Aamps dona 60 pc alle scuole di Livorno

Mediagallery

Sono 60 i computer che sono stati ufficialmente consegnati questa mattina a quattro istituti superiori cittadini. Nel rinnovare e sostituire il proprio hardware utilizzato ormai da svariati anni, Aamps ha ritenuto opportuno donare alle scuole le strumentazioni non più utilizzate, ma ancora perfettamente funzionanti, affinché possano essere utilizzate nelle attività didattiche. Il Centro Elaborazione Dati di Aamps ha provveduto alla loro formattazione e revisione, rendendoli ancora utilizzabili. Di tutti gli istituti superiori a cui Aamps aveva proposto la donazione, hanno risposto: l’Iti Galilei, l’Itc Vespucci, l’Isis Niccolini Palli e il Liceo Enriques.

Alla consegna erano presenti, per Aamps, l’Amministratore Unico Enzo Chioini, il Direttore Lorenzo Fommei, e il Responsabile del Centro Elaborazione Dati Fulvio Bellini e, per le scuole interessate all’iniziativa, la Prof.ssa Ganni Susanna per il Liceo Enriques, il Prof. Sergio Galli per l’Itc Vespucci, la Prof.ssa Daniela Barsotti per ISIS Niccolini Palli e il Prof. Maurizio Taddei per l’Iti Galilei.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # bel gesto

    bel gesto, ma se funzionavano potevi tenerli ancora un pò, forse di questi tempi……… .

  2. # Francesco R.

    L’INFORMAZIONE E LA COMUNICAZIONE DEVONO ESSERE GRATUITE. Ottimo gesto da parte di AAMPS a favore delle Nuove Generazioni che stanno crescendo in un’Italia ormai marcia. Un plauso.

I commenti sono chiusi.