Crotone-Livorno 3-0. E’ crisi amaranto?

Mediagallery

Il Livorno non si risolleva dalla piccola crisi che sta attraversando. Contro il Crotone finisce 3-0 per i calabresi in una gara che ha avuto poco da dire. Troppe le assenze per gli amaranto che, una volta sotto, non sono stati capaci di recuperare (LA CRONACA). Panucci, nel post-gara, lamenta le numerose assenze, ma critica anche la sua difesa rea di subire sempre gol alla prima occasione (LE INTERVISTE). In classifica gli amaranto si mantengono nelle zone alte e dovranno vincere contro il Modena la settimana prossima (LA CLASSIFICA).

Riproduzione riservata ©

24 commenti

 
  1. # emme

    Campionato veramente di bassa lega, tutto puo’ accadere. Tutte le squadre per problemi economici schierano giocatori che 5 anni fa non avrebbero giocato nemmeno in serie c. Meglio andare sul mare e vedere il ..panorama

  2. # riccardo

    A mio parere i troppi infortuni sono derivati da allenamenti troppo “pesanti”, inoltre, leggendo le cronache ho lasenzione che nello spogliatoio non tiri aria buona

  3. # PIERO

    E’ NOVA!!!!

  4. # niky

    Oh, 1 punto nelle ultime 4 partite. Chiamala piccola crisi.

  5. # derisi

    penosi e basta, e non dite che ci sono troppi giovani perché il Crotone è una squadra giovanissima ed è prima, ieri ad Avellino è entrato un bimbo e ha fatto subito un eurogol, è la solita storia, spinelli che non si fruga, prestiti inutili, giovani che a 25 anni giocheranno massimo in eccellenza…..bah, menomale non ho fatto l’abbonamento!

  6. # Lukas

    Credo che i limiti tecnici della squadra siano sotto gli occhi di tutti. Oggi ho visto un gruppo, a mio modestissimo parere, privo di qualità. Panucci ci può fare poco, siamo dipendenti da quei tre o quattro infortunati. Errori nei fondamentali, nel controllo palla, nei lanci. Poca, poca, poca qualità.

  7. # al dolce

    Di sicuro Spinelli penserà di cambiare l’allenatore , ma è inutile, non si può far uscire il sangue dalle rape. Solo uno è riuscito a risuscitare una squadra di morti che l’anno prima per poco non retrocedeva in lega pro. Nicola.

  8. # alberto

    il Livorno dopo 4 giornate inutili, in fin dei conti è sempre li ..basteranno un paio di successi e ti ritrovi davanti Dice bene EMME,, campionato veramente di basso spessore,,,,calma e sangue freddo… Panucci non è adatto.a fare l’allenatore e inutile spinte e raccomandazioni quando unsei bono unsei bono ,. Donadoni pronto come un falchetto Basteranno un paio di telefonate al Tirreno ecc ecc ….

  9. # gianni

    Ragazzi stasera ho strappato l’abbonamento…..questo non e’ calcio professionistico.Le squadre candidate alla serie A sono quelle che hanno allestito una squadra competitiva. Lo Spezia e’ una di quelle, spiace dirlo ma come me lo stadio verrà disertato da tanti. La serie B preferisco vedermela su Sky a diretta gol….comodamente sul divano con tutti i confort almeno non sento i cori inutili della Curva Nord, spesso con sfondo politico o peggio antispinelli.

  10. # maurizio privilegi

    Panucci non serve, mai stato un gran leader.

    Spinelli pensa bene quello che fai.

  11. # Federico

    Possibile che in 4 anni nessuno abbia capito che i problemi sono nella difesa? Ogni anno il Livorno e’ una delle scusdre che subusce piu’ reti… Ne fa tanti ma ne subisce di piu’

  12. # FABIO CURVA NORD---FATE PENA

    piu’ leggo i vostri commenti piu’ mi fate veramente pena….grazie a DIO NON SONO UN OCCASIONALE..GIA’ DIMENTICAVO SI VA ‘ ALLO STADIO SOLO SE IL LIVORNO ARRIVA IN FINALE PLAY OFF O SE SI GOIA CONTRO LE “GRANDI”…..SIETE I NOSTRI NEMICI ….FABIO CURVA NORD SALUTO TUTTI GLI ULTRA’.

  13. # Valerio

    Premesso che sfido qualsiasi squadra a fare a meno di 4/5 titolari tra questi l’intero reparto offensivo, se poi si vanno ad aggiungere situazioni che obbligano il mister a sanzionare anche altri giocatori (difesa) non è’ che si possa pensare di vincere e convincere sempre .
    Comunque non credo che nessuno sia obbligato a vedere la partita così’ come giocatori che non hanno voglia di sacrificarsi fa bene l’allenatore a non schierarli .
    A mio parere meglio pochi ma buoni in tutti i sensi !

  14. # Beppe69

    Io penso invece che questa squadra sia stata costruita malissimo. E’ vero che mancano i titolari ma le riserve un minimo lo devono dare, qui invece buio assoluto! Troppo giovani e inseperti, a Crotone se li sono mangiati con il pane ( potevano vincere anche 5-0) .Poi e’ stata riconfermata in toto la difesa dello scorso anno ma ci siamo scordati che e’ stata una delle piu’ perforate di tutta la serie B con la media di un gol preso a partita? E’ lo stesso gioco di gautieri dello scorso anno, “tutti” all attacco sapendo che dietro c’e’ il vuoto….In piu’ Panucci si ostina con lo stesso modulo sapendo che gli mancano i giocatori “cardine”. Mah?! Speriamo di salvarci e anche presto senno’ la vedo dura e preghiamo san vantaggiato di non farsi piu’ male da qui alla fine senno’ son dolori…..

  15. # Karl

    Andare sempre allo stadio non vuol dire essere un esperto di calcio. Quindi mi esponga il suo pensiero su questa squadra. Grazie.

  16. # Valerio

    Noi Panucci non lo vogliamo! Non era un grande quando avevamo vinto 4 partite di fila e ne tanto meno è scarso ora.. ma si deve levare di torno! Il presidente Spinelli non sapeva proprio chi prendere… era già meglio Tazzioli!

  17. # Roberto-Bobbe

    Quest’anno abbiamo mostrato i nostri limiti dopo le prime quattro partite. Siamo un asquadretta da Eccellenza o forse da Girone Amatoriale. Tolto Vantaggiato la squadra è zero. Una riflessione: il portiere imita benissimo il mai compianto Bardi in quanto a palle in rete…

  18. # Gigi

    SERIE C SERIE C SERIE C!RIDIOLI!!!!!

  19. # luca60

    DOPOLE PRIMEQUATTRO PARTITE NESSUNO CRITICAVA ORA TUTTI A DIRE SQUADRETTA ECC SIAMO FORSE TROPPO VANTAGGIATO DIPENDENTI UNA SQUADRA NATA PER SALVARSI A COSTO ZERO E CREDO CHE L OBBIETTIVO SARA RISPETTATO

  20. # antispinelliano 1312

    I vostri commenti sono redioli. ….eccezione per alcuni. …onore a chi era a Crotone. …immaginatevi chi si sobbarca tutti quei chilometri e poi vede una figura di merda così della propria squadra. ….più rispetto per i tifosi. …riscattarsi col Modena e di qui in avanti lottare e combattere sempre. …saluto fabio e Martina 1312

  21. # Maxim

    Il GIALLONE da buon giocatore a MONTECARLO ha “costruito” la squadra a “RISPARMIO-PRESTITI”…Poi da buon giocatore ha puntato con 4 VITTORIE aumentando gli ABBONAMENTI….Poichè c’è un gettone per i GOL allora vengono fuori “gli infortuni”…Il TUTTO a spese degli ABBONATI che ogni anno “abboccano”..Con questo il cuore è AMARANTO, ma non alle spelle di chi “specula” sulla nostra BUONA FEDE…..FORZA LIVORNO SEMPRE!!!!!!!!!!!……

  22. # ugo

    ….pensa invece a quei 4100……fai il bravo

  23. # ugo

    perchè fare tutti quei km? un bel 5 e 5 caldo…..

  24. # FABIO CURVA NORD---NO ALLA TESSERA

    concordo con te maxim, non solo ne vedremo delle belle il prossimo anno con la questione stadio….GIALLONE MA VATTENE A ……..SALUTO FRATE ANTISPINE MARTINA E TUTTA LA CURVA NORD

I commenti sono chiusi.