Nota catena cerca hostess e capo reparto. Negozio (in via Ricasoli) cerca commesse, nostro sponsor Tuwed un operatore video

NEGOZIO di via Ricasoli CERCA COMMESSE E TUWED UN OPERATORE VIDEO – LEGGI QUI

Ecco altre offerte di questi giorni per quanto riguarda Livorno e il territorio toscano.

Leroy Merlin –  Il gruppo francese specializzato nel ramo del bricolage in Italia ormai conta 47 negozi, fra cui quelli di Livorno e Campi Bisenzio. E proprio a Livorno c’è bisogno di un responsabile nel reparto sanitari a tempo indeterminato ma anche di universitari da assumere come steward o hostess nei weekend. A Campi Bisenzio, invece, servono due consiglieri di vendita (sanitari e utilenseria). Il gruppo, inoltre, è alla ricerca di allievi capi reparto in tutta Italia. Per consultare le offerte e candidarsi consultare il sito lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte.

Pam – La catena di supermercati della grande distribuzione (che comprende anche i marchi Panorama, Superal e In’s Mercato) lancia una campagna di reclutamento di nuovi allievi capi reparto che riguarda i punti vendita del nord e centro Italia (oltre 300). In Toscana i supermercati Pam e Panorama sono 33 (30 i punti vendita Pam e 3 quelli Panorama). La nuova selezione si rivolge a giovani, anche senza esperienza, da inserire in un percorso di formazione per svolgere il compito di capo reparto e direttore del supermercato. Al termine del periodo formativo le risorse saranno inserite nei negozi (è richiesta flessibilità negli spostamenti). Per info www.lavoraconnoi.gruppopam.it.

Apple Store –Il colosso americano sta selezionando numerose figure da inserire negli Apple Store di tutta Italia, compreso quello del centro commerciale I Gigli, l’unico in Toscana. Per consultare le offerte (17 in tutto, ma 4 solo per Milano) visitare il sito jobs.apple.com/it.

Riproduzione riservata ©