Vento forte, in frantumi finestra della Coin

L'area in corrispondenza del punto incriminato è stata transennata e messa in sicurezza

Mediagallery

Il forte vento alzatosi nel pomeriggio ha danneggiato una delle finestre della Coin, in piazza Attias, al primo piano. E’ accaduto intorno alle 15. La vetrata si è schiantata al suolo senza, per fortuna, provocare feriti. Tuttavia, considerato che la finestra in questione era quella sopra l’ingresso del grande magazzino e che oggi c’era un bel viavai in concomitanza dei saldi sul posto sono intervenuti protezione civile del Comune e polizia municipale. L’area in corrispondenza del punto incriminato è stata transennata e messa in sicurezza. Non si segnalano altri episodio rilevanti dovuti al maltempo.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # ventodove

    Scusate, non me ne sono accorto io, forse… ma dov’era tutto questo vento sta spaccare una finestra???!!!? Qui in città siamo abituati a ben altre raffiche. Oggi normale, mi sembrava, niente di che. Boh…

  2. # kamui

    non è “la” Còin: ma Coìn. Ignoranza: è il nome italianizzato del fondatore dei magazzini, che si chiamava Coen. In Veneto è diventato Coìn… e basta sentire anche la pubblicità in tv… Meno male comunque che sotto non c’era nessuno, vista l’ora e i saldi è quasi un miracolo

  3. # marco

    FORSE è CADUTA PERCHE ERA ROTTA
    il vento dove era

I commenti sono chiusi.