Si ustiona bimbo di 20 mesi, dramma a S. Marco

Mediagallery

LIVORNO – Dramma a San Marco ieri, lunedì 23 dicembre, durante l’ora di cena. Un bimbo di 20 mesi si è ustionato per circa il 10% del suo corpicino. Ancora nessuna chiarezza sulle cause che hanno portato il piccolo a bruciarsi fatto sta che, intorno alle 20,15, i genitori hanno subito telefonato al 118 per richiedere l’intervento di un’ambulanza.
Il bambino aveva riportato delle bruciature nella parte superiore del corpo (torace e braccia). Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia che inizialmente lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Livorno, poi si è reso necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # lisa..

    Un bel natale di … un abbraccio grosso alla famiglia e al piccolo.. io ci sono passata 8 anni fa. Pure mio figlio aveva 20 mesi… il Meyer è un grandissimo ospedale e vedrete che tutto si risolverà per il meglio…. tanti auguroni…

  2. # Omersimpons

    Speriamo che babbo natale ti regali una buona e veloce guarigione
    un grosso bacio da un babbo.

  3. # lorenzo

    Povero tesoro… Ci stringiamo tutti attorno a lui ed alla sua famiglia per augurare comunque un Natale di pace all’insegna di una pronta guarigione!

  4. # Tettolona

    Bel bambolo … Che DIO ti aiuti a sopportare quel dolore terribile che si sente… Ti mando un grande bacio e che un piccolo angelo vegli su di te.

  5. # ci sono anch'io

    un gandissimo abbraccio per una pronta guarigione e uno alla tua famiglia

  6. # BUDIUIKKE

    boia deh che sfiga , con tutti i “cattivi” che ci sono proprio a te doveva capita ‘ una osa del genere, speriamo che tu possa guarire presto ………
    auguroni piccolo sfortunato.

I commenti sono chiusi.