Temporale da film nella notte: le vostre foto. Le previsioni. Inviateci i vostri scatti

LE PREVISIONI DEL TEMPO PER I PROSSIMI GIORNI – CLICCA E GUARDA

LIVORNO –  Dalle 23,30 fino alle 4 di questa mattina un temporale “da film” si è abbattuto su tutta la Toscana e anche sulla nostra città. Una serie infinita di fulmini ha squarciato a ripetizione il buio della notte illuminando a giorno il cielo nero e carico di nubi. Intorno alle 01.00 poi la pioggia scrosciante che per circa due ore è scesa copiosa sulla nostra Livorno. Fin dai primi lampi le bacheche facebook dei livornesi si sono riempite di foto che hanno documentato questo fenomeno naturale davvero non facile a vedersi.
Ne abbiamo catturate alcune e le pubblichiamo qui in pagina (ingrandibili con un clic sotto la foto grande scattata da Andrea Dani). Se hai scattato anche tu una foto del temporale di ieri sera inviacela a [email protected] oppure postala sulla nostra bacheca facebook.

Cliccando nel link in basso alla pagina è possibile vedere il video e la fotogallery. Uno speciale ringraziamento ai fotografi  Diego Sartorio, Paolo Mura, Franco Ferri, Andrea Dani, Christian Dattelo e Samuele Messerini

Riproduzione riservata ©