Ex pugile muore davanti al circolo Pd

Mediagallery

Si è accasciato a terra ed è morto in pochi istanti. E’ accaduto intorno alle 12. Fulvio Fiori, 88 anni, ex pugile, stava entrando al circolo ricreativo del Pd, in via Donnini, per pranzare e dove, come iscritto al partito, amava trascorrere le sue giornate quando un malore lo ha colto improvvisamente davanti alla porta. Immediato l’intervento di alcuni compagni che sono usciti dal circolo per cercare di rianimarlo. “Hanno provato per 10 minuti”, racconta un testimone.
Nel frattempo sono intervenuti i volontari della Misericordia di via Verdi che hanno tentato il tutto per tutto, ma per Fulvio Fiori non c’è stato niente da fare.  Il decesso è avvenuto per cause naturali. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e la figlia della vittima.
Autista Atl per anni, Fulvio Fiori tra gli anni Cinquanta e Sessanta, prima di iniziare a lavorare, era stato un buon pugile, categoria pesi medi. Da dilettante ha messo in fila una ottantina di incontri, 56 vinti per ko, diventando prima campione toscano, poi due volte guanto d’oro e azzurro di Italia più volte. Passato al professionismo ha combattuto una ventina di match.

Riproduzione riservata ©

14 commenti

 
  1. # Nedo

    R.I.P.

  2. # Lisatrive

    Povero signore … Ero al terrazzo ed ho visto …. Mamma mia ….. Condoglianze !!!

  3. # Rossella

    Ciao Fiori…. quanti pomeriggi insieme in montagna d’estate,quante risate,,, R.I.P.. un abbraccio a Fulvia….

  4. # lorenzo

    Queste morti cosi’ improvvise ed inaspettate sopratutto per i nostri cari nonni ci fanno rendere conto quanto diventino fragile ed indifesi anche se in vita sono stati autentici spaccamondo.. mi dispiace, pur non conoscendolo.

  5. # Giorgio

    Onore al pugile Fulvio!

  6. # ivan

    Sono passato adesso da li poco fa ed era lì steso a terra, anche se non conosci la persona, è sempre una cosa molto triste è brutta . Riposa in pace

  7. # katia

    stessa scena, vedere i paramedici che cercavano di rianimarlo…brrr..mi sono commossa e ho sperato per il meglio..intristita per l’epilogo..condoglianze alla famiglia!

  8. # rossella

    Ciao Fiori, R.I.P un abbraccio forte alla figlia Fulvia

  9. # luana

    R.I.P

  10. # fassio mini

    L’ho conosciuto molto poco, ma lo posso annoverare tra i miei colleghi dell’ATAM. Ciao Fiori un abbraccio.

  11. # lisa

    Ero affacciata al mio terrazzo ed ho visto la scena … Poi sotto quel lenzuolo sotto l’acqua …scene molto brutte !! RIP CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA

  12. # annamaria

    Condoglianze alla famiglia

  13. # lorenzo

    Ne so qualcosa.. scene che mi hanno traumatizzato…

  14. # Gaetano

    Ciao grande Fulvio

I commenti sono chiusi.