Vandali nella notte: tagliate le gomme a 13 auto

Mediagallery

Vandali nella notte tra martedì e mercoledì in via Michon, in pieno centro (zona Cavour). Al risveglio uno dei residenti della strada ha trovato la sua auto con una delle quattro ruote completamente a terra.
Immediata è scattata la segnalazione alla questura i cui agenti sono intervenuti sul luogo, intorno alle, pensando di trovare soltanto una macchina danneggiata. Con sorpresa i poliziotti, però, hanno potuto contare ben 13 autovetture con le ruote tagliate.
“Chi ha visto qualcosa si presenti da noi e ci racconti”, dicono dalla questura di viale Boccaccio.
Nel frattempo sono in corso indagini per risalire agli autori dello sconsiderato gesto vandalico grazie ad alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Lorenzo65

    Magari è qualche gommista della zona che ha poco lavoro…. non stupisce nulla ormai!

  2. # BENITO

    Se mai venissero rintracciati, ci vorrebbe una punizione esemplare per gli autori di un gesto così stupido e sconsiderato… Ma invece…siamo in Italia.

  3. # gionni

    ma te guarda se la gente deve andare a lavorare per pagare i danni di questi cretini a giro per il mondo….se la diano nelle p… la coltellata….

  4. # Libero 1°

    E sono ragazzi!!!!!!! O duri.

  5. # Enrico

    Ma che abbiano sempre fortuna nel non essere beccati,perche’ una vota che non lo saranno vedrai che gli passa la voglia di fare queste guappate!!!!!

  6. # Provo Catorio

    Anni fa’ fu smascherato un carrozziere che “rigava” le auto in sosta….

I commenti sono chiusi.