesse il cambio automatico è così: la vettura in marcia se la si ferma senza toccare la leva del cambio quando si spenge il motore e si scende la macchine è come se fosse in folle cioè si muove parlo per cognizione di causa lavorando su una audi Q7 mi scappò essendo in marcia a motore spento e la danneggiai quidi se si scende credendo che non si muova essendo in marcia è un errore

  40. # Samar...

    Viva la sincerità!! Brava Lisa!
    Ps: sono maschio e mi è capitato di aver sbagliato… C’è da dire che ci sono certi soggetti al volante che la patente gli andrebbe polverizzata, perché errare è umano, ma fare gli str**zi al volante NO!! (maschi compresi…. per non dire sopratutto, ma in questi casi è bene non fare distinzioni di sesso…) e per essere sicuri di non ritrovarli più in macchina suggerirei di fargli sostare la macchina sui fossi… davanti a uno scivolo… In folle… Senza freno a mano!!!

  41. # bleo

    Non credo che Modì facesse un’opera cosi brutta come la Smart. 🙂

  42. # Gabriel

    Chi era la moglie di Schettino??

  43. # Sfinge

    Mamma mia , ogni tanto una risata fatevela ! Basta tirare in su le labbra fate muovere quei muscoli si diventa pure più Bellini .

  44. # Donna Letizia

    Se l’acqua scarseggia la smart non galleggia!!!Pero’,risate a parte,spiace per la povera signora!Comunque c’e’ da dire che parcheggiare all’inizio dello scivolo,un po’ se l’e’ cercata…

  45. # Bridger

    Solidarietà ! Oh lo vedi se gli omi si sono un po’ zittiti ,sempre a blaterare…….. Ihiihiihiihi….,,,,,

  46. # pro

    Ni ci sta bene, e se ammazzava qualcuno? In questi casi sarebbe da togliere anche la patente, e in ginocchio sui ceci!

  47. # cuccy

    Le cose sono due o non conoscete il mezzo o non avete letto il manuale D’uso che recita così: per lo stazionamento lasciare il mezzo con la retro marcia inserita e freno a mano. Io ci scommetto che tutti vari sapientoni che hanno commentato non riescono neanche a metterla in moto perché prima dell’accensione devi escludere vari dispositivi di sicurezza che sono esclusivi di questo mezzo proprio legati alla sicurezza.

  48. # cuccy

    La Smart con cambio automatico sequenziale in sosta va lasciata in retro marcia e freno a mano inserito, questa regola è scritta nel manuale d’uso e manutenzione. La signora ha ignorato queste regole o no ha letto le istruzioni

I commenti sono chiusi.