Livorno-Spezia 1-2. Arriva il primo ko amaranto. Ultras spezzini, città blindata

Mediagallery

Il Livorno non riesce a battere lo Spezia che si conferma la bestia nera degli amaranto. Sotto di una rete, la squadra di Panucci nella ripresa ha avuto la forza di pareggiare grazie a Pasquato ma poi ha subito la rete del 2-1 a pochi minuti dal termine (LA CRONACA). Panucci comunque non rimprovera nulla alla squadra e pensa già alla prossima partita (LE INTERVISTE). Sabato prossimo altra sfida difficile sul campo del Cesena (LA CLASSIFICA).
Giornata intensa anche per l’ordine pubblico a causa dell’arrivo di circa 900 tifosi spezzini (clicca qui per la cronaca della giornata, video e foto). Città blindata da parte delle forze dell’ordine ma per fortuna nessun problema.

Riproduzione riservata ©

22 commenti

 
  1. # Pisanovero

    La dimostrazione che il Livorno va bene con le squadrette! Contro i leoni spezzini zitti e subire!!

  2. # Skywalker

    Se Fabio e Antispinelliano entravano in campo secondo me vincevano. Scherzi a parte mi spiace, gli Spezzini mi stanno sulle scatole anche a me.

  3. # Pisano D.O.C.

    Scusate torno ora dai campi….cos’ha fatto il Livorno?

  4. # antispinelliano 1312

    Intanto siete sempre sotto di noi in tutto e per tutto….Ps nemmeno il kway giallo del gabibbo ha portato bene….

  5. # LA CABALA

    credo molto nella cabala , se perdere con lo spezia significa promozione ….non c’e’ 2 senza tre ( jaconi, nicola), poi l’ultimo derby perso con il paesello di campagna cosa ha portato ? altra promozione e fallimento dei contadini…ah ah ah…ben venga perdere i ” derby”.

  6. # Filippo

    Ah giusto giochi in Lega pro Pisanovero …ahahahah 1-1 con l’Arezzo zitto e subisci te ti si guarda dall’alto .

  7. # francobollo

    e una poi c’e il CESENA e poi tutto in discesa

  8. # FABIO CURVA NORD SOLO PER LA MAGLIA

    vedo che sempre piu’ contadini seguono il grande calcio del resto c’e’da capilli, poveracci dopo 20 anni di pro lega c’e’ da sparassi………..spezzini redioli come tanti scolaretti accompagnati fino a viarello dalla pula…vergogna

  9. # Max

    A non lo sai pisese cosa ha fatto il LIVORNO ? Ha perso in casa con lo Spezia ! E siamo secondi in classifica . Continua a seguirci …mi raccomando che vedrai ti divertirai , anche perché con il tuo Pisa merda …a fine stagione avrai una sorpresona .. .hai presente POMPONI ….ecco …te ancora non lo sai ..ma farete la stessa fine di allora .

  10. # peppa

    ritorna ai campi guarda cosa a fatto il tuo pisa e siete sempre sotto di 2 categorie

  11. # Pisano D.O.C.

    No, no Peppa….parliamo del Livorno ero distratto…avra’ perso come al solito dicono le statistiche, beh, ora me ne vo’ felice nei campi a vangare, buona giornata labronici cugini…..e dopo pranzo…digestivo!

  12. # labronico

    pisano te di campi te ne intendi,ma di patate ma vai ha zappare la terra ti riesce meglio

  13. # Robe

    A me è venuto a noia di pagà tutta questa polizia perché non si ammazzino per una partita di calcio!!! Ma che si sciaguattino pure, si accoltellino facciano quello che gli pare, ma quei soldi usiamoli magari per aiutare chi non ha un lavoro e magari non ha nemmeno i soldi per mangiare decentemente!!!!

  14. # Max

    Guarda che il calcio da tanti miliardi allo stato . Non è per colpa del calcio che ci ritroviamo in una situazione di merda con gente che perde il lavoro e famiglie che non c’è la fanno più . Le colpe sono altrove , lascia perdere il calcio e lascia che a chi piace questa passione la possibilità di svagarsi . Pensa magari di più a tutte le scorte a politici che solo in Italia esistono , in altri paesi i politici vanno in bici senza scorta ( chissà perché ???) , a tutti gli sprechi della politica e a tutti i corrotti amministratori pubblici e privati …..il Calcio te lo ripeto almeno da un grande contributo in termini di tasse , pensa solo che un calciatore che prende un milione di euro netto all’anno la società ne paga quasi altrettanto di tasse …fatti un conto di quanto entra nelle casse del fisco ogni anno grazie al calcio !!! E qui non ci sono evasori perché si paga alla fonte .

  15. # antispinelliano 1312

    Concordo con te max vero nemico/amico occasionale (ruzzo eeee) spinelliano di tribuna. …quando metti in moto il cervello ragioni da ultras anche se per essere un ultras ne devi mangia di pastasciutte! !!!! O ruzzo max sennò poi te lai a male….SPEZIA E COME PISA CITTÀ DI CONIGLI saluto fabio e Martina

  16. # fateride

    pisanovero, cesena ti dovrebbe ricordare un cesena -pisa quando i vostri coraggiosi tifosi spaccarono le auto e solo dopo si accorsero che erano quelle del settore ospiti, oppure a lucca, quando alla vostra maniera siete arrivati in ritardo e nella piazza invece dei lucchesi c erano i poliziotti che rientravano in caserma ( per la cronaca, in questura a Lucca ci ridono tuttora), oppure a san rossore, dopo un pisa spezia, e voi a guardare da dietro la rete ferroviaria……….

  17. # Antonio

    Meglio il Pisa degli spezzini …. Verità per MAU forza Livorno

  18. # Antonio

    Meglio i pisani degli spezzini di merda… Verità per MAU forza Livorno

  19. # FABIO CURVA NORD MALEDETTA TESSERA

    maledetta tessera vorrei anda’ a cesena ma come si fa????……NO ALLA TESSERA……LIBERTA’ PER GLI ULTRA’…. GRANDE MAX SONO CON TE SALUTO TUTTI GLI ULTRA’

  20. # FABIO CURVA NORD MALEDETTA TESSERA

    poveracci , dimenticavo : mi hanno detto di ciaffoni volati a arezzo??? ma io un so’ nemmenno dove’ bo e i pisani l’hanno presi a ciaffoni…po po po po..veracci dove sono gli ultra?????

  21. # Poverocalcio

    Il livello dei commenti è direttamente proporzionale alla qualità del gioco espressa sul campo.

  22. # antispinelliano 1312

    Il livello del tuo commento è direttamente proporzionale al tuo cervello da perbenista e benpensante. …datti alla politica….ULTRAS LIBERI 1312

I commenti sono chiusi.