Livorno-Brescia 3-1. Gli amaranto volano in testa

Mediagallery

Il Livorno non si ferma più e coglie la terza vittoria consecutiva che le garantisce il primato in classifica a prescindere dal resto dei risultati della giornata (LA CLASSIFICA). Contro il Brescia sono Fedato, Calabresi e Vantaggiato a siglare le reti della vittoria che permettono alla squadra di Panucci di restare a punteggio pieno (LA CRONACA). L’allenatore tuttavia, pur facendo i complimenti ai ragazzi, invita tutti a mantenere i piedi per terra (LE INTERVISTE).

Riproduzione riservata ©

19 commenti

 
  1. # brigante labrinico

    altra grande prestazione altra grande vittoria…….super fedato e il solito lottatore di vantaggiato super lambru in difesa avanti cosi avanti livorno

  2. # VALE56

    MA LAMBRUGHI SUL GOL DEL BRESCIA HA UN PO DORMITO !!!

  3. # emme

    Buon inizio, indubbiamente. Senza troppi tatticismi si bada a correre sfruttando la buona condizione fisica. Il Livello della serie B, d’altra parte é decisamente sceso e fino a che le forze ci sono…. Con un po’ di fortuna e con una buona gestione della rosa si possono anche fare cose discrete: altre tre , quattro squadre sembrano piu’ attrezzate ma non é detto. Poi abbiamo anche altri giocatori fuori, jelenic, Gonnelli, Moscati…Si legge su altre testate della sorpresa dell’esclusione di quest’ultimo. Non mi sembra tanto insensata al di la’ di tutto, del resto come qualità mi sembra poca roba.

  4. # Giannirock

    SPINELLI sindaco subito. Ma davvero!!!!

  5. # occasionale

    e di’o ‘me siamo fiscali..!!!! caro Vale, se sei un gufo, qust anno la mangi diaccia;-)))))))))

  6. # FABIO CURVA NORD aaa CERCASI SPONSOR

    il risultato non fa una piega…..CURVA NORD COMMOVENTE……….SE’ SPETTINATO TUTTO E TUTTI (OCCASIONALI COMPRESI)……….AAA CERCASI SPONSOR VERGOGNA

  7. # leonida

    Gente come Moscati o Biagianti non la voglio più vedere

  8. # 0586

    grandi bimbi ….tenete sempre più alta la bandiera Amaranto!!FORZA LIVORNO

  9. # Alinoooooooo

    Quando trovi quelle Bone davvero con questa difesa sene fa una di risate

  10. # Franco

    è vero il calendario ci ha dato una mano, ma ci sono delle partite che vanno vinte e queste andavano vinte, punto, altre vanno giocate e staremo a vedere……..intanto per adesso hanno fatto il proprio dovere…..

  11. # Fides1915

    Alcuni commenti sono illeggibili…gente che critica sempre e comunque, sicuramente non livornesi o tali solo per sbaglio. Andate a vedere le strisciate, così quando incontrate quelle “bone” sarete in una botte di ferro. Vergognatevi e rosicate!
    FORZA LIVORNO, AVANTI UNIONE!

  12. # camillo

    pescara in 10 da inizio partita, como in 10 e neopromossa, brescia squadra giovane, inesperta e ripescata …ci piace giocare facile vero?

  13. # paolo

    beh, leggo dei commenti da brividi, l’anno scorso partite come questa, con squadre “poco buone”, le avremmo perse.
    Io non so cosa si voglia, certo non siamo partiti per vincere il campionato di B, ma dopo lo zero a uno, fare tre gol, e prendere due pali non mi sembra male.
    FORZA LIVORNO !!!!!!

  14. # FABIO CURVA NORD aaa CERCASI SPONSOR

    aaa cercasi occasionali per sabato pomeriggio : difesa del lungomare causa spezia gli arruolati dovranno presentarsi da ugo e skywalker veri capi ultra’…….OKKIO SPEZZINI SAN ROSSORE CHE DOLORE…….

  15. # Martina

    Pisano ti rodeeeeeee!!!!!! Mi dispiace per te ma il Livorno è una bella squadra e le tue gufate ci servono solo a capire quanto nella vita devi godere poco se fai questi discorsi…. un saluto ad antispinelliano e fabio

  16. # luca

    certo un sei nemmeno stucco le vai a cerca’ col lanternino

  17. # antispinelliano 1312

    Questa vittoria e per noi ultras. …siamo stati da applausi…90 minuti di rabbia….sabato con lo Spezia tiriamo fuori il senso di appartenenza e distruggiamoli…..come a san rossore. …saluto fabio fratello ultrà e Martina miss tifosa

  18. # Silvio 36

    Grande Livorno…..stiamo con i piedi per terra mantenendo entusiasmo e concentrazione. Quando affronteremo lo Spezia sapremo il valore della nostra squadra. Quasi quasi vengo im Curva con antispinelliano, martina e gli amici…..così la vediamo da un’altra angolatura… (Robbie Williams L’attimo fuggente)….forza Livorno.

  19. # antispinelliano 1312

    RIMANIAMO COI PIEDI PER TERRA….LA SQUADRA VA SOSTENUTA E SEGUITA ANCHE
    NEI MOMENTI NO…..LIBERTÀ PER GLI ULTRAS. ….SALUTO FABIO MARTINA E anche SILVIO36

I commenti sono chiusi.