E M5S saluta l’aereo con un “Vaffa”. La FOTO

Mediagallery

L’AEREO DI SILVIO SORVOLA LA COSTA

Alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle ieri pomeriggio, 15 agosto, hanno voluto rispondere all’aereo di Silvio e in Terrazza hanno esposto una maxi V mentre passava il Piper. Una V di Vaffa. Ecco la foto tratta dal loro profilo Facebook.

Riproduzione riservata ©

66 commenti

 
  1. # Silvio Performer

    Vergogna. Il solito stile dei grillini. Per fortuna che sono solo una bolla elettorale e che sono già evaporati dal panorama politico.

    Viva la democrazia, viva la libertà! Come dice Silvio, non baratterei la libertà con nulla al mondo. Grillo impari.

  2. # Paolo MURA

    Mah, sino a poco tempo fa la V indicava vittoria………..

  3. # Paolo

    Mitici!!

  4. # FABRIZIONE

    Bolla elettorale? Alle prossime elezioni lo vedi che cenciata prendete voi e il pd meno elle

  5. # Antonio

    Vergognatevi voi!!!!!! Berlusconi ed il Pdl hanno solo incrementato l’evasione la corruzione,ma soprattutto l’ignoranza tagliando fondi alla scuola e mettendoci come ministro Dell’ istruzione Mariastella Gelmini. Per non parlare della sanità.
    Povero Silvio,è sceso in campo per noi! È sceso in campo per lui;aprite gli occhi.

  6. # ragno1966

    Grande esempio di dialettica politica…..beati i tempi di De Gasperi….

  7. # Silvio Performer

    Che pittoresca idea di democrazia che hanno i “cri cri” a quanto vedo. Grillo è finito, il Movimento 5 stelle ha fallito. Forza Italia vola nei sondaggi ed è già il primo partito in Italia. Ho paura che a più di qualcuno verrà un travaso di bile. Non vi resta che rassegnarvi e andare a “bestemmiare” orrendamente sul blog del vostro guru, anziché sporcare spazi di democrazia costruttiva come questo.

  8. # Alex

    invece di esporre la V contro chi lavora in quel caso il pilota dell’aereo, se invece di fare i neo-aventini avessero fatto il governo con il centro sinistra il Berlusconi era fuori dai giochi politicamente come era giusto che fosse

  9. # Dario

    Cosa non si fa per farsi una macabra pubblicità, cosa invece hanno fatto i grillini in questi anni a Livorno ? hanno pulito la cala 2 volte complimenti

  10. # Ivan

    GRANDI!

  11. # Michele B.

    Ti scandalizzi per un “vaffa”, quando invece dovresti scandalizzarti di una persona che ha violentato le istituzioni, che è sì vero che ha valorizzato la libertà, ma quella di delinquere impunemente.

  12. # Silvio Performer

    Siamo il primo partito in Italia, rassegnati. I grilli cantano d’Estate ma l’Inverno sarà di Silvio.

  13. # Carlo

    Ma come dove è il rispetto per la dignità per il lavoratore pilota?

  14. # Marcello

    Se il pd alle prossime elezioni va a casa non sarà certo grazie al m5s livornese ma ben si a chi in questi anni ha lavorato dentro e fuori al palazzo.
    Vivete di luce riflessa e vi sentite baciati dalla dea verità, siete troppo presuntuosi tra voi e il berlusconismo non cambia poi tanto, avete entrambi un Guru milionario…

  15. # Silvio Performer

    Certo che per voi Berlusconi è un’ossessione…E se domattina si sveglia e decide (come sarebbe giusto fare e come io avrei già fatto al posto suo) di chiudere le sue aziende e lasciare decine di migliaia di dipendenti in mezzo a una strada? Vai a far del bene alla gente…è cosi che lo ripagate?

  16. # Cristiano

    Non lo possono accettare: Forza Italia vincerà e alla grande. Questi seminatori di odio fanno si che chi ha un minimo di sale in zucca se ne stia alla larga. Ci proveranno ancora con capi d’accusa roboanti, ma non ce la faranno. Non guardiamo la realtà provincialotta, auto celebrante e mummificata di Livorno: in Italia siamo decine di milioni e non ci azzittiranno!

  17. # Alex

    e se domattina arrivasse equitalia ad arcore e gli facesse pagare tutte le tasse evase forse si abbasserebbe di qualche punto il debito italiano

  18. # Sibillacumana

    Marcello, unico commento sensato. A Livorno prossime elezioni TUTTI A CASA. A casa Forza Italia ( come sempre) , a casa PD (senza sindaco per prima volta e se la sono voluta) a casa anche M5s ( ovviamente entrerà in consiglio ma non avrà il sindaco). Vogliamo un Pisapia livornese.

  19. # ric

    il tuo amichetto silvio ha sempre detto che i sondaggi lasciano il tempo che trovano… al momento, risultati delle ultime elezioni alla mano, il primo partito d’italia è il 5stelle, che in maniera molto antidemocratica è stato escluso dal vergognoso governo destra-sinistra…. ci avete fatto diventare e continuate a farlo la barzelletta d’europa….. ma te tanto c’hai l’i-pad da dumila euri, quindi va tutto bene… svegliati bimbooooooo

  20. # Cla

    aho se avere delle aziende è far del bene alla gente credo che ce ne sarebbero ben poche in giro, le aziende si fanno per guadagnare!!!!!!!! ma dove vivi?!?!!
    Se poi il guadagno viene fatto frodando e il tuo paladino l’ha fatto infinite volte a partire dagli appalti edili ( il fratello s’è fatto qualche anno di carcere al posto suo ), come un comune cittadino DEVE pagare !!!
    se la vostra democrazia significa chi è onesto la deve prendere in tel posto allora te non sai cos’è la democrazia e nemmeno la libertà!

  21. # Luka

    FORZA SILVIO ORA E SEMPRE . E STATE A ROSICA PROX ELEZIONI NON C’E NE PER NESSUNO…… AVETE VOGLIA DI PPERDERE TEMPO CON I FISCHI E GLI STRISCIONI….

  22. # lele

    come tutti voi berluschini, non ti sei ancora reso conto che sei l’unico POLLO che ancora spalleggia quel vecchietto, sei ridicolo, ho perso solo del tempo solo nel risponderti, l’ho fatto solo per pietà nei tuoi confronti

  23. # FABRIZIONE

    Vedremo, se Napolitano da la grazia, molti votanti PD andranno con Grillo e vedrai che risate….

  24. # Crociato

    Ma i grillini che protestano perchè Silvio è pregiudicato, almeno lo sanno che anche Beppe Grillo è un condannato con sentenza definitiva.

    Solo che lui non faceva (ammesso che sia vero, ma io non credo, avendo fede nella santità di Silvio) giochetti finanziari con le sue aziende, che al massimo come risultato avranno avuto quello di creare qualche nuovo posto di lavoro, nè inviti a cena o telefonate in Questura.
    Grillo ha sterminato una famiglia guidando il suo SUV, ed è stato condannato per omicidio colposo.

  25. # Livornese non rosso

    Non avevano proprio niente di meglio da fare questi simpaticoni… ma anche questo è un modo per cercare di prendere voti…. SICURAMENTE NON IL MIO

  26. # Manu

    io non sono di nessuna parte, ma te silvio performer mi devi dire da che fonte prendi questa cosa che forza italia pdl è il primo partito d’italia….a me non risulta proprio

  27. # Don Chisciotte

    silvio performer; ecco un esempio da rimambimento televisivo.

  28. # marcioss

    forza italia è una minestra riscaldata patetica e fatta a misura per i soliti boccaloni seguaci del nano,è l’ultimo colpo di coda di un uomo sul viale del tramonto….

  29. # Dario

    Mi sembra abbastanza logico che il vaffa non fosse indirizzato al pilota ma alla frase dello striscione.

  30. # Marco A.

    I vostri commenti sono per la maggior parte dovuti alla mediocre informazione a cui avete accesso. Qualcuno purtroppo anche alla scarsa intelligenza. Il M5S è il primo partito d’Italia ed è l’unica alternativa ad una rivoluzione violenta.

  31. # Gino

    Tutti con lo sguardo per aria, mentre sulla “terra” le cose vanno a schifio.
    Non era meglio ignorarlo? Invece no, tutti hanno abboccato all’amo di “Silvio”, e così per l’ennesima volta la popolazione si è fatta distrarre dalle cose molto più importanti e prioritarie. Ci meritiamo a pieno la situazione in cui viviamo.

  32. # BUDIUIKKE

    se fossimo un paese libero e democratico il berlusca era in galera

  33. # Alessio

    Vergognarsi ????? ahahahahahah alle prossime elezioni finalmente Vi MANDEREMO TUTTI A CASA !!!!! poi vedremo chi dovrà Vergognarsi !!!!

  34. # Alessio

    NOI IL GOVERNO CON IL PD ????? MA NEANCHE MORTI !!! SIETE VOI DEL PD-L CHE CI GOVERNATE! PERCHE SIETE UGUALI !!! SONO 20 ANNI CHE SIETE COME LORO !!!!!

  35. # Alessio

    Non sto qui a elencare cosa ha fatto il PD per Livorno !!! in una parola Livorno è stata DISTRUTTA!!!

  36. # Alessio

    AHAHAHAHAH Marcello sei Ridicolo !!!!

  37. # Silvio Performer

    Io intanto nella mia azienda licenzio la gente, non posso fare altro. Abbiamo leggi sul lavoro da regime nordcoreano e io non posso permettermi di sfamare tutti. Voi dovete rendervi conto che siamo noi classe imprenditoriale la spina dorsale del paese e che se i Berlusconi un oggi e domani salutano baracca e burattini, l’Italia finisce peggio della Grecia. Nel frattempo, dall’alto dei miei 66 anni, mi godo una fidanzata russa di 23 anni…ai comunisti e ai grillini il populismo da piazza…

  38. # fabio

    si puo sapere chi sei??? mi piacerebbe parlarti di persona….

  39. # Luciano

    Concordo pienamente con Gino, Alex e il Crociato.
    Berlusca ci ha fregati un’altra volta, ammettiamolo, Silvio sa benissimo come prenderci in giro e come far parlare di se e purtroppo rivincerà le elezioni, non ci sono dubbi, salvo sapere di quanto ( salvo alleanza PD o parte di esso con m5s)
    Perderà il PD ( su Livorno ci credo meno, specialmente se alle primarie emergera una personalità tipo Pisapia o cmq non legata al partito) , che non poteva far altro che governarci insieme a causa di un M5s che è voluto rimanere all’opposizione, e che forse se l’è fatta sotto o semplicemente punta allo sfascio, ma lo sfascio non serve. Distruggere è facile come pestare una zotta, costruire per niente, Governare non è semplice, specialmente noi Italiani, perchè ricordiamocelo siamo noi l’origene dei nostri mali.

  40. # Antonio

    Dovete solo sperare che il vostro “Dio” viva fino a 200 anni perchè senza lui non sarete più nulla.

  41. # arpuli

    Certo deh……i berlusconiani sono imprenditori che hanno le leggi fatte per loro dal pdl…o poveri anziani rigirati…. vada per l’anziani ma l’altri no

  42. # Paolino

    Beh, comunque Pisapia è stato votato dal PD…

  43. # marco2000

    Riferimento storico per chi ignora:

    I famosi colpi di tamburo, tre corti e uno lungo, famosissima sigla delle trasmissioni di Radio Londra, avevano un significato.

    Tre punti e una linea stanno a significare, nel codice internazionale Morse, la lettera V.

    E la lettera V stava per Victory, Vittoria.

    Se il pilota conosceva questa storia , avra’ avuto senz’altro molto piacere nel vedervi…

  44. # AVANTIPOOPOLOO

    Una bella iniziativa davvero! Finalmente una adeguata risposta a quegli striscioni svolazzanti. Una bella “V” visibile anche dal cielo. Iniziativa efficace, economica e molto mirata.

  45. # Etrusco

    Silvio Performer sei proprio il tipico elettore di Silvio tuo: vi distingue semplicità di modi e di distinzione, eleganza nel parlare delle donne, modestia nel comportamento, assoluta mancanza di presunzione e naturalmente un fascino irresistibile…. Primo partito…fidanzata russa…Ma ti posso tocca’

  46. # Alex

    Forza Beppe grillo alle prossime elezioni facciamo piazza pulita PDL e pd meno l

  47. # silvia

    Oh, pallino, ma te ne sei accorto che negli ultimi vent’anni c’ era il tuo idolo al governo? E chi le doveva cambia’ le leggi, l’ opposizione? Rifattela con lui mentre ti conti le ‘orna che la fidanzata russa 23enne che ti sei comprato , t’ ha fatto. Ma contale alla sverta perché appena finiscano i sordi, ti sparisce la russa e un ti lascia nemmeno le ‘orna per riordo!

  48. # roberto

    forza silviooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  49. # mbarbie1970

    Purtroppo molti sono ancora disinformati e si ostinano a non ammettere la realtà dei fatti che B. insieme al PD hanno portato allo sfascio una nazione intera smantellando tutto ciò che di buono ed efficiente esisteva nel paese. Chi si ostina a non vedere ed ammettere la realtà oggettiva dei fatti o è complice o è in malafede. Inoltre chi sostiene che il m5s ha pulito la cala del leone (cosa lodevole) si vada a vedere tutte le iniziative promosse dal movimento livornese, da manifestazioni, flash mob a effetto venezia,raccolte di firme e iniziative contro lo smantellamento dei servizi sanitari cittadini, la rifiuti zero ecc….mentre TUTTI gli altri non hanno fatto altro che sfilare come nella più degna scenografia hollywoodiana davanti ai riflettori di TV e giornali senza fare NULLA per Livorno e i Livornesi. Invece di sfilare e parlare ai giornali andate a lavorare per correggere i danni che avete combinato ! W Beppe

  50. # mbarbie1970

    I sondaggi sono drammatici per PD e PDL e i lord signori lo sanno…chi vuol credere al bel mondo dell’agente Smith (dal film Matrix) faccia pure, informatevi !

  51. # mbarbie1970

    è già tanto se prendi il 3%…i livornesi non vogliono un Pisapia, ovvero un leader di un partito “cimice” o satellite del Pd che al momento opportuno riconvoglia tutti i voti degli ideologisti fuoriusciti dal recinto e non concordi con il Pd, dentro la stalla della coalizione di centrosinistra ,che naturalmente è uguale a quella del centrodestra…rifletteteci…possibile che non capite che 1 giovane su 2 è disoccupato, che B. ha una fedina penale di reati superiore a quella di Al Capone, che la sanità non funziona, i servizi sociali sono dimezzati, le vostre case non valgono più un centesimo,le aziende sono morte a vantaggio di circa 200 lobby globali, che i lavoratori vengono licenziati e quei pochi che ancora lavorano, sfruttati ! Chi si ostina a non vedere tutto ciò credo che viva in un’altra realtà !

  52. # mbarbie1970

    Crociato il tuo commento è ignobile, mera speculazione su una disgrazia che poteva succedere anche a te ! Inoltre Grillo che ditte ha? Spiegacelo…ti arrampichi sugli specchi…informati altrimenti continuerai a favorire politici condannati e delinquenti.

  53. # vincenzo

    Mi raccomando fate come nel 2009, quando avete fatto eleggere in consiglio
    comunale un professionista della rappresentanza (dei “deboli” naturalmente) ed un delegato diocesano.

  54. # leone

    Il signor Performer, grazie a questa democrazia nata dal sacrificio, dal sangue, dai dolori di tanti italiani che combatterono e vinsero contro l’odiato regime fascista, può scrivere quel che scrive. Sarà bene che se lo ricordi. Oggi può inneggiare pubblicamente a un delinquente, non lo dico io lo dice la Suprema Corte di Giustizia italiana, la Cassazione. Lo faccia pre e buon pro Le faccia.

  55. # Lorenzo

    Grazie Silvio, ancora una volta ti sei caricato sulle spalle un grande problema italiano e lotti per tutti come un leone. Ti siamo vicini e vorremmo fare di più per Te! Un forte abbraccio e tieni sempre il morale alto: gli italiani obiettivi hanno capito che Ti stanno perseguitando! Lorenzo

  56. # Silvio Performer

    E infatti grazie a questa “bella” costituzione non possiamo modernizzare il paese! Bella eredità si, che c’hanno lasciato i “democratici” partigiani.

  57. # Lucia

    Contenti di avere un ex primo ministro evasore fiscale? o evasori anche loro o brainless (o anche tutti e due)!!
    Voi che lo amate, ditegli che ormai “c’ha le orge contate”!! 😉

  58. # AVANTIPOOPOLOO

    secondo me si vince tutti

  59. # viagra

    Caro Silvio Performer, questo scivolone sulla ventitreenne russa proprio non lo dovevi fare. O forse lo scrivi solo per far schiattare di rabbia i vari lettori di sesso maschile……tra il dire e il fare……

  60. # monipenny

    L’iniziativa è partita sul web da liberi cittadini, in tutta l’italia sono apparse su spiagge, prati e persino edifici le V di “vaffa”, indirizzate ovviamente al condannato che continua a tenere in smacco il nostro paese grazie anche agli altri componenti di governo e non certo all’indirizzo di un lavoratore obbligato a guidare il piper. Il M5S ha aderito a questa, il PD nella persona di Rossi ha volantinato a Forte dei Marmi (il M5S è all’opposizione, il PD è al governo con Berlusconi): chi è più patetico?

  61. # Cinderella

    Il signor Performer è degno seguace del suo leader, entrambi si gloriano del fatto di aver fidanzate giovani e belle (?) pur sapendo che se fossero delle persone di umili condizioni forse sarebbero già in un ospizio circondati da badanti russe fornitrici di ben altri servizi… che pena infinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  62. # Pellerey Mario

    con i 90 milioncini che si sono messi in tasca possono pagarsi aerei, olgettine, ministre promosse per “meriti” imprescrutabili” e avvocati eletti e pagati da noi, noi del M5s li abbiamo restituiti, vai sulle pagine dei giornali europei e “nota” a quanto è quotato il M5s, e poi guarda indietro il tuo Silvio era già indagato e assolto, ad personam nel ’94. No pasaran.

  63. # Luciano

    Il Pd è al governo con il PDL perchè Grillo non ha voluto, non il movimento che era pieno di mozioni pro governo di cambiamento, governare insieme proprio per poter dire il PD e PDL governano insieme. Utile veramente, solo sfascio Grillo non sa far niente come er ora i suo adepti, anche perchè chi è contrario è fuori.
    Dopo un ladro un comico che fa piangere.

    Poi chi dice che M5S è primo….? ma di cosa parli è secondo alle politiche e ha fatto una discreta marcia indietro alle amministrative successive rispetto alle politiche.

  64. # Luciano

    Ci ripensavo, ma è proprio bella…..e l’ho ritrovata su varie testate twetter e varie…..ma quando uno come Grillo che dice di essere primo, e i suoi seguaci ci credono come credevano agli elefanti che volavano, e lo dice quando esce dai colloqui con Napolitano, sapendo di essere nel falso ( penso che i dati del Viminale sappia leggerli, spero che per lo meno a questo ci arrivi anche lui) cosè?
    un bugiardo che prende in giro gli Italiani ( brava gente ma che non studia e si affida all’urlatore più convincente del momento)
    un folle?
    altro?
    rispondere sull’argomento senza inserirni altro, se si parla del diabete non si può rispondere con il fatto che sono più pericolosi i tumori.

  65. # monipenny

    Luciano informati meglio, il PD non voleva fare il governo con i 5 stelle, voleva solo la fiducia… in rete c’è anche il video che lo prova, c’è Bersani che lo dice ad un convegno del PD.

  66. # Luciano

    Ti manca un passaggio, la proposta iniziale era quella di un governo di cambiamento PD SEL altri e m5s, con alla base un programma di 7 -8 punti, selezionando quelli più simili se non identici tra i programmi dei partiti, coalizioni.
    Fatto questo si tornava alle elezioni, o si continuava a governare se c’era reciproca soddisfazione. Niente di strano una cosa normale in qualsiasi paese del mondo. Sicuramente dentro il PD qualcuno non lo voleva, sicuramente Renzi, ma anche altri, ecco perché era un’occasione unica, il PD di Bersani, uomo della sinistra PD al governo con SEL e 5stelle e PDL all’opposizione. Viceversa Grillo, puntando ad un gioco solitario che porterà solo sfascio anche a lui ( ma tanto è un miliardario anche lui che l’importa) per quanto coerente con le sue affermazioni vuole governare da solo, ma avendo meno di un quarto dei parlamentari non può farlo e puntava alle elezioni… che poi sono andate male anche per lui quindi non sa più che pesci prendere.

    Inoltre per prima andava fatta, insieme, la riforma elettorale, quella attuale assurda voluta da Berlusconi in cui chi è primo, non vince al senato, ma senza di lui non si governa, assurdo!!
    Il Pd è condannato, senza avere i numeri, a governare, altrimenti un governo matematicamente non può esserci, non esiste al mondo una sciocchezza simile.
    Si può andare alle elezioni, ma probabilmente non cambia nulla al massimo al posto del PD ci può essere m5s o PDL ma niente possono fare con questo sistema, come il PD niente può fare oggi.

    Mi dispiace abbiamo perso un’occasione unica e perdendola la reazione di destra che era debole in quel momento e che poteva essere messa alle corde si è rinforzata come Berlusconi, nonostante tutto.
    Mi dispiace ancora, Grillo, ha fatto un errore un autogol clamoroso, il cui prezzo, tutti, pagheremo a lungo, e solo un gruppo parlamentare inesperto e diciamolo di scarso spessore e senza formazione politica adeguata ed anche per paura non poteva non accorgersene acconsentendo come pecorine al pascolo.

    Ps molti miei amici ( di cui circa il 40% ha votato Grillo) hanno fatto mozioni in rete per il governo sopra citato ma sono stati tacciati di esser infiltrati del PD, in realtà erano solo ex PCI SEL e Rifondazione attenti alla reality politic, e che non voteranno più circa il 50 % Grillo, ma probabilmente torneranno come me con SEL.

I commenti sono chiusi.