A cavallo al… Picchianti fra le auto. La FOTO del lettore

Mediagallery

A spasso con il cavallo. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che non si trovava né su un prato, né nel bosco o in un maneggio, bensì in via dell’Artigianato, al Picchianti, per di più in pieno giorno. Lo vedete nella foto esclusiva inviata dal lettore intorno alle 16,30. L’uomo in sella era al trotto in direzione Cigna…

Riproduzione riservata ©

34 commenti

 
  1. # Il Moralizzatore

    e quindi dove è il problema?

  2. # Chiara S.

    Forse le cacche che ha lasciato per terra…….forse per te e` normale, ci sei abituato…..

  3. # alla frutta

    L’altro giorno era in via Donnini alle sorgenti e il cavallo ha fatto un bel bisognino in strada e ” l’autista” del cavallo se ne è altamante fregato. Ecco dov’è il problema. .

  4. # Marco

    Ragazzi, ma dove vivete? Ogni tanto si vedono passare cavalli anche per le strade di città. C’è bisogno di un articolo?!

  5. # assya

    bella notizia almeno sappiamo che esistono ancora i cavalli veri e non quelli delle macchine

  6. # BlackCrowKing

    Grazie per l’idea, ho trovato come risparmiare per il carburante!

  7. # Jonathan

    Esibizionismo ? Incoscienza ? Colpo si sole ? Se il cavallo si spaventa e succede un incidente ? Mica per nulla………..per il cavallo !!!!

  8. # PIRATA

    Non è la prima volta! Io melo sono trovato davanti alla rotatoria con calesse e senza, non è una cosa simpatica primo perchè non ha le frecce e te ti fidi di sorpassarlo non sai come si comporta e si spaventa magari il padrone si….per me è pericoloso!!!

  9. # Il Moralizzatore

    Preferisco la cacca al monossido di carbonio delle auto, ma forse te ci sei abituata.

  10. # Il Moralizzatore

    Anche con le auto e i motorini puoi fare un incidente quindi che fai vietiamo le auto?

  11. # andreassss

    Troppo bello! verso il Limoncino c’è pieno! avvolte capita di vederli anche sul viale italia!

  12. # AMANTE DEI CAVALLI

    Oimmeni deh quanti problemi che fate!!!!!! Meglio MILLE VOLTE LA CACCA DI CAVALLO CHE TANTA GENTE CHE C’É IN GIRO. W I CAVALLI !!!

  13. # Valerix

    Ti rendo noto che la forestale quando va in spiaggia o in pineta o anche nelle strade fa la stessa identica cosa, quindi lamentati anche nei loro confronti se vuoi essere coerente

  14. # stefanobolgheri

    se tutti ritornassimo al cavallo si risparmierebbe tanti soldini,si inquinerebbe meno e si sarebbe più rilassati…io mi accontenterei anche di un ciuo..

  15. # liburnico

    siamo a cavallo
    😉

  16. # fabrizio

    mi dispiace solo per il cavallo che non e’ adatto alle strade cittadine, per le feci sempre meglio delle persone circolanti

  17. # Chiara S.

    Basta con queste ipocrisie da 4 soldi, scommetto che tu ti muovi solo a piedi e in bicicletta, e con te tutti quelli che hanno messo pollice verso…
    Tutti predicate bene e razzolate male…….volete i cavalli in citta`, bene allora non mettete mai piu` piede in una macchina….piu` coerenza e meno ipocrisia…..so che per noi livornesi non e` facile, ma almeno ci si puo` provare….

  18. # Chiara S.

    Tu sei un altro ipocrita della tastiera che scrive queste cavolate, ma poi si muove solo in macchina, magari passi anche col rosso e non ti fermi per fare attraversare i pedoni sulle strisce pedonali…………..o ridiolooo.

  19. # Chiara S.

    “per le feci sempre meglio delle persone circolanti” …
    FORSE PERCHE` SIAMO A LIVORNO…

  20. # ruto

    Chiara…rilassati. Se non ti piace Livorno e i livornesi puoi sempre fare come fece Gargiulo…

  21. # Chiara S.

    Ecco un esempio…….

  22. # livornese doc

    Ha detto bene ruto…. Se un ti garba Livorno a 20 km direzione Milano c’è un artra città… Vai e ti trasferisci li…. Boia e ci onci… Rediola sei ma te…

  23. # Chiara S.

    Ecco un altro esempio……ahahaha….ridioliiiii

  24. # rutolibero

    Deeeee per le feci in terra ok basterebbe che mettesse il sacchetto dietro ma voi mette risparmi roccia benzina bollo assicurazione parcheggio se piove una bella incerata evvia bemmi Livorno sei troppo avanti e bella peccato che Santa Chiara non ti capisca…….. 15 kg + al nord ci staresti deliataaaaa 🙂

  25. # Gaetano

    anche se a me lui nn sta simpatico penso che nn ci sia nulla di male ad essere a cavallo in città, più tosto la gente dovrebbe avere piu’ buo senso a rispetto.

  26. # assya

    ma vai in un bel prato e ossigenati ……ecco un’altro esempio cara chiara …..

  27. # MirkoDJ

    Chiara ma te c’hai problemi… una bella galoppata ti farebbe solo bene.

  28. # Chiara S.

    Impara a scrivere, poi ne riparliamo…..che ignoranza….

  29. # kalel

    Quanti discorsi…era a fa il tagliandoin una delle officine del Picchianti!
    O piu’ seriamente, alla destra del cavallo c’e’ un ambulatorio veterinario, una bella visita, un sorso di amaro montenegro e via a casa!

  30. # BUDIULIKKE

    ci vorrebbe davvero di tornare al tempo dei cavalli , questa lurida societa’ ipocrita e consumista ne avrebbe solo da guadagnare…………….

  31. # Chiara S.

    Parla per te ……vai sei libero… prendi un cavallo e parti, vedrai che questa lurida societa’ ipocrita e consumista andra’ avanti anche senza i te…..Hahahahaha…vuole tornare ai tempi dei cavalli ahahahaha……..poi a casa hai il televisore al plasma, navighi su internet, scrivi su quilivorno, e usi l’elettronica di ultima generazione…o ipocritaaaaaa…scommetto che guardi il Livorno su SKY…hahahahahahah

  32. # Jonathan

    m A COSA DICI ????? Il cavallo può spaventarsi per le auto ed i camion, si imbizzarisce, va in mezzo di strada e fa succedere un incidente stradale magari mentre passi te !!!! Poi voglio vedè cosa dici !!!!!

  33. # andressss

    ma ti etiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh chiaraaaaaaaaa W LA CACCA DEI CAVALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….

  34. # FIDANZATO DI CHIARA S.

    E’EEEEEEEEE’

    MA MI DITE COSA VOLETE DALLA MI FIA?
    TUTTI A CRITICALLA PERCHE’ NI DANNO NOIA I HAVALLI. E ALLORA?
    ANCHE A ME DA NOIA LEI VANDO MI PARLA NELL’ORECCHI CON QUER TONO LI’. MA NI VOGLIO BENE UGUALE!

I commenti sono chiusi.