“Vuoi fare sesso con noi?”. E lo derubano nei bagni della stazione: arrestata 27enne incinta

La vittima, 78 anni, ha dato subito l'allarme in piazza Dante riuscendo a far acciuffare solo una delle due ladre e recuperando così 2080 euro dei 3200 sottratti

di gniccolini

Mediagallery

La squadra mobile (gruppo Falchi) ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Anton Maria, nata in Romania, 27 anni, residente a Pisa, ma di fatto senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, con l’accusa di furto con destrezza aggravato ai danni di S. I. nato a Livorno, 78 anni. In fuga la complice.
I fatti – Ieri 19 novembre, intorno alle 15.45 circa, la vittima si trovava all’interno dell’atrio della stazione e mentre guardava una vetrina è stato avvicinato da una giovane, magra, che gli chiedeva che ora fosse. Alla risposta, la giovane ha ringraziato e si è allontanata.
L’anziano si è poi diretto nel corridoio, lato taxi, per imboccare il sottopassaggio ed uscire in via Masi per prendere l’autobus. Arrivato alle scale del sottopassaggio è stato nuovamente avvicinato. Stavolta da due donne, tra cui una era quella che, poco prima, gli aveva chiesto l’ora. L’altra era una giovane, mora, con capelli raccolti, incinta. La ragazza incinta ha chiesto del denaro alla vittima ed anche se l’uomo avesse avuto voglia di fare sesso con loro. La stessa chiedeva per la prestazione 20 euro. L’altra ne chiedeva 30. Al netto rifiuto, l’anziano (si tratta di un anziano dalla corporatura minuta, incapace di resistere a due giovani robuste), è stato afferrato e trascinato verso i bagni della stazione. Qui la giovane mora ha iniziato a palparlo infilandogli le mani sotto il giubbotto per poi fuggire con la complice.
S. I. ha cercato di correr loro dietro, ma senza riuscirci. Rientrato nella stazione si è poi accorto della sparizione del portafogli che custodiva nella tasca interna del giubbotto contenente la somma di 3200 euro in banconote da 100, 50, 20, 10 e 5 euro, la carta di identità elettronica con codice fiscale, il bancomat e la tessera sanitaria.
Uscito, quindi, in piazza Dante ha visto passare una volante. Gli agenti hanno diramato immediatamente la nota di allarme a tutte le pattuglie sul territorio. Al tempo stesso il personale della Mobile, in servizio antirapina nei pressi della stazione con un’auto civetta ed uno scooter, sentita la nota via radio, ha individuato e fermato la giovane mora, incinta, sorpresa all’incrocio tra via Baroni e viale del Risorgimento, dove, evidentemente tranquilla, stava contando numerose banconote da 50 euro. Il denaro nelle mani della donna risultava pari ad 1800 euro. Parte di quelli appena sottratti alla vittima. Portata in questura e sottoposta alla perquisizione, sono stati travati altri 280 euro nascosti dalla giovane nel reggiseno. Qui la stessa è stata riconosciuta dalla vittima quale una delle due autrici del furto. Pertanto la Anton è stata arrestata.
Proseguono le indagini mirate all’identificazione della complice. La vittima, pertanto, è rientrata in possesso di 2080 euro.

Riproduzione riservata ©

90 commenti

 
  1. # Libero 1°

    la stazione è ormai da anni il far west. Ci puoi trovare di tutto, prostitute,spacciatori,borsaioli, senzatetto che sono quelli più innocui e che fanno anche tenerezza,ecc.
    La polizia viene,ma che deve fare? Dopo 10 minuti torna tutto come prima. Di quella ferroviaria invece se ne sono perse le tracce da anni.
    Scrivete che hanno arrestato la ladra…si ma per quanto?

  2. # Topina

    Mah Pure qui vorrei sentire le due campane. Senza infangare chiaramente il povero malcapitato. Ma non poteva gridare aiuto mentre lo trascinavano? Mah Sono un po’ dubbiosa.

  3. # Teseo

    1) Come mai un pensionato va in giro con 3000 euro
    2) Come mai continuano a circolare indisturbate certe figure che aggrediscono per mestiere
    3) Complimenti alla polizia

  4. # Nedo

    Anton Maria, nata in Romania, classe ’86, residente a Pisa, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, con l’accusa di furto con destrezza ……..
    COME SEMPRE A PIEDE LIBERO…..GRAN BELLA RISORSA PER IL NOSTRO PAESE…..LA CRIMINALITÀ COMMESSA DAGLI ZINGARI STA AUMENTANDO IN MANIERA ESPONENZIALE…SE VA AVANTI COSÌ PRIMA O POI TOCCHERÀ’ A TUTTI SUBIRE I LORO CRIMINI….MA FARE COME IN FRANCIA E CACCIARLI FUORI NO?????

  5. # Claudia Cravini

    Sono una pendolare, la situazione nella zona stazione è peggiorata da settembre. Provate a lasciare l’auto alle 6.00 di mattina e poi a riprenderla alle 16.00 o più tardi: c’è da aver paura. Intorno alla fontana stanno seduti uomini e donne a bere, mentre alcune “signorine” stazionano lungo la strada fermando le auto con signori anziani che sempre più spesso parcheggiano in doppia fila per attendere il loro turno. Tali signori, qualora pregati di spostarsi per uscire, tendono ad aggredire l’automobilista parcheggiato correttamente. Che dire??????

  6. # Marcello

    La rumena in questione per avere dei precedenti di furto aggravato “con destrezza” vuol dire che e’ una truffatrice nata, tra una settimana lo rifara’ siatene certi, magari nei bagni o di Pisa o di Firenze o di Canicattì, e’ segno che neanche la giustizia italiana puo’ fermarla visto che costei e’ una truffatrice professionista piena di precedenti che invece di andare in galera ad imparare le lezioni di vita continua ad agire indisturbata ai danni guarda caso….dei pensionati.
    Vogliamo riguardare per favore un po’ queste leggi insensate e ridicole ?????
    Qui non si fa piu’ vita!!

  7. # bimbone

    3200 EURI IN CONTANTIIIIIIII? MA COSA CI FACEVA!!!!!

  8. # Nedo

    Fino a quando ci saranno i buonisti della solidarietà incondizionata a prescindere, che difendono tutti gli extracomunitari anche se delinquenti, solo per mera ideologia, non andremo da nessuna parte…siamo destinati a subire, ma solo per colpa nostra…..è arrivato il momento dove la gente che vuole un cambiamento si faccia sentire, ma non votando sempre gli stessi! Bisogna che ci riprendiamo il paese sotto tutti gli aspetti…il problema extracomunitari delinquenti, e’ solo uno dei numerosi problemi di questo paese malato. Lamentarsi va bene, ma bisogna concretizzare la volontà’ di cambiamento con l’ unica arma a nostra disposizione…il voto!

  9. # 0586

    ma visto che il fatto è accaduto nelle vicinanze dei “binari” e dei “treni” perchè non utilizzarli ……..a casa sua e di volata!!!

  10. # Daniela

    Ragazzi sono sincera, non so , qualcosa mi sfugge…dice: si è accorto che gli mancava il portafogli allora ferma la volante, ma poi tutto quel denaro in contanti … Si per quelle due per carità non ci sono parole … Ma che si sia fatto trascinare palpeggiare senza gridare ribellarsi , non mi sembra che erano armate .

  11. # Antonio

    ma cosa te ne frega? uno viene derubato ed è quasi colpa sua che va a giro con tanti soldi.. ma come ragionate?! bah

  12. # Polemicone

    Quale vorresti sentire di campana? quella delle povere zingarelle che si sono trovate incautamente il portafoglio del cattivo anziano in tasca ?

  13. # Tipina

    Bah! Mi sembra strano….. Portato nel bagno da due donne e palpeggiato …… Trascinato di forza, senza una reazione , bah

  14. # Topina

    Potremo dire la nostra idea ? È vietato? Boia deh !

  15. # Melina

    Se le ragazze erano Italiane qualcosa mi dice che non ragionavi così . La notte alla stazione c’è pieno di anziani che cercano ragazze , cari miei! Ci sto di casa e vedo .

  16. # kabul

    3200 euro in tasca e bancomat significa che aveva un conto corrente dove tenere i soldi, quindi cosa ci faceva con 3200 euro in contanti alla stazione?
    (vi ricordo che non si puo’ detenere in contanti piu’ do 999 euro e sicuramente avra’ fatto prelievi max 250 o 500 quindi stava facendo anche lui qualcosa di losco o illegale o fiscalmente imputabile.

  17. # kamui

    cmq sulle spallette degli Scali d’Azeglio sono perennemente stazionate giovani zingare nei pressi delle macchinette: come ti avvicini ti fanno le moine… bisogna essere mica tanto vispi per capire che ti vorrebbero fregare, eh…

  18. # aligna

    premetto che ho letto l’articolo al volo e non so bene chi e’ incinta e chi no ma il primo pensiero che mi viene in mente e’:”povera creatura in grembo”….oltre che rinchiuderle in galera sarebbe uno dei tanti casi in cui dovremmo far chiudere le tube a sta gente

  19. # Sbroglio

    Nessuno si domanda come mai l’anziano andasse in giro con 3200 euro in contanti?.

  20. # Il Moralizzatore

    fatemi capire, questo era nel sottopasso, ed è stato trascinato da una donna incinta fino ai bagni che si trovano sopra? quindi si è fatta una rampa di scale con un vecchietto che si dimenava??? su dai veramente dovrei credere a questa versione?

  21. # Mario

    POI DICONO CHE I PENSIONATI SE LA PASSANO MALE……

  22. # lorenzo

    Un anziano alla stazione con 3.500 euro e’ rarissimo trovarlo e quelle nomadi perché non si sono rivolte magari agli altri anziani che magari avevano 20 euro nelle tasche? Ha tirato fuori 3500 euro e loro lo hanno visto? mah.. se hanno scelto il primo anziano che hanno visto hanno avuto una fortuna da “gratta e vinci”.

  23. # Max58

    Scusa sai, ma anche se fosse cascato nel tranello doveva essere derubato?

  24. # alberto

    cosa ci faceva sono affari sua…se sono soldi onesti uno va in giro con quanto gli pare !!!….sei invidioso?? oppure vuoi difendere a tutti i costi due persone?

  25. # alberto

    Senti te cosa si deve leggere …. NON DEVONO GIRARE TRANQUILLAMENTE IN QUESTI POSTI , punto !!!! il resto non conta

  26. # Daniela

    Mamma mia come siete accaniti , accidenti! Ho solo espresso un mio dubbio boia , oggi mi tocca andare a lavorare con il peso di tutti sti pollici adosso.

  27. # Donna Letizia

    Pero’ che intuito queste 2 gentildonne a capire che il vecchietto era imbottito di banconote….

  28. # Katiuscia

    Se era un giovane non chiamava nessuno ! Non lo derubavano e non lo trascinavano via , son sicura che pure il signore poteva magari gridare , forse spaventato !!!???!?!?

  29. # Crociato

    Sappiamo benissimo come andrà a finire. questa sera sarà di nuovo libera. Il povero pensionato perseguitato dal Fisco per quei soldi in contanti, alla fine dovrà pagare una multa enorme, e se non li ha, dopo tre mesi Equitalia va a pignorargli la casa. In fondo, siamo in Italia. PS Ma i buonisti di sinistra che dicono che il vecchietto era un criminale perchè teneva tutti quei soldi in tasca… strano però che davanti a zingari ufficialmente nullatenenti e “discriminati” (tanto che vanno “aiutati” con le villette come a Coltano) non dicano nulla quando quegli stessi “poverini” poi girano con un parco macchine che il 90% di noi non si potrà mai permettere in una vita di onesto lavoro!

  30. # Silvia

    E con questo cosa vuoi dire? Giustifica per caso il furto? Chi sei un buonistia incallito come quelli citati da Nedo…..

  31. # Topina

    Ma chi ha detto cattivo anziano , se fosse come penso io sarebbe furbo! Un po’ confuso con tutto quel denaro ma furbo ciao .

  32. # stefano

    Perché, pensi che sia ancora dentro? Oltretutto è’ incinta. L’impunità e’ la migliore arma che abbiamo

  33. # mau

    Ma beati loro che almemo hanno una bella pensione per sparare le ultime cartucce…a me mi sã che maspetta il semolino tra quarantanni e issati

  34. # Dania

    Che prepotenza, non ci credo………. E allora! Sti uomini creduloni!!!! Ci cascate come pere cotte sulla……… Marmellata .

  35. # bob

    mi ricorda la storia di quelli che sono stati aggrediti dai trans dopo che gli hanno dato un passaggio alle 3 di notte al picchianti mentre facevano benzina

  36. # Maliziosa

    Uomini? Non prendetevela se da un po’ di tempo fate queste belle figure! Mio nonno a quell’ora guarda porta a porta se un dorme già .

  37. # Danker

    Infatti, Viagra ….. Siti donnine…. Vengono derubati dai trans che casualmente perbacco, salgono in auto da soli… Poi vanno alla stazione a guardare le vetrine…. Guarda caso mi sono saltati in tasca tanti soldi per una passeggiata….. e sono talmente fortunati che trovano due giovani donne che gli offrano del sesso ! Ma pensa te …

  38. # wthemouse

    certo che a me non mi hanno mai trascinato per palpeggiarmi….

  39. # mimmo

    Ti informo che si può “detenere” qualunque somma in contanti e che il prelievo massimo tramite bancomat è solitamente di 1500 euro

  40. # amaranto67

    son daccordo con te… dalle scale al parcheggio taxi ci sarà 10 metri… almeno che non fosse sotto la minaccia di un’arma poteva urlare attirare l’attenzione, a pochi metri c’è anche l’edicola… magari ai bagni non c’è l’hanno portato di forza… una volta lì dentro la bella avventura è diventata qualcos altro.. per l’amor del cielo non cambia molto… rubà hanno comunque rubato…

  41. # mimmo

    Multa per i soldi in contanti??? Ma chi te le racconta queste baggianate?

  42. # amaranto67

    lore ti fo notare che a 400 metri c è le poste, magari l’hanno visto uscire dopo aver fatto un prelievo (c’avevano un palo dentro?).. forse l’hanno adescato già lì fuori, lui l’ha seguite nei bagni e han fatto il colpo a botta sicura… che ne dici? sembra plausibile? il signore per la vergogna avrà dato la versione che ci racconta il giornale… e che è un po’ inverosimile

  43. # amaranto67

    il mi nonno no…. dava noia alla vicina… e la mi nonna si in*az**va 😉

  44. # amaranto67

    ahahahah esatto! non ci fare caso ai pollicini rossi, la gente ha perso il senso dell’ironia!

  45. # mimmo

    Porta a porta? Alle h.15,45? Mi che l’unica che ha bisogno di andare a letto sei proprio tu!

  46. # amaranto67

    un è mia come dici te! ti riferisci al decreto salva Italia che fissa limiti non alla detenzione quanto al pagamento in contanti che puo essere effettuato fino a un massimo di 1000 euro, soglia oltre la quale è obbligatorio utilizzare forme di pagamento tracciabili.
    la realta è che comunque se uno è motivato ad evadere riesce a farlo uguale, son le solite norme per complicare la vita alle persone oneste.

  47. # Off

    Alla stazione ormai ci trovi di tutto…dentro e fuori….Ben ci sta!!!!! Tollera..tollera..(perché se dicevi qualcosa passavi da fascio, nazista e altro…) Ora abbiamo paura…..speriamo che chi ha voluto tutto questo finisca nelle loro mani

  48. # sirvia

    alle 15.45 porta a porta….edizione speciale?

  49. # Il Moralizzatore

    Con me beccavano solo i debiti. la fortuna è ceca dicono mah

  50. # Il Moralizzatore

    15:45 porta a porta??? tuo nonno ha il decoder con il fuso orario

  51. # PROSPETTIVA KALTENBRENNER

    Chi delinque fuori dalla nazione!

  52. # Jimbo

    Sterilizzare

  53. # Maliziosa

    Si, porta a porta si, perché ? Cosa c’è di male la registra e la vede il pomeriggio e allora? Ogni uno ha le sue abitudini a 80anni. o regalate puntini rossi così tanto per essere uno per tutti e tutti per uno .

  54. # Maliziosa

    Vai a farlo capire , che non esiste per un uomo soprattutto essere trascinato palpeggiato ! E lui che grida ferme ferme ……. Oggi proprio non mi va! Ero uscito per comprare le sigarette meglio un container di sigarette!!!!!!!! 😉 ma poi ho trovato la marmotta che incartava la cioccolata!

  55. # Marco

    Ma smettetela di dire cavolate,ma informatevi,fate solo disinformazione siete grotteschi….

  56. # mimmo

    porta a porta, per tua informazione, va in onda solitamente in seconda serata, ovvero attorno alle ore 23,00, quindi, se tuo nonno, come dici tu, la registra?!?!, non puo’ certo andare a letto così presto come tu affermi. Penso che tu abbia perso una buona occasione per tacere.

  57. # Topina

    Guarda caso viene sempre fuori le storie quando manca il portafogli eh . Ma vorrei venire da tutti voi e vedere se direste no no mi fai schifo ! Soprattutto ad una certa età gli capita due bimbe ma per favore deh permettere ma per favore ! Ma io non contesto il signore lui fa cosa più le piace . Ma chi dice no no deh , vacci magari con meno vaini deh! Ma poi sembra che le donne si infilano in auto per magia, fanno i sortilegi per stregare gli uomini, ma le sputereste….. Ciao ciao.

  58. # Topina

    C’è cascato perché la marmotta faceva la cioccolata ! O ragazzi ma oggi cosa c’è deh! Invidiosi perché non è capitato a voi ! Due belle sventolone giovani che ti propongono sesso, dove sta l’uomo che si fa palpeggiare silenzioso nei bagni , ragazzi vi svegliate solo a vedere il Livorno !

  59. # lupo

    esiste ache il timer, lo sapevi?

  60. # Topina

    Fa pure il pisolino. Ho il 38 di piede , sono alta 175 peso 62 kg sono mora capelli lunghi e oggi ho mangiato pasta al pomodoro. Va bene Mimmo ! Così ciao .

  61. # Topina

    E mia sorella gemella è Maliziosa, poi vuoi sapere perché scriviamo negli stessi post? Oppure ti basta!

  62. # ivardo

    BOIA

  63. # Maliziosa

    Oh che l’argomento è il mi nonno ! Ciao Mimmo .

  64. # lorenzo

    Dici a me buonista? se dici a me non capisco come tu possa trarre questa conclusione, ti assicuro che io sono un cattivista..

  65. # amaranto67

    di questi tempi è gia bono andacci a lavora… fa vaini co pollici rossi!

  66. # Daniela

    Boia ! Mimmo e ti fai gli affari tuoi… Non possiamo pensare diversamente dal branco, e il nonno di 80 anni non può registrare porta a porta , e guardare il programma al pomeriggio e schiacciare una dormitina, mah !!!!!

  67. # BARBARA

    Quindi a Livorno i vechietti non possono girare da soli, a nessuna ora del giorno e della notte e non possono portarsi contanti dietro altrimenti è giusto che vengano derubati….speriamo non succeda mai niente ai vostri nonni!

  68. # sirvia

    cara Topina Maliziosa l’argomento non è il tuo nonno…ma se tu dici che guarda porta a porta alle 15.45 senza specificare che lo ha registrato induci le perosne in errore e a fare battute…..

  69. # Topina e Maliziosa

    Cara Sirvia, non dobbiamo specificare sempre tutto con un po’ di intelligenza ci si può arrivare, comunque siamo 8 sorelle . Alcuni di voi molto pettegoli puntigliosi piccosi. Non parlo di te tu hai fatto una battuta! Lui Mimmo scrive taci! Eh chi è? 🙂

  70. # mimmo

    Mai affermato di non poter fare questo o quello.Rileggiti con attenzione quanto ho scritto e vedrai che il mio commento non ha fatto altro che evidenziare quante fossero illogiche certe affermazioni.

  71. # mimmo

    Sono uno che ha semplicemente messo per scritto la conclusione a cui si giunge leggendo le tue strampalate affermazioni. Il merito come vedi è soltanto tuo!

  72. # statistiche

    La Germania è il paese Ue con il maggior numero di cittadini stranieri: 7,3 milioni, pari al 8,8% della popolazione. Seguono Spagna (5,3 milioni), Regno Unito (4 milioni) e Francia (3,7 milioni). Al quinto posto l’Italia, con 3,4 milioni di cittadini stranieri, pari al 5,8% della popolazione totale. Complessivamente, più del 75% dei cittadini stranieri dell’Ue vivono in questi cinque paesi…..quindi non e’ che la francia sia famosa per la pulizia etnica…….e in tutte queste nazioni i crimini hanno piu o meno la stessa percentuale

  73. # il laido

    non dico che e’ giusto…..ma non si va nel bagno della stazioni, con due donne giovani (italiane o straniere) con tutti quei soldi in tasca….in nessuna stazione del mondo……..anche perche e’ poco credibile che ci sia stato portato con la forza e trascinato in pieno giorno….

  74. # Max58

    Peccato che lavoro in Stazione e quelle “signore” le conosco molto, molto bene. Le proposte le fanno tutti i giorni, ed anche per meno di 20 euro. Arrivano a proposte per 5 euro. E chi l’ha detto che tutti ci stanno? Comunque, se proponi un “trattamento” per 20 euro e ci sto, chi ti autorizza a derubarmi? “Ti” in riferimento a loro…

  75. # Jack Alcatraz

    Comunque, io che non sono anziano e nemmeno di corporatura minuta, normalmente non me ne vado in giro con 3200 euro in contanti nel portafoglio.

  76. # Topina

    Ma io non contesto questo , volete capire, io non so neanche per certo che il Signore cercasse compagnia . Ho solo dei dubbi ! E non dico neanche che e’ giusto derubarlo dei suoi averi. Contesto che quel posto per un anziano è pericoloso e troppi soldi intasca basta. Se pensi che per una catenina al collo ti spaccano dalle botte , un anziano è ancor più sottoposto a questo e hai giochetti di donne giovani e cattive. Ciao 🙂

  77. # Daniela

    Caro Mimmo , vedo solo accanimento senza ragione, tra l’altro fila pure il discorso di registrare e alla venerà età che ha dormire pure tutto il pomeriggio. Mi sembra che sei troppo prolisso mentre altri hanno fatto una battuta e via… Un po’ puntiglioso sei 🙂

  78. # eolo

    certamente puntiglio ma nessun accanimento da parte del sottoscritto ne tantomeno l’esser prolisso. casomai da parte di chi, controbattuta nelle sue affermazioni,si è sentita offesa al punto tale da dover fornire farraginose spiegazioni sulla favoletta del nonno ottantenne che registra porta a porta offrendomi così lo spunto per alcune semplici quanto divertenti osservazioni.

  79. # alessandro

    Kabul, ma chi te là detto che non si può detenere più di mille euro in contanti? La legge dice che non si possono fare PAGAMENTI per più di mille euro in contanti, non detenerli. A parte che io un c’ho na lira, ma se avessi 5000 euro in contati non potrei?

  80. # Topina

    Ciao Eolo mammolo e mimmolo, che palloso, povera moglie tua mi immagino quanto puntualizzerai ogni cosa. Ciao vado a vedere forum non precisare che non è ora, per favore! Mamma mia e ci sistemi. Spiegazioni? Favola? Fai tutto da solo! Cerchi il pelo nell’uovo ciao ciao.

  81. # grillo parlante

    Tu invece, non avendo argomenti, ripeti quello che lui ha già detto a te andandoti ad incartare sempre di più.

  82. # Non prendiamoci in giro

    Allora, il racconto del vecchietto fa acqua da tutte le parti, secodo me è andata cosi:
    1-il vecchio non proveniva ne andava su nessun treno
    2-era quindi alla stazione per cercare amore a pagamento
    3-probabilmente aveva 2-300€ in tasca nn di piu
    4- trovata la ragazza disponibile è stato fregato dalla stessa poichè anziche essere un onesta prostituta era una ladra camuffata
    5- a quel pt becco e bastonato ha un idea,intuendo che probabilmente quel gg non aveva fregato solo lui, denuncia il furto di 3200€
    6-acciuffata la donna, si scopre che ha 1200€ che vengono restituiti al vecchio

    Morale: non avra fatto l’amore ma di sicuro ora si puó permettere di meglio che una prostituta da stazione…

    Bravi anche gli inquirenti a non scavare troppo in fondo, meglio a lui che a lei quei vaini

  83. # Daniela

    Proprio vero non avete niente da fare… Povere ragazze ma lasciate vive la gente , incartare ? Mi sa le scartereste volentieri ahahahahaha o ragazzi è una battuta ! Ciao ! Grillo parlante.

  84. # Giuliana

    Io ho mia nonnina che vede tutto registrato , dorme sempre o come dice lei : si abbiocca, ma scusate che c’è di così strampalato? Non ci possiamo sbagliare scrivendo, la vedo una cosa talmente ridicola più che uomini sembrate zitelle acide! Buonasera.

  85. # La moracciona

    Boia Mimmo, se ti passa una Mosca sotto il naso e la lasci perdere, ciò boia ! E si dalla descrizione sarà pure bellina! Impegnati in altro senso ! No è?!?!?!?!?

  86. # arvaro

    ma di cosa e di chi caspita stai parlando?

  87. # capino

    boia dè ne vedi un pelo di film con sherlock holmes

  88. # Paolino

    Anch’io sono stato truffato in zona stazione, fate attenzione: tornando in treno (sono un pendolare), vado a prendere l’auto e mi seguono due donne dell’est giovani e bellissime che mi chiedono un passaggio fini a Ardenza e io accetto. Ad un certo punto quella seduta accanto a me si spoglia e mi offre un rapporto sessuale completo in auto. Mentre consumiamo l’altra donna mi ha sfilato il portafoglio dai pantaloni che avevo appoggiato sul sedile dietro. Con questo stratagemma mi hanno rubato il portafoglio giovedì, venerdì scorso e probabilmente anche domani.

  89. # Platone

    Giusto una domanda, perchè della rumena si pubblica nome cognome e anno di nascita e del “vecchietto” solo le iniziali? Mi dispiace, ma non credo alla versione del vecchietto ed ovviamente non giustifico l’attività criminale delle rumente.
    Il vecchietto che guardava le vetrine ?!!? Alla stazione ?!?! Raccontatela a qualcun altro.

  90. # Mario

    Chi ha scritto questo articolo dovrebbe verificare le fonti e la loro attendibilità in maniera seria, il vecchietto è un assiduo frequentatore della stazione ed è stato rapinato ai bagni pubblici della stazione mentre stava entrando con la ragazza per sesso a pagamento. Questa è la verità…fidatevi

I commenti sono chiusi.