Da oggi al via 2 mesi di lavori in c. Mazzini. Ecco le modifiche al traffico

Mediagallery

Aprirà oggi, lunedì 17 marzo, un cantiere di Asa per la sostituzione della rete del gas nel tratto di corso Mazzini compreso tra via San Carlo e piazza Mazzini. L’intervento, che ha lo scopo di potenziare il livello di sicurezza e migliorare i servizi già esistenti, sarà eseguito a partire da via San Carlo e procederà verso piazza Mazzini svolgendosi in varie fasi.
La conclusione dei lavori è prevista entro la fine di maggio.
La prima tranche dell’intervento si concluderà a fine marzo. Per consentire l’operatività del cantiere in condizioni di sicurezza, da oggi lunedì 17 a venerdì 28 marzo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento di carreggiata nel tratto di corso Mazzini compreso tra l’intersezione con Borgo Cappuccini e l’intersezione con via San Carlo/via Cecconi. Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore anche in via San Carlo e in via Cecconi, per una ventina di metri a partire dall’incrocio con corso Mazzini.
Per i mezzi di trasporto pubblico sarà garantito, durante l’orario giornaliero delle lavorazioni, il transito in entrambe le direzioni di marcia grazie all’ausilio di movieri.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Provo Catorio

    La viabilità non ne risentirà …abituati come siamo alla sosta selvaggia (tollerata chissà come mai…) su ambo i lati della strada…

  2. # antroniop

    Però, quasi quasi converrebbe fare l’elezioni ogni 15 giorni. Guarda quanti bei lavoretti stanno facendo. NON CASCATECI! RICORDATE QUESTI ULTIMI 10 ANNI !

I commenti sono chiusi.