Autobus, sciopero dalle 9,30 alle 12

Mediagallery

Giornata di sciopero per i mezzi pubblici. In città gli autobus sono fermi dalle  9,30 alle 12. Le segreterie provinciali di FILT/CGIL, FIT/CISL, UGLT/UGL e FAISA/CISAL di Livorno, Lucca e Pisa hanno aderito infatti allo sciopero regionale indetto dalle segreterie regionali di Categoria della Toscana. L’agitazione era stata annullata lo scorso mercoledì 5 febbraio a causa del maltempo. Le corse già in effettuazione all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # alessandro

    Attenzione. Prolungato dalle 15 a fine turno

  2. # Maurizio

    mi permetto di suggerire che lo sciopero è di 24 ore come ampiamente dato risalto già dai giorni scorsi dalla stessa CTT Nord, tramite comunicati ed affissione di avvisi alle fermate. Per questo, per non indurre in sbaglio coloro che nella giornata odierna dovessero eventualmente servirsi dei mezzi pubblici nella città e provincia di Livorno, serviti dall’azienda in questione, le fasce di garanzia in cui funzionerà il servizio, sono quelle che vanno dalle ore 06.30 alle 09.30 e dalle 12.00 alle 15.00, al di fuori di questi orari, circoleranno bus, dove il conducente eventualmente non aderisce allo stesso.

I commenti sono chiusi.