Si azzuffano dopo l'incidente, caos davanti all'ospedale

La macchina ha fatto retromarcia e poi è ripartita a tutto gas colpendo per la seconda volta il Suv che stava uscendo dal parcheggio

di msarti

Mediagallery

Lite dopo un incidente in via della Meridiana, la traversa di viale Carducci che conduce all’ospedale. Protagoniste due donne. E’ successo intorno alle 15,30.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini della polizia e della municipale intervenuti sul posto, un uomo alla guida di un Suv stava uscendo dal parcheggio laterale quando è stato colpito da una donna alla guida di una Matiz Chevrolet  che voleva entrare all’ospedale. “Togliti, devo passare”, ha urlato all’automobilista. Poi, sempre la donna, ha fatto retromarcia ed è ripartita a tutto gas di nuovo contro il Suv provocando tra l’altro un bel danno alla propria auto e a quella dell’altro automobilista.
Nel frattempo è sopraggiunta da via della Meridiana un’altra auto, anche questa guidata da una donna, la quale non riuscendo a passare ha invitato i contendenti a lasciare libera la strada. “Devo far visitare mio figlio, fatemi passare!”.  La cosa, però, non è andata a genio alla donna coinvolta nella discussione iniziale con il conducente del Suv. In pochi secondi dalle parole si è passati ai fatti: le due donne si sono azzuffate davanti agli occhi attoniti dei presenti.
L’arrivo delle forze dell’ordine ha riportato la situazione alla normalità. Le due donne sono state poi condotte al posto fisso di polizia del pronto soccorso per mettere a verbale l’accaduto. Nessuna delle due avrebbe riportato gravi ferite.

Riproduzione riservata ©

55 commenti

 
  1. # Zenigata

    ..la gente non c’è proprio tutta..quanta pazzia,follia e ignoranza!

  2. # giogio

    donne al volante, pericolo costante!!!

  3. # Alessandro

    in che stato la gente…mah

  4. # roberta

    Cosa c’incastra!!!..è solo stress..

  5. # Silvia

    L’ho già detto, qua a Livorno la gente sta sbroccando, sarà la crisi, sarà che la gente fa fatica ad arrivare alla fine del mese e non è contenta del proprio tenore di vita, fatto sta che sono tutti arroganti, acidi prepotenti e litigiosi….e questo vale sia per gli uomini che per le donne.. E VI DOVETE RILASSARE!!!

  6. # Simo

    …la gente perde il cervello con una facilità allucinante e disarmante… da paura!

  7. # Eleonora

    2 manate non fanno mai male! Se le sono date tra loro, io le lasciavo anche sta…

  8. # giorgio

    Sì, guarda, infatti c’abbiamo l’esclusiva sulle risse o zuffe. Mi pare avvengano solo qui, no? nel resto del mondo ‘un sanno nemmeno cosa siano. Ma va va

  9. # Silvia

    vedi tu ne sei un esempio persona acida e burbera….

  10. # Biko

    Evita vai!

  11. # Silvia

    La tua ignoranza è disarmante….queste cose succedono perché c’è gente che ragiona come te…
    Se un giorno vedremo qualcuno che ti prende a ceffoni vorrà dire che “lo lasceremo anche sta”…rileggiti e vergognati!

  12. # NICOLA

    donne…calmatevi!!!

  13. # senza lillerieunsillalera

    sono d’accordo e più che altro dilaga la maleducazione!!!

  14. # Ceccobeppe

    è tua l’aria, eh? Eh? E’ tua l’aria, eh? E’ tua? Eh?!! O, occhio che chiamo ir mi’ cugino che è cintura nera di giugizzu!

  15. # Ceccobeppe

    Silvia, concordo con te in linea di massima ma devo dire che anche te sotto sotto aizzi… queste rispostine da saputella… da maestrina… “rileggiti e vergognati”… bada… zitta e buci sennò chiamo ir mi’ cugno anche per te… 😉

  16. # Il Moralizzatore

    mancava solo il fango e due pop corn

  17. # liburnico

    … delle vere Lady …
    🙁

  18. # Luca

    Solite livornesi grettone!

  19. # Francesca

    ora il su’ marito ‘ni da 10….

  20. # ?

    Che centra la crisi ?! Se era in crisi il suvve ‘un ce l’aveva! Ah già….ma ci sono le cambiali! Solo che certa gente crede d’esse il padrone della strada.

  21. # lorenzana

    E abbiamo paura degli extracomunitari…?? Bisogna avere paura dell’ essere umano in generale..

  22. # Cico

    Ma cosa centra il SUV ma l`hai letto l`articolo? Quelle che si sono picchiate sono le due donne, non l`uomo con il SUV, tu sei un altro esempio di stressato che legge le cose ma non le capisce…appena sentite che uno al SUV vi si chiude la vena e non capite più nulla…bella banda che siete….

  23. # danie72

    Credevo che certe cose succedessero solo nei film di Verdone, molto bravo nelle sue caricature ad esasperare le genie umana…. Relax gente, viviamo già in un mondo di m…. se poi lo peggioriamo con le nostre mani…

  24. # DANIELA

    Ragazzi non cadiamo nel grottesco , riusciamo a litigare per corrispondenza, pure chi dice di non essere stressata poi ci cade. Io dico solo che stiamo davvero superando il limite non ci sopportiamo più siamo confusi e rabbiosi da un mondo confuso e schifoso dove tutto e’ andato in rovina. Io mi sono trovata in auto e gli uomini dal finestrino della propria auto ci gridano di tutto, pure se chiedi scusa si accaniscono e se scendi ti minacciano di picchiarti . Non può andare così ! E le donne lo stesso ! Bisogna portare più rispetto pure a noi stessi ai nostri figli hai famigliari e alle nostre cose tipo l’auto nuova distrutta. Bisogna essere dolci e salati ma in tutto misurarsi e dosarsi così e’ la fine e io non sono una calma ma mi sforzo

  25. # ahah

    Per una volta ‘quello col suv’ non è il prepotente di turno!

  26. # DANIELA

    Addirittura una volta uscendo da un parcheggio beh … Sbagliai chiesi scusa… È questo vero uomo mi disse:- te tutta bellina truccata devi andare a … Sulla strada invece di guidare! Ragazzi io non lo so , ma io pensai ora pensa se volevo ragione…

  27. # max

    Livorno citta’ sprezzante delle regole e dell’educazione destinata alla deriva sociale.

  28. # Giovanni L

    Non scendere dall’auto… Tira dritto e non li considerare. il vaffa.. E il resto ben colorito purtroppo e’ all’ordine di ogni semaforo, ma dove dovranno mai anda’ di corsa la genta mahh

  29. # Valerio

    Che tristezza

  30. # Luciano

    Daniela hai ragione ma succede anche il contrario, le donne sono diventate violentissime con le parole, ti dicono di tutto. Forse notano dalla mia faccia che sono una brava persona che non le farei niente e se ne approfittano. Quando passi su un incrocio con la precedenza ti guardano e ti dicono, venendo nel mezzo, ma dovevi passare proprio ora….

  31. # Claudia

    Io non criticherei tanto il fatto che se le siano date perche non so nemmeno io come potrei reagire se una scende dall’auto e mi offende pesantemente, quanto il gesto di fare retromarcia e ripartire per colpire il suv, alla faccia della femminilita’ nemmeno nei film, mammamia che tristezza

  32. # livornese51

    Che finezza!

  33. # arpuli

    Boia deh, sembra una scena da vernacolo,”la ribotta all’ospidale”.

  34. # memedesima

    signore/i impegnatevi più in attività fisiche notturne nel letto… almeno vi date una calmata!

  35. # AndreaD

    Ma perchè non ci sono mai quando accadono queste perle Livornesi…

  36. # mi par mill'anni

    Roba da raccontassi a veglia ..

  37. # liburnico

    … e’ vero Silvia, basta andare la mattina al mercato e vedi la gente incazz…volata nera di mattinata… arriva a buio 🙁

  38. # Piero

    Se lo stress porta a questo io cosa dovrei fare che tutti i giorni porto mobili,lavatrici,frigoriferi e simili sulle spalle e magari al 4°piano?

  39. # Dario

    Se erano più calmi nessuno perdeva tempo e ognuno faceva tutto quello che doveva fare. per la furia di 10 minuti hanno perso un intero pomeriggio. Complimenti, ma si sa… siamo al limite della nevrosi quasi tutti

  40. # il mare

    Per ‘un iscorda’ che ‘r Suv dov’esse’ di si’uro ‘stra’omunitario… tanto ci hanno levato il lavoro annoi e i vaini ce l’hanno solo loro. E ni danno le ‘ase ne’ mellio posti. Ora in via della Meridiana poi arriveranno al Parco della Vittoria truccando i dadi der Monopoli…

  41. # giovanni

    Il livornese, poi, è parecchio litigioso.

  42. # 4luglio68

    E’ il nostro istinto “animalesco” che viene fuori perchè continuamente stimolato (videogames, film, TV ecc ).
    Una volta ci pensavano le continue guerre o la paura a tenerlo sotto controllo ora ci sono: gli stadi, la strada, la piazza ecc.

  43. # sgores

    è colpa dell’uomo, da accolterlarlo. Poi in tv trovano la maniera di farlo responsabile e violento.

  44. # amico

    donne fate più sessooooooo…… ma sesso fatto bene!

  45. # DANIELA

    L’uomo deve essere uomo e la donna deve essere donna, però perché sei carina non puoi prenderti certi insulti così gratuiti e fatti con il cuore , come quel signore che ti dice:- ma te con quella bella faccia dovreste stare a casa a fare… Al tuo marito! E magari se hai un figlio in auto che reagisce alle offese! Immaginate che tragedia può nascere per l’ignoranza e il non essere uomo. Perché bisogna rispettarci sua uomini che donne ci trattiamo come bestie . Le donne vengono subito aggredite sull’aspetto fisico sei carina:- quindi sei una… Sei non carina quindi :- gridano :- oh brutta vai a rigovernare! Ehhh no.

  46. # Ada Morelli

    Donne sempre più aggressive??!!
    Bene, avete imparato perfettamente da certi maschi! Ma state più “carmine” che è meglio soprattutto per voi .

  47. # DANIELA

    Caro Luciano, e’ vero ! Siamo diventate più aggressive però è pure da considerare che tu sei una persona che rispetta le donne e porta pazienza evidentemente (complimenti). Perché credi io mi prendo tanti sgraditi insulti per niente o per poco , ma insulti brutti violenti . Ti sfidano come tu fossi un uomo . E quelle parole che non so manco da dove le prendono deleterie . Ma perché ad una donna subito si urla sei una… Ma che vergogna . Battute tipo devi stare a letto a… Invece di guidare!

  48. # DANIELA

    Sai che io mi sono trovata in ospedale con delle coliche renali atroci, e il medico di turno prima degli accertamenti , mi disse:- e lei ha le coliche renali che svengono gli uomini, e viene qui tutta truccata pettinata ben vestita? Allucinante! Quindi se io ero a cena fuori e mi sono sentita male non sono credibile! Bisogna essere piangenti spettinati e in pigiama? Vedi che c’è uomo e uomo.

  49. # Il Moralizzatore

    Se sei bellina usciamo insieme vai :-PPP

  50. # Sde

    Chi dice “donna” dice “se le danno”!

  51. # Pappons

    Certo che so’ proprio du’ stentarelle!

  52. # AndyBlacks

    Solo a Livorno…

  53. # DANIELA

    Accetto la tua battuta con un sorriso ciao.

  54. # Luciano

    Sicuramente, Daniela, la sua casistica è ovviamente più ampia della mia, e non metto in dubbio ciò che scrive. Evidentemente vi sono ancora uomini, che da soli, con donne sole, si comportano in maniera animalesca, pensavo erroneamente fossero estinti, evidentemente così non è, me ne dispiaccio, un’ulteriore conferma del degrado della nostra anima in un mondo senza valori di riferimento, un saluto.

  55. # DANIELA

    Ciao Luciano e buonanotte , spero di incontrare al mio prossimo errore un uomo che sia di animo gentile come te, e sono certa che sono in tanti ! Purtroppo c’è altri che credono che le donne le possano battere nel muro come e quanto vogliano! Facile! Chiaramente uno schiaffo tuo è 10 volte più forte ma anche 20 del mio. Non si insulta e non si alza le mani ne donne ne uomini. Certo se una donna tenta di mettere le mani addosso ad un uomo non va bene , però l’uomo può anche girare i tacchi e andare via , visto che sai che gli farai male . Complimenti di nuovo!

I commenti sono chiusi.