Livorno-Avellino 1-1. Sfugge la vittoria

Mediagallery

Finisce 1-1 al Picchi il match tra Livorno e Avellino. Una sfida che ha regalato pochissime emozioni e che ha visto nel pareggio il suo epilogo più giusto. Gli irpini sono passati in vantaggio grazie a Trotta; per il Livorno ha pareggiato Comi su calcio di rigore molto discusso (CRONACA). Spinelli a fine partita era arrabbiato nero con i suoi giocatori (LE INTERVISTE). Adesso c’è l’insidiosa trasferta sul campo della rivelazione Crotone (CLASSIFICA).

Riproduzione riservata ©

Photogallery

9 commenti

 
  1. # ugo

    Spinelli a fine partita era arrabbiato nero con i suoi giocatori…..provi a pagarli meglio…forse ….giocheranno meglio

  2. # Abram

    Mettiamola così: siamo a Montecarlo, “PALANCA” ha puntato poche fisher(PRESTITI-PAGATI DA ALTRI, ecc)….Vince…Rigioca e rilancia(4 PARTITE VINTE)…VINCE…RIGIOCA(ABBONAMENTI-4300-Con altra settimana)…RIVINCE TUTTO….Poi si alza e se ne và!!!!…..Fine della storia!!!!!!!….I PEONES RINGRAZIANO…….

  3. # penosisa

    siamo redioli, salviamoci e basta!

  4. # ugo

    se pensi a quei 4300 un ti viene da ride?

  5. # Nikke

    “…la sfida ha visto nel pareggio il suo epilogo più giusto…” Sorge spontanea una domanda: ma guardate le partite prima di commentare, o cosa?

    Statistiche:
    Tiri in porta = Livorno 10 – Avellino = 2
    Tiri fuori = Livorno 5 – Avellino = 2
    Parate = Livorno = 1 – Avellino = 9
    Possesso palla = Livorno 59% – Avellino 41%

    Il pareggio è il risultato più giusto????

  6. # Valerio

    Ma le assenze non le considerate , solo critiche , sfido chiunque a fare a meno di tre quattro titolari inamovibili e se Moscati fosse stato meno ingenuo magari avremmo anche vinto .

  7. # ganzone

    è vero mai hai notato i tiri in porta di pasquato??? nemmeno il mi nipote che ha 4 anni tira cosi piano……

  8. # antispinelliano 1312

    L’Avellino è un altra nostra bestia nera….loro non meritano la classifica che hanno…..pensavo comunque che la redazione dedicasse un derby giocato da cristiano e igor a Pisa. …tra l altro alla vigilia di questa partirà cristiano a dimostrato il suo spessore sperando che tra gli ultras nerazzurri ad offenderlo ci fosse anche gianluca , un ultras che sta lottando contro un male…..tanto di cappello a cristiano uno di noi….libertà per gli ultras GIANLUCA NON MOLLARE

  9. # orestino

    Avevo ragione di avere paura dell’Avellino, ora si fa dura con tutti gli infortunati…..a questo punto l’obiettivo è la salvezza. Cagliari Bari e Spezia hanno
    già prenotato un posto in serie A. Un po di umiltà servirebbe a ridimensionare le ambizioni estive.

I commenti sono chiusi.