Asa, lavori in via Mastacchi e in via Masi

Mediagallery

Le squadre incaricate da Asa, a partire da lunedì 23 settembre, saranno impegnate su due fronti: in via Mastacchi e in via Masi.

Saranno al lavoro in via Mastacchi per la realizzazione degli allacciamenti di fognatura bianca e nera, secondo Ordinanza Comunale n.689/2013 P, avente efficacia dalle ore 9 di lunedì 23 settembre fino alle ore 18 di mercoledì 25 settembre 2013. Per consentire l’esecuzione dell’intervento verranno istituiti:

– il senso unico di marcia in via Cestoni nel tratto compreso tra via Mastacchi e via Rossetti (direzione via Mastacchi – via Rossetti);

– il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Mastacchi nel tratto compreso tra i civici 80 – 86 e per 20 metri lineari prima e dopo il suddetto tratto, eccetto i mezzi operativi della Giunti Carlo Alberto Srl;

– il restringimento di carreggiata (corsia lato civici pari) in via Mastacchi nel tratto compreso tra i civici 80 – 86.

Saranno al lavoro in via Masi per la realizzazione dell’allacciamento di fognatura nera, secondo Ordinanza Comunale n.691/2013 P, avente efficacia dalle ore 9 di lunedì 23 settembre fino alle ore 17 di lunedì 30 settembre 2013. Per consentire l’esecuzione dell’intervento verrà istituito il senso unico alternato con semaforo ed il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Masi nel tratto compreso tra i civici 8 – 10, eccetto i mezzi operativi di Giunti Carlo Alberto Srl. Per tutta la durata dei lavori sarà garantito in condizioni di sicurezza il transito pedonale.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # ivo di bodda

    Speriamo che non facciano come in Via Marradi, uno nella fossa con casco e martello, 3 fuori in giacca e cravatta con taccuino in mano a dirigere…..

  2. # l'amante!

    a proposito di via Marradi: l’altro giorno mentre la percorrevo…… mi sembrava bua ohi, altra bua ari ihoi , un finivano mai, arrivato in piazza Attias mi sembra di essere stato al Corbolone,ciao.

I commenti sono chiusi.